LittleB Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 A me son sembrati disposti bene in campo. Gioco veloce, palla bassa. Miccoli è nettamente superiore a Del Piero, sia per qualità che per quantità. Bene DeRossi.. come vice Pirlo è ottimo. Superlativo Zambrotta e Nesta. Insomma... Lippi sta facendo un buon lavoro! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 io aspetterei 10 partite prima di dire che lavoro ha fatto Lippi.... abbiamo battuto la Norvegia non il Brasile...... qualificarsi per la coppa del Mondo è ordinaria amministrazione, Lippi dovra fare un grande mondiale e poi si potranno veramente tirare le somme..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 ..va beh.. un po' di entusiasmo visto la debacle europea e la prima partita di Lippi ci stà!! Hanno comunque giocato bene e dimostrato come Delpiero e Vieri siano tuttaltro che indispensabili! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 è Lippi che non mi convince.... mi immagino che isterismo contribuira' a creare ai prossimi Mondiali Quello è uno che se perde una partita va in bambola. Non trasmette sicurezza ai giocatori e i giocatori (normalmente) lo odiano solo questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 ...vero.. Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 4 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 ..però... FORZA AZZURRI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Si ma De Rossi vale 850 volte Pirlo. De Rossi in questa nazionale è titolare sempre. Lippi è un mediocre che riesce a vincere solo con Moggi che gli fa la formazione...speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Che Lippi non sia capace da solo...chi se ne frega! Sempre meglio di quel bast del Trap! Forza Azzurri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Hanno vinto con la Norvegia in casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Non ho visto la partita!Come ha giocato Miccoli???spero che quest'anno a Firenze faccia un campionato strepitoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Non ho visto la partita!Come ha giocato Miccoli???spero che quest'anno a Firenze faccia un campionato strepitoso! In tal caso la Juve, purtroppo per i viola, credo lo farebbe tornare a torino. Anche se è stato ceduto in comproprietà... Idem per Maresca, Chiellini... O no? Certo che chi l'avrebbe mai detto che Juve e Fiorentina avrebbero agito di concerto come quest'anno sta accadendo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 In tal caso la Juve, purtroppo per i viola, credo lo farebbe tornare a torino.Anche se è stato ceduto in comproprietà... Idem per Maresca, Chiellini... O no? Certo che chi l'avrebbe mai detto che Juve e Fiorentina avrebbero agito di concerto come quest'anno sta accadendo????? Questo e' tutto da verificare.....i giocatori sono in comproprieta' non in prestito bada bene!staremo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Sì, bombardier, so che sono in comproprietà. Bisogna poi vedere di che tipo di comproprietà si tratta. Potrebbe essere del tipo con formula di riscatto a favore dei bianconeri. Francamente non lo so, solo non credo che la Juve potrebbe commettere una simile leggerezza. Immagino che Juve e Fiorentina abbiano stretto un rapporto di collaborazione, è chiaro , dal mio punto di vista, che se Maresca, Miccoli o Chiellini dovessero impressionare farebbero ritorno a Torino. Al limite accadrebbe qualcosa di simile a quanto accaduto ad Adriano per quanto concerne Parma-Inter, cioè la Juve dovrebbe pagare salato per riottenere questi giocatori ma penso sia la peggiore ipotesi possibile. Non credo ad un Maresca, ad esempio, che fà faville poi viene ceduto all'Inter o al Milan, tu sì??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati