Salusmaster Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Ciao xxxxx! siamo veramente vicini alla ultimazione della prima release di prodotti formulati grazie alle nostre indicazioni ed alla consulenza del S.I.Tri settimana prossima dovrei essere in grado di fornirvi i dettagli dei prodotti che dovrebbero essere commercializzati a partire da Aprile keep in touch!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Mitico Salus!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 We r waitin' 4 U!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Come intendete distribuire i prodotti ? Direttamente da Salusmaster con ordini via posta o anche tramite altri canali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 all right! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 22 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Direttamente dallo shop di Salusmaster; per il momento è l'unica forma possibile, dal momento che i costi di produzione sono molto elevati (quantità piccola, costi alti) e non ci sono proprio i margini per andare sulla grande distribuzione. Inoltre lo sforzo economico per iniziare questa avventura non è stato indifferente, e parlare di promozione su larga scala in questo momento è praticamente impossibile... Ad ogni modo dico: che ce frega!! Intanto godiamoceli noi, poi arriveremo anche agli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Se i prodotti saranno validi (ma sono sicuro che lo saranno senza dubbio), a parte della promozione, ci penseremo tutti noi del forum, vero xxxxx? FORZA SALUS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Ci spero con tutto il cuore...spero di provarli almeno per il mio compleanno.Sarebbe un anno coi fiocchi :esce il mio film preferito,e poter provare dei prodotti così buoni.Raga tutti al cinema a vedere l'ATTACCO DEI CLONI...nn mi chiamo lightsaber per nulla..scusate lo sfogo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Fantastico...assolutamente fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 23 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 "Mi rallegro con te Lightsaber, hai fatto il tuo primo passo in un mondo più vasto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordano Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Abito a Firenze.....se posso in qualche modo essere d'aiuto..fatemelo sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2002 Sono stato fuori città per un po....per motivi di lavoro ...ed altro... ...torno ..mi rimetto a leggere sul mio forum preferito... ( mi siete mancati tutti tantooooooooo )....e guarda ke ci trovo?????? Il mitico Salus...ha sfoderato la sua solita classe....e con un colpo di coda ci esce una notizia del genere?????? Ma ki sei????????????????? Resto "basito".... Salusss facciamo tutti il tifo per teeeeeeeee sei un mitooooooooooooooo!!!!!! cccciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 29 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2002 Ma come...un argomento così importante fermo a due giorni fa?Facciamolo salire ai primi posti in classifica.Tanto basta riempire sto post..eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 30 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 Thanx "spadalaser" Stasera alla cena di Salus n. 2 darò ulteriori dettagli ai presenti e presenterò i flaconi ufficiali Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 Grazie a te.Spero che la FORZA sia coi flaconi di Salusmaster..spero..li aspetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati