Vai al contenuto

superati i tre mesi di zinco/B6


Messaggi raccomandati

Avrei aspettato ancora un po', ma tutto sommato mi sembra doveroso stendere un primo bilancio ed invito calorosamente a fare la stessa cosa a tutti coloro che usano la lozione da almeno qualche mese.

 

La mia calvizie è frontale (diagnosticata come a.a. da un dermatologo) lenta ma inesorabile. Non ho mai effettuato nessuna cura se si esclude minox galenico (prima 2% poi 3%) senza alcun risultato.

 

Lo zix (=lozione zinco/B6) me lo sono fatto preparare in una farmacia e la composizione era vicina a quella standard per i primi due mesi, dopo di chè ho aggiunto nella seconda boccetta (quasi nuova) una pastiglia di zinco solfato dell'IDI per potenziare la formula. Non prendo altro se non due tazze di te' verde al giorno, ognuna con doppia dose di te'.

 

Premessa fondamentale: la mia fronte ha lo stesso aspetto di quando ho cominciato, quindi niente prodigi di nessun genere.

 

Ma passiamo agli effetti che ho potuto riscontrare.

Dopo qualche giorno sono cominciate ad apparire delle piccole bollicine tipo acne (ma così piccole che mi dovevo appiccicare allo specchio per notarle) e lo scalpo è divetato più lucido e leggermente grinzoso. Poi si sono formate delle piccole depressioni simili a pori (credo al posto delle bollicine), all'interno delle quali dal primo mese ho cominciato a notare nuovi vellus leggermente pigmentati. Un paio di settimane fa ho notato per la prima volta 2 o 3 nuovi capelli che definirei terminali se non fosse per la loro lunghezza ancora esigua. Che siano nuovi sono sicuro perchè sono isolati al centro di una zona praticamente nuda, di un paio di centimetri, sulla linea frontale.

 

Conclusioni.

Quello che ho descritto è accaduto sul serio, non è solo suggestione. Ma non sarebbe la prima cura che fa crescere giusto qualche capello isolato deludendo poi le aspettative... insomma per quanto mi riguarda ci vado cauto e continuo le applicazioni con pazienza e attenzione.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande boschetto!

 

tu che sei un frequentatore dei forum usa avrai visto che l'entusiasmo negli ultimi giorni sta crescendo sempre piu....sembra che siamo di fronte ad una lozione che funziona veramente! Molti hanno avuto super-risultati raddoppiando o addirittura triplicando la formula, quindi potresti provare (magari fra un pò, per dare un'altra "botta" di ricrescita).

 

Per la tua cura tutta naturale ti consiglio l'aggiunta di aloe vera, un SOD che aiuta senz'altro lo scalpo ad ottenere le condizioni ideali per ricrescere qualche capellino.... costa poco e non puzza nè da grossi problemi di applicazione biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe comprarsi i due componenti online.....con una 15 di dollari poi ti puoi fare una scorta che dura anni! Inoltre cosi sei sicuro di quello che ci metti dentro e puoi sperimentare varie gradazioni di zinco e b6....

 

peccato...avessi la carta di credito.....non possiamo fare un congiunto?

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf,

l'unica farmacia dove ho trovato la B6 piridossale è la FARMACIA S. AMBROGIO - VIA PIETRAPIANA, 2 - tel: 055/241075.

 

Formula standard:

- 120 ml di acqua distillata;

- 120 mg di zinco solfato (o 220 mg di zinco solfato eptaidrato);

- 120 mg di B6 piridossal-5-fosfato.

 

 

Formula potenziata:

- 120 ml di acqua distillata;

- 360 mg di zinco solfato (o 660 mg di zinco solfato eptaidrato);

- 150 mg di B6 piridossal-5-fosfato.

 

Tieni conto che sono pochi ad aver avuto risultati con la formula standard; quasi tutti l'hanno potenziata e si sono trovati bene. Non aver paura ad usare la formulazione maggiore, non ti può creare nessun problema (a meno che tu non sia uno dei rari individui allergici allo zinco, ma in tal caso ti darebbe fastidio anche la formula standard).

La formula standard costa 5 euro (occhio che l'ultima volta per sbaglio me la volevano far pagare il doppio, vedi qui), la formula potenziata non dovrebbe costare molto di più, perchè circa 3,50 euro dovrebbe essere di onorario, una cinquantina di centesimi la confezione e solo la restante parte è il costo delle sostanze.

Fammi sapere se ci sono novità (se deciderai di incominciare). wink2.gif

 

Boh81,

Non credo che ci sono molte altre persone interessate all'ordine (se mi sbaglio fatevi sotto!!), e poi sto seriamente pensando di usare la piridossina (Benadon compresse), in quanto mi sono quasi convinto che funzioni come la piridossale, se non meglio. Lo so, è un rischio, ma chi non risica... e poi qualcuno ci dovrà provare prima o poi! biggrin.gif

Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho trovato sul tipo che ha inventato il trattamento

 

 

Trattamento casalingo

 

I, l'autore, non sono un medico della medicina. Le informazioni sono fornite come è per i vostri propri scopi delle informazioni e dovreste usarli soltanto al vostro proprio rischio! Dovreste prendere queste informazioni al vostro medico e fargli esaminarle prima di cominciare qualsiasi programma di trattamento. Le informazioni contenute qui non costituiscono il consiglio medico. Ho utilizzato personalmente questo regime terapeutico ma non ci è garanzia che è sicuro! Ancora, ho utilizzato soltanto questo regime terapeutico per 4 anni ai tempi di scrittura. Non ho assolutamente idea della sicurezza di lunga durata di questa procedura. Raccomandisi che lo zinco è un metallo e quindi i livelli tossici potrebbero essere sviluppati teoricamente nel corpo. Per favore, consulti il vostro medico in primo luogo per quanto riguarda tutto il programma di trattamento!

 

 

COME FACCIO Il MIO TRATTAMENTO CASALINGO Di PERDITA Dei CAPELLI

 

Da quando in primo luogo ho cominciato facendo ed applicando la mia terapia casalinga di perdita dei capelli ho cambiato il mio parere quanto su il più bene mescolare lo stuff in su. Potrebbero vedere alcuni dei miei più vecchi luoghi quando abbiamo usato mescolare la formula con il minoxidil di 2%. Sulla base di molti prova ed errore ora crediamo che sia sensibilmente più di efficace se mescoliamo lo zinco ed il b-6 in acqua distillata anziché minoxidil. Il regime sarebbe come questo. In primo luogo applichi la formula zinc/B-6, pesare 5 minuti quindi applichi che cosa minoxidil desiderate usare per esempio 2%, 5%, 12,5%. Se la vostra perdita dei capelli è frontale non servirà beneficio pratico per applicare il minoxidil a questa zona. Se questo è il caso suggeriamo che applicate soltanto la formula. Necessariamente non dovete utilizzare il minoxidil (Rogaine) insieme con la formula.

 

Fare il trattamento fatto domestico di perdita dei capelli è realmente "gioco del bambino". Qui è una lista degli articoli che avrete bisogno di.

 

2 contenitori vuoti del minoxidil con eyedropper. (2 once ciascuno)

 

1 capsula del solfato dello zinco del magnesio 220. (ogni capsula del solfato dello zinco 220mg contiene realmente soltanto 50mg di zinco elementare). I fornitori sono elencati qui sotto. Non sprechi il vostro tempo che prova a comprarlo localmente. Vi divertirete che lo trovate. Non faccio alcuni soldi quando utilizzate i fornitori elencati sotto così questo non siete un passo di vendite.

 

6 ridurre in pani di 20mg b-6. I fornitori sono elencati qui sotto. Non sprechi il vostro tempo che prova a comprarlo localmente. Vi divertirete che lo trovate. Non faccio alcuni soldi quando utilizzate i fornitori elencati sotto così questo non siete un passo di vendite.

 

4 once di acqua distillata. (non acqua di fonte ma acqua distillata). Potete comprare al vostro supermercato locale. È molto poco costoso.

 

1 contenitore che può tenere circa 6-12 oncia ed ha una protezione che non fuoriuscirà quando lo agitate in su.

 

Che cosa desiderate fare deve mescolare il vostro trattamento di perdita dei capelli im modo tale che ogni bottiglia dalle 2 once contiene 100-110mg del solfato dello zinco e 60mg di B-6. To compiono questo tutto che abbiate bisogno di siate materiale di riempimento i 2 vuoti e bottiglie pulite del minoxidil con l'acqua distillata e farlo uscire nel vostro più grande contenitore. Le capsule seguenti del solfato dello zinco dell'introito uno (220mg) e lo separano delicatamente e lo fanno uscire nel contenitore. Se il vostro solfato dello zinco viene in capsule 50mg questi funzioneranno benissimo pure. Svuoti semplicemente le 4 capsule nel vostro grande contenitore. L'introito seguente il B-6 e schiaccia i ridurre in pani fra due cucchiai. Non dovete polverizzarli. Se tutto che riusciate a fare sta spezzandolo a metà quello sarà fine. Ora faccia uscire ciascuno dei ridurre in pani cracked B-6 nel vostro grande contenitore pure. Chiuda il contenitore ed agiti bene. Ora metta il grande contenitore in un posto sicuro per 1-2 giorni. Ciò concederà il tempo per la quantità massima delle polveri di dissolversi.

 

Non sia interessato circa fare una soluzione perfettamente dissolta. Ci è quasi sempre un certo sedimento a sinistra sulla parte inferiore. Potete eliminare la maggior parte "versandolo" fuori. Non mi preoccupo di fare questo più. Il sedimento è comunque inosservabile sul vostro cuoio capelluto.

 

Dopo che abbiate lasciate la vostra soluzione sedersi semplicemente per 1 2 giorni agitilo in su ed allora versi il soddisfare nelle 2 bottiglie del minox. Un poco imbuto può essere utile. Agiti sempre la bottiglia del minox prima di utilizzare. Ciò dovrebbe essere abbastanza all'ultimo voi almeno un mese. Purtroppo per mezzo di uno spruzzatore per applicarsi al vostro cuoio capelluto non può funzionare, poichè tenderà a bloccare. Usando il eyedropper di plastica che viene con il minoxidil è solitamente il senso che migliore possiate applicare questa soluzione. Applichisi semplicemente due volte a tutte le zone calve e balding al giorno. Di nuovo, se state usando il minoxidil applichi la formula in primo luogo, attendono cinque minuti, allora si applicano che cosa minoxidil state usando.

 

 

Variazione Della Formula

 

 

Ci sono stati molto eccitamento e reclami dei risultati sbalordenti dalla gente che mescola la formula in una soluzione della spremuta del limone di 25%. Giudicando dai testimonials sembra essere un miglioramento. Se voleste dare questo una prova utilizzi soltanto 3 once di acqua distillata ed aggiunga 1 oncia della spremuta del limone. Suggerirei utilizzare soltanto la spremuta naturale del limone fatta letteralmente dal comprimere i limoni voi stessi.

 

Questa formulazione è ancora in esso è infanzia in modo da ancora stiamo contando su input da altri. I io stesso sta usandolo soltanto per alcune settimane. Ho scoperto circa questa variazione da una cartolina del messaggio denominata hairlosshelp.com. Poiché la soluzione d'attualità ora contiene un certo zucchero (a causa della spremuta del limone) può essere una buona idea immagazzinarla nel frigorifero. Zucchero di amori dei batteri. Immagazzinandolo nel frigorifero è consigliabile perché lo farà ritardare è deterioramento. Non dovreste anche comporre più del rifornimento dell'un mese alla volta in modo che stiate usando sempre un batch di recente fatto.

 

Ci è un grado aumentato del rischio addetto a usando la versione della spremuta del limone. Ci è una certa preoccupazione che la spremuta del limone causa un aumento nell'assorbimento dello zinco che può finalmente condurre ad un aumento nella caduta dei capelli fuori. Faccia la vostra propria ricerca prima di continuare e consulti il vostro medico in primo luogo. Attualmente ci sono nessuno, per quanto sappia, che abbiano utilizzato questo trattamento per un periodo di tempo esteso.

 

Se voleste leggere le osservazioni circa questa nuova variazione o la formula normale potete leggere la cartolina del messaggio scattandosi sul collegamento qui sotto. La mia "maniglia" sulla tribuna è "joe_561". La formula ha intrapreso un nome "di slang" e spesso si riferisce a come "Zix" o "Zixon".

 

 

hairlosshelp.com

 

 

Il Tipo Della Spremuta Del Limone!

 

 

La vostra precipitazione radioattiva quotidiana dei capelli dovrebbe cominciare declinare entro 1-2 mesi. Se non, la formula probabilmente non sta andando funzionare per voi. Per quello allineare chiedo scusa.

 

Il regrowth dei capelli è una cosa estremamente difficile da giudicare. Non vedrete il materiale da otturazione di zone calvo dentro in primo luogo. I capelli che avete otterranno gradualmente più a strati. Gli ultimi capelli da svilupparsi dentro, se mai, saranno zone calve. Il senso migliore giudicare se un trattamento è funzionamento è letteralmente contando i capelli in vostro pettine e sulle vostre spalle ogni volta che pettinate i vostri capelli. Uso essere in media 15-20 prima di cominciare su questo trattamento. Ora sto essendo in media 1-2 capelli. Ciò è soltanto i capelli che state notando. Non state vedendo i capelli che vadano giù lo scolo quando inondate o cadano da dalla vostra testa quando state camminando, comunicare, sedentesi, ecc., ma vi darà un certo tipo di calibro per misurare "il tasso" della vostra caduta dei capelli fuori. Quando questo tasso diminuisce significativamente il ciclo di sviluppo del vostro follicolo dei capelli sta allungando. Ciò è la prova migliore che la soluzione sta funzionando pure. Ottenendo più follicoli sviluppare i capelli invece di "riposare" i vostri capelli finalmente comincia ispessirsi. Il nuovo sviluppo nella zona calva comincia con "la lanugine della pesca" fine. Questi capelli si sviluppano per una punta allora cadono da. Allora il follicolo entra nella fase di riposo ed allora avvia a regrow i capelli più spessi che cadono da ancora. Questo ciclo continua ogni volta a sviluppare i capelli più spessi e più lunghi. Occorre molto tempo ma è più facile da occuparsi di che quando le cose stanno andando l'altro senso!

 

Ora sto offrendo queste informazioni per più di 3 anni. La maggior parte dei rapporti che sono entrato finora sono molto promising. Nel mio parere, basato sul E-mail immettalo giudicano la formula per essere efficace in circa 65%-75% della gente ha dedicato abbastanza per usarlo due volte al giorno per almeno 3 mesi. Coloro che ha unito la formula con il completamento di HGH stanno avvertendo il regrowth significativo dei capelli con vicino ad un tasso di successo di 95%.

 

 

Ottenere i rifornimenti per il trattamento casalingo di perdita dei capelli

 

 

Solfato Dello Zinco

Il solfato dello zinco è molto economico comprare. Per $6,00-$7,00 potete comprare un rifornimento da 4 anni. Può ancora essere molto duro da trovare. Sotto sono alcuni collegamenti dove potete comprare alcuno. Se scoprite che altre fonti soddisfano il E-mail me ed aggiornerò di conseguenza il luogo. Potete ordinare in linea usando la vostra carta di credito scattandosi sul collegamento qui sotto. Non ho rapporto finanziario con questi fornitori.

 

Drugstore.com

 

Un Altro Fornitore (Europeo)

 

 

FORNITORI "DI BUON B-6"

 

Ci sono basicamente due tipi di B-6. Pyridoxine e piradossale. Desiderate comprare il piradossale anche conosciuto come pyridoxal-5-phosphate. Può essere duro da trovare. È molto improbabile voi potrà da trovare questa forma di B-6 in tutto il deposito locale della vitamina. Sotto sono due fonti. Potete ordinare in linea usando la vostra carta di credito. Il primo collegamento offre il prezzo più basso, che è $9,95 per 100 ridurre in pani. Inoltre non ho rapporto finanziario con questi fornitori uno.

 

Formule Ecologiche

http:wwwthewayup.com

 

Consiglio americano su medicina di collaborazione http://www.nutrimed.com

 

Un Mazzo Intero Di Fonti

 

Fornitore Europeo

 

Fornitore Europeo

http://shop.store.yahoo.com/good-earth/kal-p-5-p -- 50-tablets.html

Supplemento di HGH

 

Il prodotto che attualmente sto suggerendo ed anche personalmente prendendo è conosciuto come "HGH eccellente" venduto da MD Healthline. Misura tutti i test di verifica descritti sul Web site. Costa $69 per un rifornimento da un mese. Se siete disposti a comprare un rifornimento da tre mesi il costo cade ad intorno $57 un il mese. Inoltre hanno un medico sul personale e mai non danno chiunque un problema che rimborsa i loro soldi se un acquirente è unsatisfied per qualunque motivo. Sotto è un collegamento diretto al loro luogo.

 

Dovreste anche essere informati che ora ricevo una piccola commissione ogni volta che chiunque si scatta attraverso ed ordina il prodotto.

 

Per ordinare "HGH eccellente" scatti semplicemente sopra il collegamento qui sotto. Ricordisi di che il prodotto sto suggerendo è chiamato "HGH eccellente" poichè hanno altri prodotti di HGH che non ritengo come fortemente circa.

 

MD Healthline

 

DINIEGO!

 

 

I, l'autore, non sono un medico della medicina. Le informazioni sono fornite come è per i vostri propri scopi delle informazioni e dovreste usarli soltanto al vostro proprio rischio! Dovreste prendere queste informazioni al vostro medico e fargli esaminarle prima di cominciare qualsiasi programma di trattamento. Le informazioni contenute qui non costituiscono il consiglio medico. Ho utilizzato personalmente questo regime terapeutico ma non ci è garanzia che è sicuro! Ancora, ho utilizzato soltanto questo regime terapeutico per 4 anni ai tempi di scrittura. Non ho assolutamente idea della sicurezza di lunga durata di questa procedura. Raccomandisi che lo zinco è un metallo e quindi i livelli tossici potrebbero essere sviluppati teoricamente nel corpo. Per favore, consulti il vostro medico in primo luogo per quanto riguarda tutto il programma di trattamento!

 

 

Supporting Medical Journal Abstracts

 

LA MIA LOTTA CONTRO PERDITA DEI CAPELLI

 

Sto cercando un trattamento efficace di perdita dei capelli per più di 20 anni. Mi ricordo di usando il minoxidil d'attualità applicato "Rogaine" ora chiamato per combattere la perdita dei capelli molto prima che sia stata approvata mai come capelli-restauratore. Da quando, ho dovuto avere formulata specialmente una farmacia ed il costo era "da vista"! Odio pensare a tutti i soldi ch'ho speso nel corso degli anni che combatto la perdita dei capelli. Ho provato virtualmente ogni prodotto sul mercato per calvizile compreso Minoxidil 2%, minoxidil 5%, retina, acido di Azelaic, Proscar, Propecia, polisorbato 80, Crinagen, Proxiphen, Proxiphen N, sega Palmetto, pepe della Caienna, Viviscal, Fabao 101 e la lista va senza sosta. Nel mio parere i prodotti migliori per l'arresto della perdita dei capelli e regrowing i capelli sono una soluzione d'attualità casalinga semplice di zinco e b-6 uniti con un buon supplemento di HGH. Se voleste leggere semplicemente più circa il completamento di HGH per perdita dei capelli scatti sopra il collegamento qui sotto.

 

 

HGH Per Il Trattamento Di Perdita Dei Capelli.

 

 

La maggior parte dei trattamenti di perdita dei capelli, quello sono efficaci, puntano su fare diminuire la quantità di DHT nel vostro cuoio capelluto o nel vostro corpo. Ha stato studi scientifici che indicano che una combinazione zinc/b6 può ridurre drammaticamente DHT nel cuoio capelluto vicino fino a 100%! Ho letto altri studi in cui un medico stava prescrivendo lo zinco orale per l'ipertrofia prostaic benigna (prostata ingrandita) con i risultati eccellenti! Divertente, quello è esattamente che cosa Proscar originalmente è stato inventato per fare da DHT di diminuzione nel corpo fino a che non abbiano trovato fuori la gente stessero sviluppando i loro capelli posteriori. Proscar, anche denominato Propecia, ha un difetto principale come trattamento di perdita dei capelli. Non importa come molta di una dose voi prende farà diminuire soltanto il DHT nel vostro corpo da circa 65%. Di conseguenza si leverebbe in piedi per ragionare esso soltanto farebbe diminuire DHT in voi cuoio capelluto da 65% pure. Credo che possiamo fare più meglio di questo con zinc/b6 d'attualità applicato ed arrestare efficacemente la perdita dei capelli.

 

 

Una domanda che ho avuto prima di provare zinc/b6 d'attualità era "perchè nessuno sta usandolo per combattere lo sguardo temuto della sfera di indicazione"? Non potrei non trovare le informazioni sopra dove comprare lo stuff o persino come mescolarlo. Realmente ho dubitato di che sarebbe molto efficace. Dopo tutto, se Zinc/B-6 realmente funzionasse pure a capelli regrowing come dovrebbe teoricamente tutto non stava usandolo e non raving a questo proposito?

 

In primo luogo ho fatto una certa ricerca su come formulare ed usare questa soluzione d'attualità. Dopo ho comprato i rifornimenti richiesti ed ho fatto il mio primo batch dello stuff. Allora ho cominciato a applicarsi questa soluzione al mio cuoio capelluto due volte al giorno. Dopo un mese la mia caduta dei capelli fuori è andato praticamente a zero. Entro tre mesi ho avuto più regrowth dei capelli che niente altro io avevano provato mai. Non potrei crederlo. Era non soltanto la mia soluzione Zinc/B-6 la terapia più efficace di perdita dei capelli che avevo applicato mai ma era incredibilmente economico da fare. Il costo complessivo su una base mensile era meno di $2 al mese!

 

Una ragione per la quale grande una soluzione d'attualità zinc/b-6 non ha guadagnato il favore nella Comunità medica è semplicemente che nessun'azienda può asserire o sostenere legalmente che i capelli d'attualità del regrow della latta di formula zinc/b-6. Affinchè un'azienda convincano l'approvazione della FDA per rendere ad un tal reclamo in primo luogo dovrebbero fare le doppia fasi cieca I, II, & III esaminando. Ciò dieci di costi di milioni di dollari. Che azienda spenderebbe tutti i soldi per dimostrare queste proprietà dei capelli-regrowing se alla fine non potessero ottenere un brevetto? Dopo che tutti gli zinco e b-6 siano nient'altro che vitamine semplici e minerali. Queste sostanze del tipo non possono essere brevettate. Dopo un'azienda milioni spesi per dimostrare la relativa efficacia ogni azienda nel mondo inoltre potrebbero venderlo come trattamento di perdita dei capelli. Ciò guiderebbe giù il prezzo in modo che l'azienda difficile che ha speso i soldi per approvazione della FDA non potesse mai recuperare il loro investimento! Per si leva in piedi ora là è doppi studi ciechi reali che risultano che zinc/b-6 è efficace e ci non sarà probabilmente mai!

 

Così il resto del mondo balding funziona intorno all'andare ai medici ed o a spendere tutti i generi di soldi per i trattamenti di perdita dei capelli che sono come minimo efficaci. Nel tempo medio scarso zinc/B-6 d'attualità continua a non ottenere rispetto nella Comunità medica. Mi domando quanta gente ha dato appena in su ed ha ceduto "allo sguardo della sfera di indicazione" appena a causa della spesa di lunga durata per questi prodotti?

 

 

Ora sto usando la mia sede resa a zinc/b6 per più di 4 anni. Credo che sia di gran lunga il trattamento di perdita dei capelli più efficace ho ancora provare. Persino ho capelli crescere nei posti che non ho avuto capelli per 10 anni. Ho capelli del regrown agli entrambi la mia linea sottile frontale così come la parte superiore. Il mio regrowth dei capelli abbastanza molto ha ritardato dal contrassegno di anno di 2 1/2. Ciò è un'individuazione tipica con un prodotto buon di trattamento di perdita dei capelli. Continuo ad usare la mia formula tuttavia per mantenere i capelli che ho regrown. La mia moglie inoltre stava avvertendo la perdita eccessiva dei capelli che inoltre ha arrestato un mese dopo l'applicazione della questa soluzione pure.

 

La sede resa a zinc/b-6 sembra guadagnare nella popolarità sul fotoricettore. Più e più gente ha inviato i risultati positivi da quanto segue il mio regime. La formula fatta domestica persino è stata data "lo Zix" nome. Non ho idea da dove il nome "Zix" sia venuto.

 

Mi rendo conto che il mio parere personale non costituisce la prova scientifica. Inoltre so che da legge non posso neppure dire che si svilupperà così tanto come un capelli sulla parte superiore della vostra testa. Ma il desiderio sicuro di I più gente la dare che una prova inoltre una dovrebbe considerare il costo di un prodotto di perdita dei capelli perché se funziona probabilmente state andando usarli per il resto della vostra vita! Ci era un periodo in cui ero spending fino a $300 al mese per tutto il crap che stavo usando sviluppare i miei capelli!

 

La mia formula zinc/b6 è molto facile da applicarsi. È esattamente la stessa procedura dell'applicando il minoxidil. Mi occorre più meno di 2 minuti due volte al giorno. Ho dato in su su Proscar (Propecia), benchè fosse ragionevolmente efficace io stesse ottenendo alle emicranie "di pounding" ogni giorno. Ho dato in su sul minoxidil di 5% perché la punta piccola di sviluppo supplementare non era degno i soldi. Per quanto riguarda Proxiphen e Proxiphen N che quello era l'altro inefficace era troppo costoso e realmente credo più meglio comunque gli impianti zinc/B-6. Gli altri prodotti che ho accennato più presto venuto a mancare a regrow tutti i capelli affatto.

 

Realmente non so perchè ho passato così tanto il tempo obsessed circa i miei capelli. Nessun altro sembra preoccuparsi. La mia moglie non potrebbe preoccuparsi più di meno. Lo amerebbe anche se la mia testa assomigliasse "ad una sfera di indicazione". I miei amici non si preoccupano. Così perchè dovrei essere interessato? Forse qualche giorno mi accetterò semplicemente e come me per il senso sono. Nel tempo medio la battaglia contro perdita dei capelli accende!

 

Il mio trattamento casalingo di perdita dei capelli è sia facile che poco costoso da fare. Occorre circa 10 minuti per fare un rifornimento da 3 mesi. Inizialmente, dovrete spendere circa $25 per lo zinco ed il B-6 ma questo rifornimento dovrebbe durarlo almeno 4 anni! Il costo complessivo dovrebbe essere meno di $2 un il mese per applicare la mia formula. Per ottenere "la ricetta" per la mia formula casalinga scatti semplicemente sopra il collegamento qui sotto.

