Google Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Mamma mia come si e' ridotto... http://images.f1racing.net/large/34211.jpg :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 malimortè, io avrei dato il braccio destro di Boro per capelli cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 con quella faccia che si ritrova sta a pensà ai capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 si certo con quel conto in banca che si ritrova sta a pensare alla faccia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 malimortè, io avrei dato il braccio destro di Boro per capelli cosi... :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Mah...solo un po' di stempia...non mi sembra messo tanto male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Mamma mia come si e' ridotto... http://images.f1racing.net/large/34211.jpg :o :mellow: :mellow: :mellow: secondo me te hai una sbagliata concezione di calvizie :o :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Non direi.... ho notato che della calvizie accentuata di Shumacher, ne parlano persino sui forums di discussione americani, come ad esempio: http://www.hairlosstalk.com/discussions/vi...pic.php?t=10804 "Wow his hairling is receeding fast." Perforza, amico, se non si cura! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Alle volta conta più chi sei che cosa hai..... Per esempio Johnny Deep..beh è parecchio stempiato però se fossi lui non me ne fregherebbe poi un cxxxx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 censura!? c a z z o! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 "per forza amico, non si cura." Perché quale sarebbe questa cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Geppo anche quando spari ste cazzate ti amo lo stesso....... Ps il braccio sinistro di boro lo darei anch io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 è il numero 1 al mondo come corridore,ha un sacco di quattrini, i capelli li ha ancora!!!! se fossi stato in lui prima di sposarmi me la sarei spassata ancora un pò!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 azz pure mitzu mi vuole con i "moncherini" :lol: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati