Vai al contenuto

PROTOBULBI


Salusmaster

Messaggi raccomandati

Nessuno ha mai sentito parlare dei Protobulbi?

 

Il mio farmacista mi ha fatto vedere un documento che mi lascia MOOOLTO perplesso e prevedo brutte notizie per il futuro...

 

Il documento è della LABO (non voglio essere prevenuto a tutti i costi, ma....) e parla di una imminente nuova SUPER-SCOPERTA da lasciare tutti a bocca aperta: I Protobulbi

 

Neanche a farlo apposta, una futura release di Crescina stimolerà questi protobulbi a sviluppare nuovi capelli!!!

 

Dalle conoscenze che ho accumulato in questi anni sull'argomento, e dal confronto con altre fonti internazionali decisamente autorevoli, nessuno sa nulla sull'esistenza di questi protobulbi.

 

PALADINI DELL'INFORMAZIONE PILIFERA! IN PIEDI!

 

chiunque possa aiutare a scoprire qualcosa di più su questo argomento è invitato a dare il suo contributo o, perlomeno, ad esprimere un'opinione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudia..ho fatto la tua stessa ricerca...ma ho trovato il sito della Labo.... http://www.labosuisse.com/ sul sito non c'è niente...ma mi ha fatto rabbia navigarci dentro.... mad.gif ...sembra cosi professionale...per come scrivono hanno la cura per l'alopecia androgenetica...c'è poco da fare....ormai l'etiketta è tutto...lo hanno capito...e la sfruttano per "fregare" i soldi alle persone....ke bastardi........ rolleyes.gif

 

ccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Sì la pubblicità è l'anima del commercio!!!!

Ho trovato mille siti che promettono la cura definitiva per l'a.a.... Se non fosse per Salusmaster.... biggrin.gif

Comunque il sito è quasi tutto under costruction frown.gif speravo di trovare qualcosa sulla rassegna stampa, ma non funzia....

Salusmaster, ma il tuo farmacista che ti ha fatto vedere????? Che documento era?

Link al commento
Condividi su altri siti

i Protobulbi sono usciti con paginone sul Corriere della Sera (domenica 14 luglio).

 

L'argomentazione "scientifica" è la stessa della lettera, qui però compare la formula miracolosa, tra breve in vendita: si chiamerà "Crescina Forte", contenente: "un più alto dosaggio di vasodilatatore , un nucleo di 2 aminoacidi (Cisteina e Lisina) e 2 glicoproteine ( Glicoproteina e Protobulbina)".

 

Purtroppo nella formulazione non ci vedo la cura miracolosa e definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...