 

Ho sprecato molti tempo e soldi nel corso degli anni sui trattamenti di perdita dei capelli che erano inutili. Ho da istruito da attaccare con i trattamenti che hanno certa prova scientifica di efficacia. Il senso determinare se qualcosa abbia una possibilità legittima di arresto della calvizile e di risolvere i vostri problemi di perdita dei capelli è dagli ESTRATTI di GIORNALE della reading MEDICAL. Questi sono studi scientifici. Non sono hearsay e baloney!

 

Ogni giorno più e più dei vostri follicoli dei capelli "sta chiudendo giù". Più recenti sono stati poiché un follicolo dei capelli "interrotto" probabilmente possono essere stimolati per cominciare a sviluppare i capelli ancora. Più tempo sprecate, più preziosi i follicoli che dei capelli perderete per sempre. Di conseguenza suggerisco vivamente che utilizzate soltanto quel il trattamento di perdita dei capelli che offrono una certa validità scientifica. La perdita e la calvizile dei capelli è divertimento. Lo odio. Desidero che avevo saputo 20 anni fa che cosa ora conosco.

 

Non importa come gli impianti grandi Zinc/B-6 per me esso non mai regrow tutti i miei capelli. Ciò è perché le migliaia e le migliaia dei miei follicoli dei capelli ora sono "guasti" e niente li riporterà mai. Ma non può essere troppo ritardata per voi. Nonlo comprenda male. Non sto dicendo "l'uso la mia formula oppure". È giusto che sappiamo che i livelli aumentati di dht hanno molto fare con perdita dei capelli sia in uomini che in donne. Inoltre sappiamo che ci sono prodotti sul mercato che può contribuire a fare diminuire dht. passa un certo tempo che surfing il fotoricettore ed INTELLIGENTEMENTE ricerca i vari trattamenti di perdita dei capelli. Allora selezioni che cosa ritenete siete il la cosa migliore e l'inizio usando! Ottenga quei follicoli dei capelli protetti! Tenga presente quanto siete disposti a spendere su una base mensile. Ricordisi di che dovrete attaccare con esso. Non ci è senso dentro cominciando da un prodotto che abbandonerete perché non potete permetterseli. Ricordisi di prego che quello non importa come promettere un trattamento di perdita dei capelli può sembrare sempre chiedasi "dove sono gli studi scientifici". Se eludono semplicemente ad uno studio ma realmente nonlo mostri che a voi con la relativa fonte DIMENTICHILA! Sotto sono tutti gli estratti che di giornale potrei trovare sul solfato dello zinco e sulla vitamina B-6 che appartengono il trattamento di perdita e di calvizile dei capelli. Buona fortuna il mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio,

lodevole tentativo quello di scaricare la pagina web dell'"inventore" della formula zinco/B6.

 

Certo però che dopo la traduzione automatica avresti potuto dargli un'aggiustatina, no? Alcune frasi risultano incomprensibili e grottesche.

 

Comunque, se conosci un po' d'inglese, sei ancora in tempo, puoi farlo usando la funzione scrivi/cancella messaggio. Io sarei anche disposto a correggere il testo, ma puoi farlo solo tu o gli amministratori/moderatori.

Ciao. wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boschetto, ho intenzione di preparami una lozione a base di Zinco+B6, però voglio usare le compresse di Zinco solfato della IDI, e quelle di Benadon che hai menzionato tu, a tal proposito, puoi (o chi per te), cosigliarmi le quantità, cioè quanta acqua, quante compresse o parti di esse di Zinco e di Benadon?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bibidi, la tua domanda capita proprio al momento giusto. Ieri ho provato a sciogliere una pasticca di Benadon (pirossidina-HCl) in acqua distillata e stamattina era ancora lì, integra! frown.gif

 

 

La cosa mi ha molto sorpreso, perchè lo zinco solfato dell'IDI, invece, si scioglie quasi come un'aspirina.

Daig, come diamine hai fatto a sciogliere il Benadon? confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boschetto...

prova a triturare la pastiglia di Benadon(per esempio aiutandoti con l'aggeggio che si usa per sbattere la carne) prima di introdurla nel contenitore.......

 

Non preoccuparti se rimangono dei sedimenti sul fondo del flacone(spesso le compresse hanno degli eccipienti poco solubili in acqua).....invece la vitamina B6 (in qualsiasi forma) è idrosolubile

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanks Dep. Effettivamente mi sono accorto che le pasticche sono ricoperte di una pellicola insolubile in acqua e che basta anche solo romperle a metà. biggrin.gif

 

Bibidi, ricapitolando abbiamo due formulazioni, una standard ed una potenziata. Per quanto riguarda la scelta di una delle due vale quanto detto sopra (vedi la rispsta ad Alf).

 

Le pasticche dell'IDI equivalgono a 200 mg di zinco solfato eptaidrato, le pasticche Benadon contengono 300 mg di piridossina HCl.

Se, supponiamo, hai un contenitore da 100 ml, per la formula standard va bene una sola pasticca di zinco solf., per quella potenziata ce ne vogliono tre. Per quanto riguarda il Benadon per entrambe le formule ne basta mezza.

 

Se hai contenitori di diversa capienza basta cambiare le quantità in proporzione, senza sforzarsi di ottenere concentrazioni precise: si tratta di formule del tutto empiriche e di sostanze per lo più innocue. L'importante è non esagerare.

 

Ti raccomando di usare acqua distillata. Io l'ho trovata al supermercato pagandola circa 50 centesimi per un litro... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok come dice Dep.

Per lo zinco solfato prova prima a passarlo (per pochissimo tempo) sotto l'acqua. Serve per sciogliere gli eccipienti presenti sullo strato superficiale usati per renderlo non aggredibile nella prima parte dell'intestino.

Se usi la vit.b6 di marca solgar vale la stessa cosa, poiche' e' ricoperta da uno strato di colore giallo intenso. Va via in pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo brevemente le notizie e considerazioni di cui sopra riguardo le forme di B6. Le conclusioni le lascio a voi!

 

1) Lo studio che ha ispirato la creazione della lozione zinco/B6, quello di STAMATIADIS, mostra che la piridossina (e non il piridossal-fosfato) combinata con lo zinco solfato crea un potente inibitore del DHT;

2) C'è uno studio croato, di cui in rete purtroppo è disponibile solo l'abstract, il quale mostrerebbe che il piridossal-fosfato inibisce la 5-a-reduttasi, mentre la la piridossina la favorisce (nota bene: DA SOLA!! senza zinco!!!);

3) Anche se FORSE il piridossal-fosfato è più efficace della piridossina, un'altro studio sostiene che la piridossina è l'unica forma di B6 ad essere stabile in soluzione, le altre (compreso il piridossal-fosfato) degradano rapidamente per effetto della luce e di altri fattori ambientali.

4) Probabilmente quello che veramente funziona nella lozione zinco/B6 è lo zinco solfato, quindi il tipo di B6 impiegato potrebbe essere poco importante;

5) Praticamente tutti quelli che usano la lozione zinco/B6 (compreso l'"ideatore" che la usa ormai da anni) adoperano il piridossal-fosfato, mentre non si sa di nessuno che adoperi la piridossina;

6) Mentre alcune case ben note (una per tutte quella del Revivogen) sembrano aver optato per il piridossal-fosfato, altre meno note (ad es. quelle del Cistimax e del Dermatus, prodotti esclusivamente a base di zinco e B6) hanno optato per la piridossina;

7) Infine ci sono almeno sei studi che illustrano come colture in vitro in cui è stata immessa piridossina hanno mostrato elevate concentrazioni intracellulari di piridossal-fosfato (il che dimostrerebbe che persino le singole cellule e non solo l'intero apparato digerente, sono in grado di trasformare la piridossina in piridossale. Quindi la trasformazione avverrebbe anche a carico della piridossina somministrata topicamente).

 

Per chi fosse interressato agli estremi delle singole pubblicazioni, o volesse ulteriori informazioni, non ha che da chiedere... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io informandomi un po', pare che la formula attiva nel corpo sia la piridossale; la piridossina cloridrato viene poi trasformata in piridossale dal nostro organismo. Tuttavia, queste considerazioni riguardano la piridossina assunta per via orale; per quella topica non lo so...

Peraltro io sono perplesso che la vitamina in questione possa penetrare nei follicoli superando la cute. Probabilmente ha ragione boschetto, cio' che conta davvero e' lo zinco;

inoltre il succo di limone servirebbe proprio ad aggiungere un pizzico di acido per permettere l'assorbimento da parte della cute... io pero' vorrei metterci anche un pochino d'alcool, perche' un barattolo con il succo di limone ammuffisce facilmente fuori dal frigo, mentre con l'alcool sarebbe una soluzione facilmente trasportabile se vai in viaggio.

 

Ciao

 

Ciumbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...