hollas Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Vi mostro il cambiamento del mio vertice negli ultimi 8mesi e 1/2... ...beh, io ci vedo bei risultati... byeeeeeee PS:Questa è di metà novembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 9 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Questa invece è di pochi giorni fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Bhe...le immagini parlano da sole! COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 azzo,gli sono cresciuti davvero i capelli.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Complimenti davvero...scusa ma che cura fai e da quanto tempo? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 bravo continua con costanza,sono solo 8 mesi 2 cicli,pensa,potresti migliorare tantissimo ancora ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Vi mostro il cambiamento del mio vertice negli ultimi 8mesi e 1/2......beh, io ci vedo bei risultati... byeeeeeee PS:Questa è di metà novembre 2003 Ciao, bel risultato. Che cura hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 20 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Scusate il ritado x la risp... Cura: 1) Costanza! 2) X os: fina+saw+the verde (...e zero problemi di libido...) 3) Topico: minox (3%)+spiro (1%)+prog(1.5%) 4) Shampi delicati frequenti (tempo libero permettendo... anche giornalieri) + 1volta x sett nizoral 5) 1volt x sett cpr di zinco solfato IDI (...x carenza accertata...!!!!) ...cioè nulla di particolare... solo tanta COSTANZA...!!! Byeeeeeeee PS:Ancora scuse x il ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 sinceramente non vedo miglioramenti......bo.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Allora vai di corsa dall'oculista invece di perdere tempo con il dermatologo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 rasati hollas!!!stai molto meglio credimi...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 28 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 spart... a capelli asciutti il problema non si vede affatto... per cui RASATO NEANCHE MORTO!!!!!!!!!!!! byeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 risulatati si, evidenti pero: prendi una miriade di prodotti topici , pastiglie, mamma mia, e quanti soldi.. hmm mi mette un po di depressione sapere che e questa la via per arrivare a cosi "poco" e io purtroppo non avro la possibilita di seguirla.. PS: ovviamente per le tempie anche risultati cosi possiamo scordarceli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlos Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 1) le due foto hanno una luce diversa... 2) non è detto che alla sua giovane età si tratti davvero di A.A., anzi spero per lui che non sia così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Ti pare che hollas non abbia fatto tutti gli accertamenti del caso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 29 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Purtroppo è A.A. diagnosticata da 4 dermatologi tra cui anche Gigli da cui sono in cura ora... :cry: :cry: :cry: byeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 sulla linea frontale come stai messo hai avuto qualche miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 5 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Miglioramento si, ma lieve... meno rispetto a dietro... quando ho un po di tempo posto anche le foto del davanti.... byeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 io ho una cura quasi uguale alla tua e la faccio da 1 mese e 1/2 ho una forte caduta, a te la caduta indotta quanto e' durata,dopo quanto i primi miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 18 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 mah... non ti saprei dire di preciso, in tutto questo periodo ho sempre avuto una caduta significativa con dei picchi che vanno e vengono... tra l'altro ne ho uno pure ora... byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 18 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2004 Ma le foto le hai scattate entrambe dopo lo shampoo e con i stessi giochi di luce? La prima sembra abbastanza grassa e piena di luce, la seconda capelli puliti, asciutti e luce "normale" del giorno. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2004 Le foto sono state scattate entrambe dopo aver lavato i capelli ed entrambe senza prima averli asciugati... x la luce non saprei... con 8mesi di differenza tra una foto e l'altra non saprei davvero dire se c'è stato qualcosa di veramente diverso nell'illuminazione... può darsi.. non saprei proprio... byeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati