Vai al contenuto

Niko

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Niko's Achievements

  1. Niko

    Nuovo sistema di depilazione

    Già, forse hai ragione: anche nell'altro c'era un guanto o qualcosa di simile, ma prima bisognava passare qualche cosa...mi ricordo che regalavano anche la versione "stick" per i baffetti Sorry!!!
  2. Niko

    Nuovo sistema di depilazione

    Interessante: ricordo di avere visto anch'io la pubblicità su una televisione locale... Funziona? Boh! Nelle immagini si vedeva una tipa che metteva il prodotto (anche sulla una schiena di un uomo/scimmia), passava il guanto e...veniva via tutto in un colpo! Forse un pò esagerato: sembrava la pubblicità di un detersivo x pavimenti: una passata e via.... Probabilmente questo prodotto assomiglia molto a (o forse è) una normale crema depilatoria, forse ad "azione rapida"...venduto insieme ad una lozione ritardante (anche qui nulla di nuovo)... Comunque, se qualcuno l'ha usato con risultati soddisfacenti............se funziona bene perchè non provarlo!!! Mi piacerebbe sentire qualcuno che l'ha usato... Ciao!!!
  3. Niko

    Depilazione: Non ci posso credere!!!!

    Magra consolazione...va beh: almeno so di non essere affetto da "licantropite"!!! Comunque, grazie!
  4. xxxxx è incredibile: 15 giorni fa mi sono depilato il petto con la ceretta (a freddo). Ho subito avuto delle reazioni cutanee...va beh, può succedere... La cosa che mi lascia di stucco è che i peli sono ricresciuti SUBITO: ora (dopo 15gg) sono già lunghi oltre mezzo centimetro!!! Ma è possibile!?! E pensare che, per cause di forza maggiore, ho anche sospeso il Minox!!!! Aiuto!!!! Qualcuno mi sa dare dei consigli!?!?!
  5. Niko

    troppa barba!

    Va, beh: mi toccherà continuare a soffrire con la ceretta! grazie x la risposta!
  6. Niko

    troppa barba!

    Io sono ancora incuriosito dall'elettrocoagulazione: non costa molto, non è dolorosa (spero), promette buoni risultati... Guardate questa "macchinetta": costa solo 79 euro!!! Funzionerà veramente e,soprattutto, sara Sicura??? Qualcuno ha mai provato?
  7. Niko

    Depilazione

    Grazie!
  8. Niko

    Depilazione

    Ciao Gavino, ho trovato 2 tuoi post interessanti in 3 minuti...mica male... Anche qui ti chiedo informazioni: come si chiama questa lozione?
  9. Niko

    troppa barba!

    Ok...xò adesso sono curioso di sapere (più o meno) quanto costa! Gavino, ci puoi dare qualche informazione...qualche esempio?
  10. x a.chindamo : Cosa intendi x "risultati tangibili" ottenuti con Proguard e Proanagen forte? ciao!
  11. Se devo essere sincero, non sono riuscito a trovare la titolazione esatta del prosteren...ma tempo fa i "guru" del forum avevano detto che era molto alta...tanto che serve la ricetta (cosa su cui i farmacisti sorvolano)... Comunque non capisco in che senso sia di "difficilissima reperibilità"!! E' vero, non tutte le farmacie ne tengono la scorta ma basta ordinarlo e nel giro di 12 ore (almeno in lombardia) è disponibile: i fornitori effettuano due giri al giorno!!!!
  12. Mi associo a Ciro. Inoltre il prosteren costa 9.24 euro per 30 compresse= 0.31 euro al giorno Il Benaprost costa 17.00 euro per 60 compresse/due al giorno= 0.57 euro al giorno
  13. Ops, avete ragione: ho sbagliato a scrivere. Ho preso il PROSTEREN!!!
  14. Finalmente! Dopo settimane di esitazione ho trovato il "coraggio" di entrare nella farmacia di un paesino vicino al mio e chidere se avevano un "integratore" di serenoa ... un certo Prostenil .. Il farmacista cerca e mi dice che non ne ha ma che me lo può procurare per le 10.00 del giorno seguente Fantastico! Senza chiedere nulla (soprattutto senza chiedere la ricetta) x 9.24 euro mi ha dato una bella scatola di 30 capsule da 160mg di SawPalmetto!!! Un solo dubbio: sul prodotto è segnato "estratto lipidico sterolico di Serenoa Repens, mg160" ma non è indicata la tanto citata "standardizzazione". Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao!!!
  15. x KapeLLon: te l'hanno dato senza ricetta il prosteren?
×
×
  • Crea Nuovo...