Katetzu Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 nn erano 8 i mesi????mah perplessità regna sovrana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 parlo di Rorin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ok, Luchetto. preoccupato! Minkia, con voi non si può sbagliare una parola. Se poi tra altri due mesi Rorin non vedrà capelli lo chiameremo incazzato, ok? Così tu potrai dar sfogo a tutto quello che hai da dire contro Hasson & Wong. Per ora però trattieniti, aspetta e porta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Non ho bisogno di dare sfogo a niente io nn ho mai criticato Hasson anzi mi dispiacerebbe per rorin se le cose andassero male anche se nn lo conosco ma so cosa sta provando. Tanto per dirne una oggi ho incontrato giovanni 61 insieme a burgman 12 be ci siamo fatti una bella chiaccherata a riguardo. Ho visto il lavoro fatto su giovanni61 e devo dire che è molto pulito ora c'è da aspettare i risultati. Cmq nn vedo tutti sti miracoli ma interventi normalissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Scusatemi adesso, ma se quello che vedete sui risultati di H e W e come le INVENZIONI DI SANA PIANTA che scrivete allora ...francamente capisco per quale motivo in Canada ci sono dei miracoli: siete dei generatori di MIRAGGI Pinko pallino si riferisce a me che mi sono fatto operare da Buttafaro ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Ma cosa scrivi scusa ???????????????? Io non so neppure chi sia costui, ho soltanto letto il suo nome alcune volte come xxxxxri ed altri ????? Quando mai avrei scritto che io sono stato operato da tal Buttafarro, dove lo hai letto ??????????????????????????????????????????? Io non solo non conosco questo dottore, ma non l'ho mai citato in nessun mio post nè su questo Forum nè in qualsiasi altro forum su Internet presente, passato o futuro ??????? Sono veramente BASITO ????????????????????????? Scusami davvero ma da dove è uscita sta storia che io ho avuto un ' operazione con Buttafarro ??????????????????????? Non so manco dove opera :D :D :D :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Senti MILLENIUM... forse se eri stato operato da BUTTAFARRO sarebbe stato meglio...... per te, quindi non parlare. Anzi dopo quella deplorevole figura che hai fatto dicendo che non avevi mai fatto un trapianto e BRASILEIRO ti ha stanato.... l'unica cosa buona che potari fare in futuro è quella di stare zitto e non fare altre figuracce. L'avevi pure assicurato e sfiadato di avere mai parlato di ciò.... Che roba oh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 siete ridicoli e cmq tenete presente ke il trapianto effettuato da giovanni è normalissimo xkè 2500 uf non rappresentano una megassession. nel suo caso parliamo solo di tecnica pure mentre x quanto riguarda altri, me compreso, densità e numero di uf impiantate, lo rendono altamente qualitativo rispetto ai mezzi medici italiani, buttafarro compreso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 PER KATETZU Non ho capito a chi ti rivolgi nel dire ridicoli, e nessuno ha parlato in maniera negativa di GIOVANNI61.visto che ti rivolgi in questo modo cmq eri stato più volte invitato, anche dal sottoscritto mai hai sempre trovato impedimenti per motivi di lavoro, e ti ho anche invitato di sabato e domenica venendo a Ostia. Forse ha ragione GIOVANNI 61 nel dire che c'è gente che ha problemi più gravi di quelli riferiti alla calvizie. Ieri hai avuto ampia possibilità nel poter farti vedere dal vivo e parlare, e per te eravamo disposti anche a spostare l'orario del nostro incontro. Aggiungo inoltre che sia io che LUCHETTO abbiamo preso anche un permesso di lavoro per combinare l'incontro, e che nessuno, dico nessuno ha dato giudizi sia dell'uno che dell'altro, perchè è troppo presto per dare giudizi, questo per essere corretti. Mi sono ancora una volta reso disponibile live portando anche delle foto pre e sfido chiunque al mondo a dire che non c'è stato un buon risultato e sto solo al 4° mese. Se venivi pure tu lo vedevi di persona, sono stato sufficentemente chiaro KATETZU E SE NON LAVORI sabato e domenica sono di nuovo ad OSTIA non portare foto tanto lo vedo cmq. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 a ciascuno il suo....come direbbe sciascia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Burgaman intanto io parlo quanto mi pare e piace....e non sei certamente tu poveraccio a darmi ordini, ci mancherebbe. Ordini dagli ai tuoi figli, alla tua fidanzata, a tua madre e a chi diamine vuoi, ma non a me. Io sto qui fin quando mi pare se permetti e dico ciò che mi va. Cmq a me non ha stanato proprio nessuno, ma se vi fa piacere crederlo come vi fa piacere credere di esser diventati dei paelloni fatelo pure il mondo e ' pieno di illusi, perchè sono il 1° ad aver sempre detto le cose e non aver generato alcun clone,e tra l'altro anchein date recenti per cui, ma non posso ammettere le INVENZIONI di Buttafarro, a questo punto fatte anche in malafede, come probabilmente è in malafede anche l'impossibilità totale (diavolo ma non eravate esperti) l'impossibilità (ovvio) di postare pubblicazioni o articoli su Hasson & Wonng che come chiunque può cercare da sè se ne parla soltanto su Salusmaster mai su pubbloicazioni o simili da parte inoltre di gente che aveva avuto trapianti pessimi, sai che testimonial. Inoltre non è che c'è bisogno di essere i primi a scoprire qualcosa, ma come sapete e non ammettete che grazie ad una buova tecnica (vedi clonazione di bulbi) ci sarebbe un effettivo stacco ... mentre non è così con uan tecnina che da anni e anni ormai tutti i chirurghi del pianeta utilizzano. Cmq ok io sono stato dal peggior chirurgo del mondo lo ammetto, addirittura dici che è meglio Buttafarro e perchè no anche Lavazzeri, tu e la carovana da due maghi (eilà ma perchè non componete un nuovo governo visto siete più bravi del Berlusca e del suo staff???) e avrete finalmente ottenuto i capelli di Brad Pitt o Tom Cruise.....complimenti, resta il fatto che io mi rivolgo a chi non è così bravo in questo e altri forume e dunque tento nel mio piccolo di spiegare come vanno le cose fuori dall'Olimpo di geni di Salusmaster, sai in quel luogo di poveretti che è il campo medico e della ricerca, non parlo a voi eletti sicuramente pieni di 200.000 nuovi capelli in testa come minimo e con riportini e Toppik vari ormai un lontano ricordo lontano anni luce, parlo invece ai comuni mortali che mi vogliono leggere, chi non mi vuol leggere creda pure ciecamente ai vostri scritti, che peraltro io non ho mai deriso nè smentito. Ho solo posto alcuni dubbi e come si sa il dubbio fa sempre male a qualsiasi fondamentalista, che deve auto-convincersi delle proprie scelte. P.S. = Buffa quello dello stanare (guarda caso cmq da BRASILEIRO, un altro andato da Hasson), ma stenare che cosa ???? AH AH AH Pinko Pallino si inventa una cosa di sana, io pochi mesi fa e senza ed in più post rintraccibilissimi anche molto recenti racconto la mia esperienza ... e il BUGIARDO SONO IO ah ah ah Lo stesso Brasileiro ha volutamente ignorato che io avevo scritto BUTTAFARRO e VOlutamente ha soltanto copia e incollato una parte del mio post, quella che li faceva comodo, ma basta andare a leggersi il mio post per vedere che io parlavo di Buttafarro, del resto poche settimane fa avevo risposto ad un tipo che mi faceva domande su questo Grassi ed io avevo risposto con onesta' come sempre. vabbè...se questa è buona fede...sai quante ne ho conosciute di persone che mi dicevano...ho acquistato questo televisore ed è il migliore, questa telecamera la prima al mondo, queto DVd ineguaglaibile, etc...............vabbè...si chiama proporre i propri pezzi a casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Mi sa che qui si travisano le parole allora millenniumbug ha solo affermato di nn essere stato operato da Buttafarro. Mentre brasilero ha capito che nn è mai stato operato. xxxxx leggetevi i post meglio prima di parlare. Ora vorrei ripetere alcune cose visto che qui si continua ad esaltare sti canadesi che niente hanno di piu' degli Italiani. 1) l'intervento visto di giovanni 61 è un normalissimo intervento 2) ha speso 10000 euro compreso viaggio(20 pippi) 3) la cicatrice è evidentissima. 4) continuo a credere che questa esaltazione Canadese dipenda molto da lavori eseguiti da cani in precedenza. Non parliamo di miracoli per favore. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Grazie Luca, inoltre sei molto cauto nel dire che Brasileiro ha "capito male", lui ha semplicemnete ignorato Buttafarro e ha copiato volutamente una piccolissima parte del mio post. Inoltre, io ho sempre raccontato i fatti (vedi la risposta a Cameroon in cui non esalto affatto il lavoro su di me, dico che è normale ed a un buon prezzo e proprio su questo Cameroon mi risponde), ma con il nick Millennum (non per far un clone, ma + semplicemente per via di un Virus a lavoro che mi aveva azzerato tutto il Pc a lavoro) nel novembre 2002, si riconosce dal profilo...nato ad Ascoli e dal nome del chirurgo di Montecatini, postai anche la mia esperienza col Dr. Grassi, solo per esseree utile agli altri del forum. Il fatto cmq a conferma di ciò che sostieni sui due canadesi o su Cole o Shapiro (cioè ottimi professionisti, ma non chissà cosa) oltre che le foto, i lavori dal vero, etc.. te lo conferma che se fai un'accurata ricerca personale su Interneti, pubblicazioni, riviste, amici, conoscenti, medici, dermat. , etc............. ti renderai conto che questa esaltazione cieca come il TOP assoluto del globo c'è ed esiste solamente qui su Salusmaster; in fondo è una prova che puà fare chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 P.S. = Buffa quello dello stanare (guarda caso cmq da BRASILEIRO, un altro andato da Hasson), ma stenare che cosa ???? AH AH AH Pinko Pallino si inventa una cosa di sana, io pochi mesi fa e senza ed in più post rintraccibilissimi anche molto recenti racconto la mia esperienza ... e il BUGIARDO SONO IO ah ah ah Lo stesso Brasileiro ha volutamente ignorato che io avevo scritto BUTTAFARRO e VOlutamente ha soltanto copia e incollato una parte del mio post, quella che li faceva comodo, Ehi Mill, io sono andato da Wong non da Hasson :lol: Eppoi...senti io ho scritto quelle cose in tono scherzoso...non mi sembra il caso di offendersi, semplicemente quando hai scritto in bold che sfidavi chiunque a trovare un post ho preso l'occasione per divertirmi(ci) un po'. Oltre a discutere di capelli se ogni tanto ci facciamo qualche risata non credo che si debba subito pensare al complotto per screditarti.... :) Se hai delle perplessità su Hasson, Wong e altri nonostante i pareri di molti utenti, non c'è problema, il forum è un punto di incontro di pareri diversi e ognuno fa la sua scelta seguendo le proprie convinzioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Ora vorrei ripetere alcune cose visto che qui si continua ad esaltare sti canadesi che niente hanno di piu' degli Italiani. 1) l'intervento visto di giovanni 61 è un normalissimo intervento 2) ha speso 10000 euro compreso viaggio(20 pippi) 3) la cicatrice è evidentissima. 4) continuo a credere che questa esaltazione Canadese dipenda molto da lavori eseguiti da cani in precedenza. Non parliamo di miracoli per favore. Luca Giovanni per 2500 graft ha speso 6000 euro con FATTURA, in più aggiungi pure 1500 euro per viaggio e albergo (purtroppo in estate i prezzi del volo raddoppiano). Se è arrivato a spendere 10000 euro il motivo è solo per gli extra (cene e pranzi nei migliori locali, regali, ecc..). La sua area donatrice era scarsa perché erano presenti due brutte cicatrici parallele dei precedenti interventi, era consigliabile unire le due cicatrici ma lui ha preferito di no perché voleva ottenere più graft possibili. È stata una sua scelta ottenere più graft a discapito della cicatrice, sono certo che Giovanni lo avrà spiegato il motivo di una cicatrice così evidente, quindi per favore evita di elargire giudizi negativi ingannevoli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 amici della carovana vi kiedevate il xkè io scrivessi poko nel forum???eccovi la risposta......me ne frego dei pettegolezzi e della gente ke parla solo x parlare. di conseguenza mi godo il trapianto dato ke ho risolto il problema, come voi del resto!!! per quanto riguarda giovanni61 sfido kiunque ad arrivare a 43 anni con quasi tutti i capelli. continuo a pensare ke il forum sia altamente boicottato a favore dei mezzi medici italiani e x questo preferisco ritirarmi da qualsiasi considerazione....................adotterò la strategia di boro!!!!heheheheeheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Katetzu, se per boicottaggio assumi il fatto che persone che non la pensano come te o me scrivano cose su cui non sei d'accordo allora quasi ogni forum è boicottato. Sicuramente nè te nè altri sarebbero andati a Vancouver se la gente che ci è andata prima di te avesse fatto il tuo ragionamento e non avesse scritto, consigliato, documentato, parlato in pvt etc etc. Tu sei andato "alla cieca", ma prima di te ci sono andati altri e la cosa non è stato sicuramente irrilevante ai fini della scelta. Il forum è fatto da chi ci scrive se uno rinuncia a scrivere non si può lamentare che altri riempiono lo spazio magari dicendo cose su cui non sei d'accordo. Se invece si ritiene che sia corretto fare una buona informazione allora il forum diventa una grande opportunita' per far passare la propria esperienza Poi ognuno fa come crede, ovviamente. Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 lo so ma spesso e volentieri il sonno della ragione genera mostri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 lo so ma spesso e volentieri il sonno della ragione genera mostri!!!!! Allora, proprio per questo, fai baccano cosi la ragione dovrà restare sveglia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Caro Brasileiro, sono d'accordissimo con te riguardo al farsi due risate, se peschi alcuni miei post parlando di estetica mi desscrivo come con naso aquilino, pancetta, lungo e piuttosto ingobbito e le uniche cose positive: altezza (circa 1.80) e appunto non essere ancora nella condizione di Berlusca, quindi sono il primo a scherzare. Detto questo, però non trovo corretto INVENTARSI cose che non ho MAI scritto o postato in vita mia nè in questo nè in altri forum simili a questo, tutto qui per me l'incidente è chiuso. Io personalmente ho fatto un normale trapianto, che non ho mai esaltato come il Picasso dei trapianti, ma semplicemnmte come n disctero trapianto a prezzi decenti ew soprattutto con un'ottima cicatrice che era la cosa che cercavo, tanto sapevo che i risultati potevano essere al massimo soddisfacenti. Per quanto riguarda la prevenzione invece ne so molto di più e lì ti posso dire con assoluta certezza che : Follige, Revivogen, etc........lozini vari, ma perfino minoxidili sono pura e semplice acqua fresca, ma anche in questo caso esiste chi ti contraddice addirittura sostenendo di aver avuto dei risultati significativi nella ricrescita, ma vvi rendete conto ?????????????????????????? Nella ricrescita addirittura, se non è autoconvinzione questa. Riguardo ai due H e W ribadisco....per me saranno pure il meglio del mondo, non ho mai visto loro lavori dal vero nè di Shapiro dunque non posso giudicare, bensì soltanto di Cole e della Dhi....ma per quanto riguarda le numerose ricerche in questi mesi su tali nomi, pubblicazioni, sperimentazioni, innovazioni non ho trovato niente di che nè su riviste, nè tra amici