Vai al contenuto

Berlusconi Trapiantato


Brasileiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però c'è una cosa che ti voglio dire: io non ho mai parlato di miracoli in Canada! Ho parlato di un solo miracolo (Joetronic) e di un'altra decina di teste viste coi miei occhi con degli ottimi trapianti. Se poi visto il costo di un trapianto, vuoi che i lavori canadesi li definiamo normali, io sono d'accordo. Ma allora dobbiamo definire totalmente anormali i lavori dei chirurghi italiani (e non solo di ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****) che a parità di denari spesi sono di gran lunga inferiori sia come quantità di uf; densità, naturalezza, incisioni e cicatrice.

 

Vuoi sapere perchè continuo a spendere ore e ore davanti al mio pc tutte le sere?

Perchè spero che nessun altro forumista scelga di farsi operare in italia per due motivi: il primo (e più importante) è per il suo bene, il secondo perchè mi auguro che i ciarlatani nostrani cambino lavoro e la finiscano di fare i miliardi sulle debolezze di gente sprovveduta.

 

Ho visto 9 persone trapiantate in italia di recente: i lavori erano più o meno tutti da schifo. Qualcuno si salvava solo perchè aveva ancora abbastanza capelli indigeni da coprire le porcherie che si ritrovava in testa.

 

Secondo te, a questo punto cosa dovrei dire nel forum a chi mi chiede dove fare un trapianto?

 

Se vuoi diglielo tu di andare in italia, ma te ne assumi tutte le conseguenze. Su salusmaster c'e' solo Burgman soddisfatto del suo trapianto. Bene, hai una possibilità su 300, 400 (quanti siamo in questa sezione?) che quel povero forumista un giorno ti possa ringraziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa ... Pinko Pallino, non devi scusarti di niente, l'importante è non passare da bugiardo, tutto qua ... per me l'incidente, se così si può definire, è chiuso non preoccuparti affatto io non sono uno che sta dietro alle parole e per me ognuo, naturalmente, può pensarla come crede, ci mancherebbe.

 

Ciao. M.Bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh saranno normali o no, cmq ...io ripeto ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma io ho soltanto posto l'accento su alcuni punti fondamentali che ripeilogo assai brevemente per l'ennesima volta:

 

1) - Di foto con miracoli ne ho viste a decine su vari web di chirurghi nord - americani e non solo anche molto meno famosi di Hasson & Wong (che cmq sono molto citati come i migliori del pianeta soprattutto su Salus a dire il vero); io su queste cose sono come San Tommaso, ma se tu hai visto dal vero e non ti sei fatto influenzare dall'emotività e dalla voglia di risolvere hai fatto benissimo a fare tutte le tue scelte e consigliare in tal senso.

 

2) - Io in Italia ho visto lavori da schifo (CONFERMO IN PIENO), ma anche ALL'ESTERO non ho MAI visto dei "miracoli" se non in foto (Dhi un nome per tutti, seppur non orrendo erano sempre diversi intereventi) e foto varie che nulla di così pazzesco avevano, inoltre ci sono le testimonianze di Luchetto qui sul forum. Aggiungo che chi qui incensa H & W è quasi sempre qualcuno che aveva avuto trapianti pessimi o cmq insoddisfacenti per loro stessa ammissione, quindi non mi sembra un gran testimonial, senz'altro non affidabilissimo al 100%.

 

3) - Ultima cosa, ma la più importante io per un eventuale 2° trapianto tra un anno o due mi sto informando, ma di questi due Picassi del trapianto ...ti giuro non ho mai sentito parlare in termini così entusiastici come su Salus e questo chiunque può verificarlo da solo, poi saranno il massimo e io ne sarei felice anche perchè potrei far parte di un'eventuale carovana nel 2005/2006, sarei felicissssimo di ammeterlo in fondo sono parte interessata, mica parlo per partito preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh saranno normali o no, cmq ...io ripeto ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma io ho soltanto posto l'accento su alcuni punti fondamentali che ripeilogo assai brevemente per l'ennesima volta:

 

1) - Di foto con miracoli ne ho viste a decine su vari web di chirurghi nord - americani e non solo anche molto meno famosi di Hasson & Wong (che cmq sono molto citati come i migliori del pianeta soprattutto su Salus a dire il vero); io su queste cose sono come San Tommaso, ma se tu hai visto dal vero e non ti sei fatto influenzare dall'emotività e dalla voglia di risolvere hai fatto benissimo a fare tutte le tue scelte e consigliare in tal senso.

 

2) - Io in Italia ho visto lavori da schifo (CONFERMO IN PIENO), ma anche ALL'ESTERO non ho MAI visto  dei "miracoli" se non in foto (Dhi un nome per tutti, seppur non orrendo erano sempre diversi intereventi) e foto varie che nulla di così pazzesco avevano, inoltre ci sono le testimonianze di Luchetto qui sul forum. Aggiungo che chi qui incensa H & W è quasi sempre qualcuno che aveva avuto trapianti pessimi o cmq insoddisfacenti per loro stessa ammissione, quindi non  mi sembra un gran testimonial, senz'altro non affidabilissimo al 100%.

 

3) - Ultima cosa, ma la più importante io per un eventuale 2° trapianto tra un anno o due mi sto informando, ma di questi due Picassi del trapianto ...ti giuro non ho mai sentito parlare in termini così entusiastici come su Salus e questo chiunque può verificarlo da solo, poi saranno il massimo e io ne sarei felice anche perchè potrei far parte di un'eventuale carovana nel 2005/2006, sarei felicissssimo di ammeterlo in fondo sono parte interessata, mica parlo per partito preso.

scusa ma mi fai capire quali sono le tue fonti informative???qui ci sono persone che ti stannoriportando esperienze vissute in prima persona e non voci di corridoio!!!sui i piu' importanti forum americani hassonandwong godono di una non grande ma inestimabile considerazione da parte dei pazienti!!sono tutti pagati??non credo proprio visto che ce ne sono decine e decine con tanto di reportage che scandiscono giorno per giorno i progressi dei loro interventi!!con questo io non affermo che hassonand wong fanno miracoli se ne fossi stato convinto sarei andato da loro ma di una cosa sono certo e cioe' che hassone wong fanno parte di quella elitaria schiera di nomi per il 90 %nordamericani che praticano lo stato dell'arte dell hairtransplant!!non fosse altro per l'esperienza che costoro hannp accimulato dai primi anni 90 sino ad oggi in migliaia e migliaia di interbventi dedicandosi esclusoivamente alla chirurgia della calvizie e non come purtroppo capita in italia dove la stragrande maggioranza dei dei chirurghi pratica la chirurgia della calvizie come una delle tante manifestazioni dellla chirurgia plastico-estetica!!!lo stesso dott.tesauro ha avuto il coraggio e l'onesta' intellettuale di affermare che in italia nel campo della chirurgia della calvizie siamo 7 anni indietro!!e solotesauro poteva esternare una simile e cosi' veritiera affermazione dato che lo stesso non appartiene a quella classe di chirurghi italiani saccenti e presuntuosi arroccati su un deposito di conoscenze obsoleto e convinti di rappresentare il top nel campo!!!sul forum abbiamo pazienti xhe si sono fatti operare non soltanto dal ***CENSORED*** di turno ma ancghe dai nomi piu' blasonati d'italia come piero rosati(linux) e buttafarro(Pierone)!!!ebbene chiedi a questi utenti quali differenzaze di prifessionalita' e di soddisfazione hanno riscontrato rivolgenddosi ppoi successivamente ad hassonanwong (piero) e a shapiro(linux)!!!!paragona le equipe che hanno i dottori americani con quelle dei chirurghi nostrani paragona ancora le ore di lavoro per un intervento o la strumentazione tecnica in dotazione delle ckliniche americane e italiane tira le somme e vedrai che anche tu come tutti noi scorgerai un divario enorme che ci ha spinti tutti a fare ore e ore di volo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie fonti informative sono quelle di un semplice autodidatta: Internet, le riviste mediche, amici e conoscenti che frequentano medicina o sono dermatologhi. etc...

 

Sono molto banali, infatto ripeto che ognuno può verificare da solo con una ricerca ben fatta, ma non ci vuole chissà cosa...per sapere che Hasson & Wong sono due ottimi chirurghi, ma senz'altro non il meglio che c'è al mondo, nè persone che hanno portato qualche innovazione veramente significativa nel campo dell'autotrapianto dei capelli (e quindi un autentico divario incolmabile tra il loro lavoro e quello di altri validi chirurghi italiani o meno).

 

Godono di stima sui forum americani come in Salus come penso sia giusto che sia, essendo ottimi professionisti, ma ripeto è suff. una semplicissima verifica da parte anche del più sprovveduto dei forumisti per osservare da solo che tutto questo divario incolmabile (poi non si capisce dato da cosa, quale valore aggiunto visto che nella chirurgia la cosa più importante in assoluto è la mano e l'esperienza del singolo chirurgo) spesso non è poi così ampio.

 

Inoltre non sono io che sostengo la superiorità assoluto nel globo terrestre del duo canadese o di Shapiro (che poi utilizzano 2 metodi diversi), ma giro la domanda quali sono le fonti, le pubblicazioni, le sperimentazioni, etc... di cui disponete voi per dire che sono il top ? Le testimonianze di chi ha avuto pessime esperienze e cmq parla di una sua rispetabilissima scelta, francamente mi pare un pò poco.

Se avete fonti, articoli, riviste specializzate, innovazioni significative, etc... postatele, guarda che io sarei ben felice un domani di aggregarmi a qualche carovana aerea x il Canada dicendo ...xxxxx avevate ragione c'è uno stacco incolmabile tra i chirurghi italiani e quelli esteri, ma per adesso l'unico lavoro visto dal vero (soprattutto) ed effettuato in Grecia da un nome assai blasonato e quelli visti nelle varei fotografie di H&W mi lasciano un tantino perplesso, tutto qua o cmq non mi sembrano lavori così nettamente superiori (fatte le debite proporizni per le caratteristiche di partenza dei rispettivi pazienti) alle foto postate dal nick-name Mammo52 (mi sembra) ... effettuato dal Dr. Morselli. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie fonti informative sono quelle di un semplice autodidatta: Internet, le riviste mediche, amici e conoscenti che frequentano medicina o sono dermatologhi. etc...

 

Sono molto banali, infatto ripeto che ognuno può verificare da solo con una ricerca ben fatta, ma non ci vuole chissà cosa...per sapere che Hasson & Wong sono due ottimi chirurghi, ma senz'altro non il meglio che c'è al mondo, nè persone che hanno portato qualche innovazione veramente significativa nel campo dell'autotrapianto dei capelli (e quindi un autentico divario incolmabile tra il loro lavoro e quello di altri validi chirurghi italiani o meno).

 

Godono di stima sui forum americani come in Salus come penso sia giusto che sia, essendo ottimi professionisti, ma ripeto è suff. una semplicissima verifica da parte anche del più sprovveduto dei forumisti per osservare da solo che tutto questo divario incolmabile (poi non si capisce dato da cosa, quale valore aggiunto visto che nella chirurgia la cosa più importante in assoluto è la mano e l'esperienza del singolo chirurgo) spesso non è poi così ampio.

 

Inoltre non sono io che sostengo la superiorità assoluto nel globo terrestre del duo canadese o di Shapiro (che poi utilizzano 2 metodi diversi), ma giro la domanda quali sono le fonti, le pubblicazioni, le sperimentazioni, etc... di cui disponete voi per dire che sono il top ? Le testimonianze di chi ha avuto pessime esperienze e cmq parla di una sua rispetabilissima scelta, francamente mi pare un pò poco.

Se avete fonti, articoli, riviste specializzate, innovazioni significative, etc... postatele, guarda che io sarei ben felice un domani di aggregarmi a qualche carovana aerea x il Canada dicendo ...xxxxx avevate ragione c'è uno stacco incolmabile tra i chirurghi italiani e quelli esteri, ma per adesso l'unico lavoro visto dal vero (soprattutto) ed effettuato in Grecia da un nome assai blasonato e quelli visti nelle varei fotografie di H&W mi lasciano un tantino perplesso, tutto qua o cmq non mi sembrano lavori così nettamente superiori (fatte le debite proporizni per le caratteristiche di partenza dei rispettivi pazienti) alle foto postate dal nick-name Mammo52 (mi sembra) ... effettuato dal Dr. Morselli. Tutto qui.

per me sarebbe gioco facile riportarti tutti i gli abstrats degli ultimi dieci ciongressi dell'ishrs dove shapiro ha mostrato casi ha tenuto discussioni e workshops ed e' stato il primo chirurgo al mondo e sfido chiunque al mondo ad affermare il contrario ad operare pazienti dal vivo durante il congresso dell'ishrs del 95!ha scritto tantissime pubblicazioni scentifiche su varie materie oggetto della disciplina(hairline,naturalezza ,densita',) e ti riporto a titolo esemplificativo quello che tra gli addetti i lavori e' considerato il manuale scentifico d'elezione in materia di autotrapianto hair trasplantation la cui ultima edizione e' edita da walter p. unger e ronald shapiro e sul quale vi scrivono i maggiori chirurghi del globo!!!come vedi io sono informato io!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie fonti informative sono quelle di un semplice autodidatta: Internet, le riviste mediche, amici e conoscenti che frequentano medicina o sono dermatologhi. etc...

 

Sono molto banali, infatto ripeto che ognuno può verificare da solo con una ricerca ben fatta, ma non ci vuole chissà cosa...per sapere che Hasson & Wong sono due ottimi chirurghi, ma senz'altro non il meglio che c'è al mondo, nè persone che hanno portato qualche innovazione veramente significativa nel campo dell'autotrapianto dei capelli (e quindi un autentico divario incolmabile tra il loro lavoro e quello di altri validi chirurghi italiani o meno).

 

Godono di stima sui forum americani come in Salus come penso sia giusto che sia, essendo ottimi professionisti, ma ripeto è suff. una semplicissima verifica da parte anche del più sprovveduto dei forumisti per osservare da solo che tutto questo divario incolmabile (poi non si capisce dato da cosa, quale valore aggiunto visto che nella chirurgia la cosa più importante in assoluto è la mano e l'esperienza del singolo chirurgo) spesso non è poi così ampio.

 

Inoltre non sono io che sostengo la superiorità assoluto nel globo terrestre del duo canadese o di Shapiro (che poi utilizzano 2 metodi diversi), ma giro la domanda quali sono le fonti, le pubblicazioni, le sperimentazioni, etc... di cui disponete voi per dire che sono il top ? Le testimonianze di chi ha avuto pessime esperienze e cmq parla di una sua rispetabilissima scelta, francamente mi pare un pò poco.

Se avete fonti, articoli, riviste specializzate, innovazioni significative, etc... postatele, guarda che io sarei ben felice un domani di aggregarmi a qualche carovana aerea x il Canada dicendo ...xxxxx avevate ragione c'è uno stacco incolmabile tra i chirurghi italiani e quelli esteri, ma per adesso l'unico lavoro visto dal vero (soprattutto) ed effettuato in Grecia da un nome assai blasonato e quelli visti nelle varei fotografie di H&W mi lasciano un tantino perplesso, tutto qua o cmq non mi sembrano lavori così nettamente superiori  (fatte le debite proporizni per le caratteristiche di partenza dei rispettivi pazienti) alle foto postate dal nick-name Mammo52 (mi sembra) ... effettuato dal Dr. Morselli. Tutto qui.

per me sarebbe gioco facile riportarti tutti i gli abstrats degli ultimi dieci ciongressi dell'ishrs dove shapiro ha mostrato casi ha tenuto discussioni e workshops ed e' stato il primo chirurgo al mondo e sfido chiunque al mondo ad affermare il contrario ad operare pazienti dal vivo durante il congresso dell'ishrs del 95!ha scritto tantissime pubblicazioni scentifiche su varie materie oggetto della disciplina(hairline,naturalezza ,densita',) e ti riporto a titolo esemplificativo quello che tra gli addetti i lavori e' considerato il manuale scentifico d'elezione in materia di autotrapianto hair trasplantation la cui ultima edizione e' edita da walter p. unger e ronald shapiro e sul quale vi scrivono i maggiori chirurghi del globo!!!come vedi io sono informato io!!!!!!

manuale che sia io che pipirom abbiamo avuto il piacere di sfogliare durante la nostra permanenza a minneapolis!!lo consiglierei a tutti quelli che desiderassero saperne veramente di piu' sull'argomento l'unica cosa proibitiva e' il prezzo!!costa quanto il piu' caro dei manuali universitari!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fin mi spiace contraddirti ma qui non si parla di semplici pubblicazioni....ci vuole qualcosa di nuovo, innovativo, rivoluzionario capisci??? lascia stare shapiro........è un pivello......farebbe meglio a scrivere un bel libro come quello di faletti......io uccido!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fin mi spiace contraddirti ma qui non si parla di semplici pubblicazioni....ci vuole qualcosa di nuovo, innovativo, rivoluzionario capisci??? lascia stare shapiro........è un pivello......farebbe meglio a scrivere un bel libro come quello di faletti......io uccido!!!

katetzu hai pienamente ragione e' inutile perdere tempo!!non c'e' piu sordo di chi non vuol sentire!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate, ok siamo sordi e voi capelloni come Jotronic, tanto i risultati li vedono tutti, come tutti vedono che nessuno dei tipi operati nè in foto nè tantomeno dal vero sono Jotronic, etc.. e altre foto; poi qui si inventano Nobel MAI assegnati e nessuno neppure smentisce quando basta una semplice verifica per scovare la falsa notizia figuriamoci che esperti di medicina ci sono.

 

Quando parlo di pubblicazioni non intendo gli articoli o gli scritti di ottimi chirurghi (Shapiro che è un grande lo so anch'io, ma non usa per dirne una lo stesso metodo perfezionato e penso inventato da H & W tanto per dire), ma di un percorso scientifico (quello che ha evitato un Nobel ai due fisici della fusione a freddo) che ho già spiegato decine di volte ...poi credete a ciò che vi pare, ripeto un pò uno le domande le pone poi è ovvio che ognuno vuol pubblicizzare la propria scelta come la migliore in assoluto, magari è anche così.

 

Bene, meglio per voi se siete dei nuov Jotronic, magari l'anno prossimo vado anch'io da H&W almeno avrò i capelli di 15 anni fa o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusa K. l'ironia mi sembra fuori luogo, perchè onestamente se io fossi andato in Canada, (o anche in Grecia), ore di viaggio aerero, fila interminabile alla dogana per entrare in Nord america, prezzi alti, per aver un buon trapianto, (come quello effettuato da Mammo52 ad opera di Morselli che ha fatto davvero un bel trapianto considerando che talvolta è più difficlle ottenere un nbuon risultato su un diradato lieve che su un calvo assoluto che ha ben poco da perdere ancora), però nulla che neppure lontanamente si avvici a Jotronic o altre foto di chirurghi nord-americani onestamente ci troverei da piangere e non da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Fin , fai pure il SACCENTE quanto ti pare "Io sono informato, IO", ma se sei tanto informato....ed hai letto tante cose. almeno dovresti sapere come si scrive correttamente SCIENTIFICO e non per ben due volte SCENTIFICO (quindi non un errore di battitura), prima di fare i saccenti e voler passare per grandi esperti o di spacciare per veri premi Nobel MAI assegnati, magari imparate a scrivere visto che dite di aver letto tanti libri e manuali su argomenti di SCIENZA e medicina.

 

 

" pubblicazioni scentifiche su varie materie oggetto della disciplina(hairline,naturalezza ,densita',) e ti riporto a titolo esemplificativo quello che tra gli addetti i lavori e' considerato il manuale scentifico d'elezione in materia di autotrapianto hair trasplantation la cui ultima edizione e' edita da walter p. unger e ronald shapiro e sul quale vi scrivono i maggiori chirurghi del globo!!!come vedi io sono informato io!!!!!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe'... se vuoi essere preciso precisione sia...

 

Sul Nobel ti ho risposto sull'altro topic, non l'hanno preso ma erano in lizza, non e' che la sostanza cambi molto... la comunita' scientifica ha dato credito a due imbroglioni, cosi' come credo non ci siano problemi a comparire in pubblicazioni attendibili per chi e' ben introdotto (a proposito, quando parli di pubblicazioni, riviste, etc... potresti fare qualche nome di pubblicazioni che tu giudicheresti affidabili e che trattano di ht? cosi', giusto per non rimanere nel generico...)

 

Il percorso scientifico di cui parli e' forse quello della Drug and Food Administration? O quello che ha permesso per esempio la commercializzazione di farmaci dannosi come quelli di una nota casa svizzera qualche anno fa? Ma per favore... mi stai raccontando che il mondo scientifico e' immune dalle contaminazioni economico-commerciali?

 

E, visto che ti piace la precisione, quando hai risposto sulla guerra lampo hai fatto una supposizione sbagliata sul luogo... io parlavo del sud-est asiatico (1961-1975) ...

 

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso di cui parlo io (cmq nel mio post non mi riferivo a te Stf, ma a chi vuol fare il saccente e si crede chissà chi) è quello normalissimo per qualsiasi innovazione he qualsiasi ricercatore o medico o anche studente di medicina conosce bene, non è nulla di così particolare, infatti ne so qualcosa anch'io che davvero non sono nessuno.

 

Il riferimento al tuo post sull'assegnazione del Nobel era solo preso ad esempio per dire che nessuno ti ha smentito qui sul forum, ma a me che non sono nessuno è bastato digitare la parole Nobel accanto a quella del nome dei 2 fisici per vedere che si trattava di una cosa mai accaduta.

 

Cmq a me non è che piace o meno la precisione, dico soltanto che chi sale in cattedra con una simile arroganza (io sono infomato, io) iodeve almeno avere le capecità per starci.

 

P.S. = riguardo alla guerra lampo se ti riferisci al Vietnam (ma qui siamo veramente Ot) non vedo perchè avrei dovuto intuirlo pensavo ti riferissi al Kosovo o al più recente Iraq, ma cmq anche la guerra in Vietnam inizialmente fu osteggiata pochissimo dall'opinione pubblica Usa, assai meno di quella in Iraq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Fin , fai pure il SACCENTE quanto ti pare "Io sono informato, IO", ma se sei tanto informato....ed hai letto tante cose. almeno dovresti sapere come si scrive correttamente SCIENTIFICO e non per ben due volte SCENTIFICO (quindi non un errore di battitura), prima di fare i saccenti e voler passare per grandi esperti o di spacciare per veri premi Nobel MAI assegnati, magari imparate a scrivere visto che dite di aver letto tanti libri e manuali su argomenti di SCIENZA e medicina.

 

 

" pubblicazioni scentifiche su varie materie oggetto della disciplina(hairline,naturalezza ,densita',) e ti riporto a titolo esemplificativo quello che tra gli addetti i lavori e' considerato il manuale scentifico d'elezione in materia di autotrapianto hair trasplantation la cui ultima edizione e' edita da walter p. unger e ronald shapiro e sul quale vi scrivono i maggiori chirurghi del globo!!!come vedi io sono informato io!!!!!! "

CARO MILLENNIUM HO SCRITTO IN MANIERA COSI' VELOCE SBAGLIANDO PER BEN DUE VOLTE MA NON PER IGNORANZA MA PER NON ESSERIMI ACCORTO DI AVER OMESSO LA ""I""!!!QUINDI QUELLE CHE TI HO RIPORTATO NON SAREBBERO PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE SOLO PERCHE' NON SONO SFOCIATE NELL'ASSEGNAZIONE DI UN NOBEL PER LA MEDICINA???MA ROBA DA PAZZI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fin...non è mio costume prendere le parole, cmq non credo sia un semplice e banale errore di battituta, perchè trattasi di un errore grammaticale frequentissimo, cmq era soltanto per dirti che non sei l'unico pozzo di scienza su questo terra.

 

Detto questo, come al solito si travisano le parole, io ho semplicemente detto che Stf aveva affermato (x dimostrare che la comunità scientifica int. e il percorso di sperimentazione erano cose non sempre valide) che due fisici avevano vinto il Premio Nobel; io mi sono informatop e ho visto che l'informazione scritta da Stf non corrispondeva a realtà, anzi il premio Nobel non fu assegnato proprio grazie al percorso di sperimentazione, riproduzione in lab. etc....ai dubbi in primis del NOSTRO Rubbia e di altri, che dopo poco stabilirono che la leggendaria ed epocale "scoperta" dei due era una mezza se non intera BUFALA.

Considerato che nessuno tranne me lo ha smentito non mi pare vi siano così tanti "accademici" e informatissimi sul forum di Salus come talvolta sembra di capire dai vari post, tutto qui.

 

QUESTA E' LA SPERIMENTAZIONE e il percorso di cui io parlo, mai messo in dubbio in vita mia che Shapiro e H&W siano grandi professionisti, solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio post non mi riferivo a te Stf,

No problem, non sono permaloso :D :D

 

quello normalissimo per qualsiasi innovazione

Purtroppo per esperienze familiari posso dire che e' un percorso non scevro da errori, forse inquinato dagli interessi delle multinazionali

 

inizialmente fu osteggiata pochissimo

Parlavo delle previsioni di durata da parte dello staff, ma hai ragione, siamo veramente OT :okboy:

 

Cmq a me non è che piace o meno la precisione

Non e' mica qualcosa di cui scusarsi... :)

 

Ripeto, io non mi fido neanche delle pubblicazioni scientifiche...

 

State bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è affatto scevro di errori, ma haimè come per la Democrazia (tanto per rimanere un pò Ot) ... per adesso pè l'unico che abbiamo.

 

Le testimonizane su qualsiasi chirurgo (non solo H&W che magari saranno i migliori del mondo seriamente) pur utili valgono di meno, per vari motivi: emotività, precedenti trapianti deludenti, voglia di dimostrare di aver fatto la scelta migliore, etc.... se ci fosse invece tra cinque anni (fantascienza pura, ma parliamo per ipotesi di pura fantasia) a disposizione la famosa clonazione dei bulbi stai sicuro che doverbbe passare attraverso varie fasi di sperimetaaioni e magari davvero a quel punto avremmo a disposizione un'autentica innovazione che giustificherebbe viaggi perfino sulla luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON SONO INFORMATO PIU' DI TE PERCHE' SONO PIU CAPACE O INTELLIGENTE MA SEMPLICEMENTE PERCHE' HO AVUTO COME MOLTI ALTRI IN QUESTO FORUM LA PAZIENZA DI ASCOLTARE ESPERIENZE ALTRUI E FARNE TESORO DI CERCARE IN CIRCA DUE ANNI INFORMAZIONI SU INFORMAZIONI DI CONSULTARE CHIRURGHI ITALIANI DI VISIONARE DAL VIVO PAZIENTI(LE FOTO DISSIMULANO SPESSISSIMO LA REALTA') DI VISIONARE GLI ABSTRACTS DEI MAGGIORI CONGRESSI NAZIONALI E INTERNAZIONALI SULL'ARGOMENTO(CHE SONO LE SEDI NATURALI DEI PERCORSI SCIENTIFICI CUI TU TI RIFERISCI)!!!TUTTO QUESTO SPINTO DALLA CAPARBIETA' DI VOLER RISOLVER AL MEGIO UN PROBLEMA CHE MI CONDIZIONAVA!!!!QUINDI LA MIA NON ERA MANIFESTAZIONE DI SACCENZA NEI TUOI CONFRONTI MA SEMMAI IL TENTATIVO DI CONSIGLIARTI AL MEGLIO SULLA BASE DI ESPERIENZE CONCRETE E QUASI TUTTE CONCILIANTI VISSUTE DA MOLTI UTENTI DI QUESTO FORUM!!!!CMQ SU UNA COSA HAI RAGIONE NOBEL ASSEGNATI PER L'HAIRTRASPLANTATION NON CE NE SONO ERGO DOVREMMO TUTTI RASSEGNARCI ALL00' INELUTTABILE DESTINO CHE CI VUOLE CALVI!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in tal caso ti ringrazio Fin (tra l'altro chissà magari il prossimi anno sono su una carovana aerea per il Canada anch'io), ma anch'io ho avuto modo nel mio piccolo di ascoltare testimonianze, racconti, leggere siti web, vedere foto e quello che ho spesso compreso è purtroppo che per adesso la calvizie non ha soluzioni, ma semplicemnete qualche palliativo. Pensa che un mio collega (e lì ho visto dal vero) esalta la Dhi dove hanno fatto su di lui un lavoro decente, ma con ben 3, dico tre, trapianti, e a me personalmente non sembra davvero nulla di così strepitoso, eppure lui se postasse qua o su altri forum di calvizie e trapianti esalterebbe e consiglierebbe in totale buona fede la Dhi e Cole a tutti quanti, infatti c'è pure tornato altre due volte alla Dhi in Grecia. Io onestamente ho visto un lavoro moldo medio anche se onestamente la situazione di partenza era quasi alla Berlusconi.

 

Certo sempre meglio che la prevenzione l'autotrap. è, lì c'è soltanto pura acqua fresca (lpozioni varie, etc... e perfino Minoxidil), forse l'unica cosa che può fare qualcosa nell'arresto (minimo) è la Fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro milleniumbug misà ke nn tis ei ripreso dal fulmine ke ti ha colpito 4 anni fa. 1° morselli può al massimo dirigere l'orkestra di maurizio costanzo dato ke gli strumenti ke utilizza e l'equipe cn cui lavora al massimo possono esser paragonati alla asl di locri. 2° file interminabili alla dogana le avrai fatte te dato ke con 20 minuti ce la siamo cavata egregiamente. 3° non avevo mai preso l'aereo quindi è stata un'esperienza bellissima. 4° il costo è bassissimo rispetto ai mezzi medici italiani. 5° rido quanto me pare dato fin a prova contraria posso xmettermelo. ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...