Vai al contenuto

titolo censurato Parla Di Berlusconi


Messaggi raccomandati

Oggi sul giornale” la nazione” c`e` una intera pagina di giornale sull`autotrapianto di Berlusconi, e indovinate chi e` l`esperto che ne parla?

xxxxx xxxxx! :o Un`intervista nella quale xxx il ladrone (c`e` pure la foto dello scienziato bolognese) nella quale spiega come l`autotrapianto puo` dare solo un benefico effetto placebo, ma esteticamente non da` risultati accettabili. Se uno vuole i capelli deve andare da xxxxx xxxxx.

UN`INTERA PAGINA DI PUBBLICITA` OCCULTA

 

:angry:

 

VERGOGNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il gruppo editoriale del La Nazione, Resto del Carlino e del Giorno prendano provvedimenti contro loro stessi. L`unica speranza la possiamo avere con giornali concorrenti a questi che non vengano foraggiati dallo scienziato bolognese tramite la pubblicita`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c`era niente che indicasse che fosse pubblicita`. Nessun asterisco, nessuna differenza di carattere tipografico, nessuna corinice. Era un giornalista che chiedeva un`opinione al grande scieziato bolognese in merito al trapianto del nostro Presidente. UN`INTERA PAGINA! Compresa la famosa foto dello scienziato! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo sul tg5 un signore sulla cinquantina d'anni che denuncio' il cr esarone per via dei bruciori che le colle gli causarono.

 

in un'edizione del giornale parlarono che questo signore aveva ingaggiato un avvocato, e relativamente denunciato ,ma come succede spesso in itali si grida al lupo al lupo e poi nessuno più ha sentito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia citta` e` tempestata dalle foto pubblicitarie del truffatore.

 

:34:

 

Hanno dato il nobel per la pace ad Arafat, propongo un nobel anche allo scienziato bolognese!

 

Dopo di che scelgiero` di non appartenere alla razza umana e ruminero` nei prati alpini

 

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

 

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Insisto ho visto dei primi piani di Berlusconi in questi giorni e non vedo capelli nuovi... :fischietto:

 

Ci hanno preso in giro o ha fatto un trapianto virtuale di capelli invisibili!

:lol:

 

Appena qualcuno nota qualche capello nuovo nel vertice della politica italiana, lo posti subito qui... VOGLIAMO SAPERE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto ho visto dei primi piani di Berlusconi in questi giorni e non vedo capelli nuovi... 

...è presto!

:innocente:

 

Ci hanno preso in giro o ha fatto un trapianto virtuale di capelli invisibili!

Sarebbe fichissimo! Sapete la favola de "I vestiti nuovi dell'imperatore?"

Sarebbe la personificazione!

:ok2:

 

Appena qualcuno nota qualche capello nuovo nel vertice della politica italiana, lo posti subito qui... VOGLIAMO SAPERE

...direi nel vertex della politica italiana allora...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...