Vai al contenuto

Il Miracolo Di Vancouver


giovanni61

Messaggi raccomandati

Al di la' di alcuna casi del tutto soggettivi vedi Ronin, da circa 3 o 4 giorni ho notato sulla cute dove prima erano cadute le uf trapiantate il nascere di alcuni capelli della dimensione di 1 o 2 mm in quantita' tale da farmi pensare....non so' cosa sia ma ci sono e non so' spiegarmi come possano nascere i nuovi capelli in cosi poco tempo. Ai miracoli non ci credo tuttavia cio' e' molto strano credo che postero' delle foto in seguito per tener informati tutti dello strano evento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Giovanni! A me è caduto tutto! (comprese le palle!)

Direi che ho avuto un forte shock loss da trapianto e mi ritrovo con pochi peli sparpagliati qua e là su una capoccia piena di crateri-***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****!

Che devo fare per accellerare la ricrescita? Stavo pensando a qualche rito wodoo!

 

Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sono cascate gran parte delle uf; ma il risultato è molto piu naturale della situazione di partenza. Nessuno shock loss (vabbè ce n'erano pochi da prima). I capelli comunque stanno ricrescendo a ritmo velocissimo.

 

Fin'ora sono entusiasta dell'andazzo, entro ed esco dalla doccia, due frizionate di asciugamano e son pronto...senza incubi di lacche etc..

 

Praticamente tutti dicono che sto meglio coi capelli corti e niente sopra, rispetto a prima, quindo son tranquillissimo.

 

La cicatrice dietro è appena un po sensibile, ma non mi da nessun fastidio.

post-3-1093108185.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, xxxxx, in realtà il mio carattere non è cambiato di molto...passata la sbornia post-wong, tutto sta rientrando alla normalità.

 

Per ora cerco di guardarmi il meno possibile allo specchio o mi viene da tagliarmi la gola.

 

Diciamo comunque che sto regolando i miei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo,ma vi seguo da circa un anno :ph34r: .

sono contento per tutti voi che avete risolto in parte il vostro problema :consola: ,la vostra esperienza mi ha fatto tornare il buon umore :rolleyes: .

 

un grosso in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le uf hanno iniziato a cadere da qualche giorno.Anche a me come Katetzu c'e' per ora un piccolo buco nell'area vicino alla strip,speriamo bene.Comunque ho visto di aver pochi capelli in zona donor ormai,quindi un altro intervento mi sa che sara' difficile,mah vedremo!Kat,domani ti telefono,ciao!Un saluto a tutti ed in particolare ai carovanieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sotto quell'aspetto sarei già pronto per un altro prelievo! Cicatrice ridotta a 1 mm e zona donor ricchissima con già discreta lassità dello scalpo.

 

In compenso però sulla capoccia c'è il vuoto totale! Tutte le uf canadesi cadute; shock loss da paura su tutta la zona ricevente (quindi un pò dappertutto), capelli del ***CENSORED***che spuntano dai crateri con direzioni assurde, che tendono a sfidare anche la gravità terrestre (mi tocca continuare a tenerli rasati a 2 mm sul vertex perchè sennò troppo visibili e ridicoli).

 

Spero in un imminente "boom delle nascite", altrimenti qui si preannuncia un autunno-inverno da berretto 24 hours a day!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...