e conoscenti medici nè su Internet, nè all'Università di medicina, soltanto su Salus; ma senz'altro sarà la potentissima lobby di medici e chirurghi italiani che domina l'intero pianeta che ti devo dire ??? Infine, reputo ridicolo e anche un pò patetica questa storia di difendere i medici nostrani, io manco sono un patriota, anzi, non me ne può frega di meno se H & W rendessero la capigliatura folta sarei il primo a riconoscerlo, se un africano (Barnard in fondo lo era) sperimenta ed effettuta la clonazione dei bulbi e restituisce al premier i capelli di un ventenne sarei il 1° a gioirne per il progresso e fors eun giorno pe r tutti noi. Scrivere qua porta via tempo ed io perosnalmente lo faccio per porre dubbi, ma soprattutto per riportare le mie piccole esperienze, tutto qui e non ho nè la voglia nè il tempo nè tantomeno l'interesse di difendere medici italiani, europei o del Polo Nord, ma semplicemnete di capire. Infine, se chi si è recato da H e W è così soddisfatto ben per lui come ho già detto tante volte, si tenha la nuova chioma e viva felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 P.S. X Brasi... Aggiungo, infine, che io non ho mai dico MAI ...preso per il cxxx nessuno, anzi ho avuto persino parole di speranza (che peraltro credo seriamente per Ronin), ma addirittura incitare a non parlare soltanto perchè fino ad adesso nessuno a seriamente risposto ai miei dubbi ed alle mie domande con una cosa semplicissima (postare articoli su riviste specializzate, pareri di riviste indipendenti e sperimentazioni che parlino nesgi stesi termini entusiastici di H e w come i più bravi del globo terrestre esattamente come si fa su Salus) ...MI PARE DAVVERO TROPPO, se continuerete così mi sa tanto che farete la fine classica di rimanere tra voi che VE LA CANTIATE E VE LA SUONATE DA SOLI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 a millennium sarai anke un bravo ragazzo ma santo dio sei pesante. ogni tanto sdrammatizza un pokino...........mi pari jacopo quando non voleva uscire la sera!!!!!!!hehehehehehee jacopo te vojo bene lo sai!!!!!tanto sandalo non è geloso.........smack!!!!!!hauahuahuahuahuahuahahauahuahuahuahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stf Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Riguardo alle riviste specializzate e agli errori della comunita' scientifica ti ho risposto in un altro post... che fatica seguire due conversazioni che in realta' sono la stessa... puff puff pant pant :D Riguardo al forum, ben venga il pluralismo e il confronto, soprattutto se resta nei binari della civilta' e del rispetto (grazie Brasi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 i numeri sulla ruota di roma sono: 14 9 74 35 50 vi assicuro ke non rimarrete delusi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Dell'esperimento di Fusione a freddo del 1989 avevo appunto parlato in un mio forum, ma se ben ricordo ...i due tizi l afecero franca per un pò, però poi caddero inevitabilmente dopo vari riscontri, onestamnete non ricordo di esaltazioni durate per anni, anzi fu un caso piuttosto simile alla bufala del disperato Di Bella (pace all'anima sua), sul premio Nobel ...non ricordo onestamente, ma alla fin fine trattasi di una giuria, la sperimentazione è un'altra cosa ed è proprio grazie agli esami ed alle prove che anche quella bufalla alla fine venne fuori. Serve proprio a questo il processo che ogni singola scoperta o innovazioni deve affrontare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Millenium, il mio era uno scherzo, che mi sembrava evidente. Non c'era nei miei post accuse di disonestà od incoerenza. Inoltre il mio post veniva subito dopo il tuo, quindi non c'era il rischio che gli utenti non prendessero visione delle tue parole integralmente. mi dispiace che la cosa ti abbia dato fastidio a presto Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati