Vai al contenuto

Shock Loss

fin

Messaggi raccomandati

fin, ti posso dire questo:

Con ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** shock loss nell'immediato: zero; mentre molti capelli indigeni li ho persi a distanza di 3/4 mesi dall'intervento

Con Wong nell'immediato (intendo 10/15 giorni) un'ecatombe, ma ora (a distanza di un mese) tutto fermo! Anzi: in alcune zone passando col dito sento delle "puntine" che cominciano a spuntare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto shock loss apprezzabile in due interventi,quindi non credo sia un evento che si verifica sempre.

scusa fin,non ho seguito molto il tuo report perche ero in ferie:shapiro non ti ha rasato?ha utilizzato la lateral slit?

in bocca al lupo...

ron mi ha rasato solo la zona da coprire ossia l'hairline e non ha usato la lateral slit con me ma la stick and place sperimentata da ron shapiro e arthur thynoiciski!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel mio caso si è verificato un cospicuo shock loss, anzi direi che al 2° mese c'è stato un breve periodo in cui la mia situazione era peggiore nel periodo ante.

Ma non mi sono spaventato più di tanto era un fattore previsto, poi tutto è tornato come prima e tutto procede tranquillamente.

Nella zona frontale ho avuto una buona ricrescita ancora di più nella chierica che è stato sempre un mio " problema" da risolvere.

Per cui per mia esperienza personale dico di non preoccuparsi di questo evento, perchè è solo transitorio, e consiglio di continuare ad usare FINA e per dare una maggiore spinta ai bulbi anche MINOX al 5% per un periodo di 4/5 mesi.

Lavare i capelli tutti i giorni, e asciugate tamponando non strofinando, stare attenti al sole, alle lampade a raggi UVA, soprattutto non grattarsi anche se a volte il prurito è veramente forte.

State tranquilli può solo che andare bene, che sia ITALIANO che CANADESE, che GRECO l'autotrapianto eseguito da gente di un certo livello offre ampie garanzie, anche se a volte può succedere il contrario.

Cmq buona ricrescita a tutti.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso credo ke lo shock loss sia una condizione con la quale dovrò convivere nei mesi ke verranno. la situazione da cui partivo era un 2° hamilton con copertura totale e impercettibile mediante il k-max, a tal punto ke miei compagni di avventura quando mi hanno visto ignoravano il motivo della mia partenza per il canada. 3.550 u.f. innestate con totale copertura del diradamento sul vertex e in piccola % sulla linea frontale. a distanza di un mese i capelli trapiantati sono caduti tutti e ho avuto uno shock loss abbastanza visibile sia nella zona donatrice ke in quella ricevente. purtroppo era prevedibile ma la pazienza è la virtù dei carovanieri..............hola amigos!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo 3.550 u.f. per un Hamilton II te li sei fatti mettere per forza e che zona hai ricoperto!!! Avrai una capoccia fuori dal normale come misura perchè se il diradamento era limitato alla fronte e al vertex figuriamoci un IV O V quanti ne deve mettere.... boh!

Qualche dubbio mi viene, non mi tornano i conti abbi pazienza.

Cmq poi avremo modo di vederci quando sari meno pressato dal lavoro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

capoccia normalissima 2.000 u.f. innestate nel vertex a coprire il diradamento a farfalla ke avevo e 1.550 nella hair line per reinfoltire la zona con parziale ricostruzione della linea frontale. dato ke sei un esperto nel campo saprai bene ke il vertex è un sukkia u.f. xcui 2.000 bastano si è no a coprire un diradamento moderato, non certo una zona calva. cmq sia aldilà dei dubbi aspetto natale quando butterò nel sekkio le confezioni del k-max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

una domanda: lo shock loss colpisce soltanto la zona ricevente o anche le aree intorno?

Io sono un NW3 abbastanza diradato davanti, ma con la meta' posteriore della testa ancora normale (vertex incluso).

Non vorrei che a riempire la zona davanti (3500-4000 FU, a detta di H&W) poi mi prenda una bella botta la zona dietro!

Che ne dite?

Homer.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso credo ke lo shock loss sia una condizione con la quale dovrò convivere nei mesi ke verranno. la situazione da cui partivo era un 2° hamilton con copertura totale e impercettibile mediante il k-max, a tal punto ke miei compagni di avventura quando mi hanno visto ignoravano il motivo della mia partenza per il canada. 3.550 u.f. innestate con totale copertura del diradamento sul vertex e in piccola % sulla linea frontale. a distanza di un mese i capelli trapiantati sono caduti tutti e ho avuto uno shock loss abbastanza visibile sia nella zona donatrice ke in quella ricevente. purtroppo era prevedibile ma la pazienza è la virtù dei carovanieri..............hola amigos!!!!!!!!!!!!

scusate ma voi siete stati rasati in zona rcevente o no????

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno rasato come pecorelle smarrite ma questo non c'entra nulla con lo shock loss. nel mio caso credo sia una cosa normalissima in quanto "ero" vittima di un diradamento senza zone calve. i mesi ke verranno saranno tosti ma confido in un bel regalo di natale!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

una domanda: lo shock loss colpisce soltanto la zona ricevente o anche le aree intorno?

Io sono un NW3 abbastanza diradato davanti, ma con la meta' posteriore della testa ancora normale (vertex incluso).

Non vorrei che a riempire la zona davanti (3500-4000 FU, a detta di H&W) poi mi prenda una bella botta la zona dietro!

Che ne dite?

Homer.

Stessa domanda ma "al contrario".

Se uno ha da sistemare il vertex, rischia shock loss davanti e ai lati?

O si rischia lo shock loss solo "nei pressi" di dove passa il bisturi?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male lo shock loss e' un rischio per chi e' diradato, cioe' per chi ha la necessita' di infilare capelli trapiantati fra quelli che ha gia' (paziente borderline si dice, no?).

Chi invece ha una zona vuota non rischia nulla (dal punto di vista dello shock loss).

Giusto?

Saluti

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti