Salusmaster Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Nessuno ha mai sentito parlare dei Protobulbi? Il mio farmacista mi ha fatto vedere un documento che mi lascia MOOOLTO perplesso e prevedo brutte notizie per il futuro... Il documento è della LABO (non voglio essere prevenuto a tutti i costi, ma....) e parla di una imminente nuova SUPER-SCOPERTA da lasciare tutti a bocca aperta: I Protobulbi Neanche a farlo apposta, una futura release di Crescina stimolerà questi protobulbi a sviluppare nuovi capelli!!! Dalle conoscenze che ho accumulato in questi anni sull'argomento, e dal confronto con altre fonti internazionali decisamente autorevoli, nessuno sa nulla sull'esistenza di questi protobulbi. PALADINI DELL'INFORMAZIONE PILIFERA! IN PIEDI! chiunque possa aiutare a scoprire qualcosa di più su questo argomento è invitato a dare il suo contributo o, perlomeno, ad esprimere un'opinione in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 I motori di ricerca dicono picche! Non è che ci puoi dare il sito della Labo (non ho trovato neppure quello), per curiosare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Claudia..ho fatto la tua stessa ricerca...ma ho trovato il sito della Labo.... http://www.labosuisse.com/ sul sito non c'è niente...ma mi ha fatto rabbia navigarci dentro.... ...sembra cosi professionale...per come scrivono hanno la cura per l'alopecia androgenetica...c'è poco da fare....ormai l'etiketta è tutto...lo hanno capito...e la sfruttano per "fregare" i soldi alle persone....ke bastardi........ ccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Sì la pubblicità è l'anima del commercio!!!! Ho trovato mille siti che promettono la cura definitiva per l'a.a.... Se non fosse per Salusmaster.... Comunque il sito è quasi tutto under costruction speravo di trovare qualcosa sulla rassegna stampa, ma non funzia.... Salusmaster, ma il tuo farmacista che ti ha fatto vedere????? Che documento era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 indaga salusmaster, indaga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 ...PROTOLADRI........ *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Io ho fiducia in questa cura.. eheheheh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Protobulbi?Se l'effetto è simile a quello della crescina meglio lasciar perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Non scommetterei neanche una lira sui protobulbi. novita' = speranza =.......= delusione Spero comunque di sbagliarmi. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 16 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 i Protobulbi sono usciti con paginone sul Corriere della Sera (domenica 14 luglio). L'argomentazione "scientifica" è la stessa della lettera, qui però compare la formula miracolosa, tra breve in vendita: si chiamerà "Crescina Forte", contenente: "un più alto dosaggio di vasodilatatore , un nucleo di 2 aminoacidi (Cisteina e Lisina) e 2 glicoproteine ( Glicoproteina e Protobulbina)". Purtroppo nella formulazione non ci vedo la cura miracolosa e definitiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Secondo me la crescina non serve a niente,è un vasodilatatore,ma la calvizie non dipende dall'irrorazione sanguigna!Boh vediamo che succede,ma meglio non farsi prendere dall'entusiasmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Volete un vasodilatatore? Provate a mettere del tabasco(peperoncini in aceto) in testa, e vedrete come di colpo aumenterà l'irrorazione sanguigna dello scalpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 lupo io l'ho seguita una cura una volta a base di alcool e peperoncino !!!! ..era di un dermatologo !!giuro...m l'irrorazione cmq non è poi così da sottovalutare secondo me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 Davvero, non scherzo sul tabasco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 ah! ah! Ma sai che mi pare di aver sentito una volta, in un TG, mi pare quello di Fede, che qualcuno una roba del genere (al peperoncino) l'ha pure venduta spacciandola come cura per i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati