Vai al contenuto

Miki....

Messaggi raccomandati

Miki sono appena tornato da fuori citta' dove sono stato una settimana. Ho ricevuto i tuoi messaggi sul telefono, ma ho perso il tuo numero. Tiffany ha ricevuto fiori la settimana scorsa da te come volevi tu. La prossima volta chiamami se non sono a casa e per cortesia lasciami il numero.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grandissimo lorenzo

grazie per la collaborazione! sto valutando di venire a fare il natale a vancouver...

salutami il dott. HASSON numero 1, jetronik, dag, slava.

per la carovana: sarete tutti invitati per eventuale bisogno di testimoni alla cerimonia!!!!!!!!!!!!!! tutto spesato al Granville Hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

come minimo dobbiamo essere tutti testimoni con pinko in prima linea ke ti traduce quello ke dice il prete................sai ke tajo????????oddio già mi immagino la scena del prete ke dice:"caro jimmy vuoi trasferire per amore tutti i tuoi beni a tiffany prima ke morte non vi separi?"e pinko:"jimmy rispondi di si.....fidati di me cavolo!!!!!!!!!!hauhauahuahuahuahua.........per la cerimonia ci sono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare per la prossima estate, cosi' ne aprofittiamo per un altro ritocchino ;) .

Io già me li vedo! Sposo in tight e cappellino nero, testimone in abito scuro e cappellino nero (a proposito non si può combinare la collega di Tiffany come testimone per la sposa?....hai visto mai!). Bodyguard in mimetica e basco militare, autista (Giovannino che con le auto ci sa fare!) in livrea e e berretto, paggetti Sandalo e Katetzu vestiti di bianco con le bandane colorate!

Lorenzo dovrà occuparsi del ricevimento (incluso food & beverage ...eh eh eh).

xxxxx, si preannuncia una festona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grandissimo lorenzo

grazie per la collaborazione! sto valutando di venire a fare il natale a vancouver...

salutami il dott. HASSON numero 1, jetronik, dag, slava.

per la carovana: sarete tutti invitati per eventuale bisogno di testimoni alla cerimonia!!!!!!!!!!!!!! tutto spesato al Granville Hotel

Beh una vacanza a scrocco non si rifiuta mai. :)

È proprio un colpo di fulmine allora! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti