Vai al contenuto

Sogni E Sintomi

Follollo

Messaggi raccomandati

questa notte ho sognato di essere solo sulla spiaggia ed osservavo in lontananza

una ragazza ,lei cosi splendente dentro i miei sogni mi fissava in piedi sull'acqua con i suoi occhi cerchiati di nero ed il suo vestito bianco cullato dal dolce suono del mare...qui su sospesa, tra le nuvole sospiranti ,cosi perse nel sogno infinito le rondini cantano,le rondini piangono e talvolta muoiono,lei mi disse..."ma la luce del giorno mi rimise in sesto e muovendo le labbra per sospirare il suo nome mi ritrovai solo,solo,solo su di un mare in tempesta che rubo' l'unica ragazza che abbia mai amata e l'affogo' nel profondo di me ".

:wacko: che trauma!!!il risveglio :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Hmm, beato te, io sogno solamente donne che mi uccidono a rasoiate, oppure sparatorie dentro sordide lavanderie piene di vapore, altrimenti piante carnivore munite di denti aguzzi che ti inghiottono, ti iniettano anestetico con i denti e ti digeriscono da vivo...

Quando proprio sono in vena sogno che son cascato dentro un cinema pieno di zombie, ma siccome è buio, non si accorgono di nulla, solo che dopo un tempo immenso in cui cerco di guadagnare l'uscita senza farmi notare, mi accorgo di essere pieno di sangue e di essere pure io uno zombie.

post-51-1095373905_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, beato te, io sogno solamente donne che mi uccidono a rasoiate, oppure sparatorie dentro sordide lavanderie piene di vapore, altrimenti piante carnivore munite di denti aguzzi che ti inghiottono, ti iniettano anestetico con i denti e ti digeriscono da vivo...

ehehe vedrai Under prima o poi sognerai la "fatina" anche te ;)

....."a rasoiate"....'un si po'... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti