Vai al contenuto

Sviluppo prodotti: fase finale

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!

siamo veramente vicini alla ultimazione della prima release di prodotti formulati grazie alle nostre indicazioni ed alla consulenza del S.I.Tri

settimana prossima dovrei essere in grado di fornirvi i dettagli dei prodotti che dovrebbero essere commercializzati a partire da Aprile

keep in touch!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dallo shop di Salusmaster;

per il momento è l'unica forma possibile, dal momento che i costi di produzione sono molto elevati (quantità piccola, costi alti) e non ci sono proprio i margini per andare sulla grande distribuzione.

Inoltre lo sforzo economico per iniziare questa avventura non è stato indifferente, e parlare di promozione su larga scala in questo momento è praticamente impossibile...

Ad ogni modo dico: che ce frega!!

Intanto godiamoceli noi, poi arriveremo anche agli altri! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero con tutto il cuore...spero di provarli almeno per il mio compleanno.Sarebbe un anno coi fiocchi :esce il mio film preferito,e poter provare dei prodotti così buoni.Raga tutti al cinema a vedere l'ATTACCO DEI CLONI...nn mi chiamo lightsaber per nulla..scusate lo sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato fuori città per un po....per motivi di lavoro frown.gif ...ed altro... biggrin.gif ...torno ..mi rimetto a leggere sul mio forum preferito... ( mi siete mancati tutti tantooooooooo frown.gif )....e guarda ke ci trovo?????? eek.gif

Il mitico Salus...ha sfoderato la sua solita classe....e con un colpo di coda ci esce una notizia del genere?????? eek.gif

Ma ki sei????????????????? biggrin.gif

Resto "basito".... biggrin.gif

Salusss facciamo tutti il tifo per teeeeeeeee sei un mitooooooooooooooo!!!!!!

cccciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo

wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti