HAL6969 Inviato: 12 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2002 Sono convinto che appena la cosa andrà in porto e tutti avranno a disposizione tutti i dati ogni dubbio di sfaterà, abbiate un po' di pazienta e fidatevi di Salus, dopo tutto se lo merita... byebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassady Inviato: 12 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2002 Malgrado la diffidenza di alcuni ( che può anche starci, prodotti "buoni e cattivi" se ne sono visti tanti in passato e oggi), io sarei più per incoraggiare il progetto di Salus. Tenete conto che noi, l'ottimo Nano shampoo lo paghiamo 40 dollari, 20 ne paghiamo per i vari Tricomin, Revivogen e Folligen. Tenete conto che ordiniamo questi prodotti dagli USA e se va bene arrivano dopo un mese. Tenete conto che se il pacco si ferma alla dogana dobbiamo sborsare un altro 20% + spese accessorie.... Insomma, questa dovrebbe essere un'opportunità vantaggiosa per tutti. Da quanto ho capito, Salusmaster è stato ben supportato per lo studio di questi prodotti, e non penso che proporrà improvvisazioni o porcherie. Chiaramente è giusto porre quesiti, poi si proverà e si valuterà, per chi lo vorrà fare, ma intanto va lodato chi si sta muovendo per fare qualcosa a beneficio di tutti noi. Se poi qualcuno pensa che vendere qualche migliaio di flaconi di shampoo e lozioni ci si possa arricchire....bah, toglietevelo dalla testa, sono più i rischi di rimetterci dei soldi. Dunque anch'io dico :vai avanti Salus! Concludo con una piccola provocazione: prodotti a cui si dà tanta fiducia, come Mellis, Pregaine e altri vari shampoo... li pagate molto di più rispetto ai classici prodotti che trovate al supermercato, ma vi assicuro che hanno dei costi industriali molto più bassi e la qualità, al massimo, è uguale...già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 humm e quali sarebbero questi shampoo? Pantene? bilba? hummmm naaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 15 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2002 xxxxx, Approvo con entusiasmo quello che state facendo con i nuovi prodotti Salus. Veramente bello e coraggioso. Questo sara' un gran bel passo, ve lo dico: dimostrera' anche di piu' come le vostre e nostre conoscenze e esperienze ci portano ad essere degli esperti in questo campo, non medici, ma medici di noi stessi, SI. Benissimo, sono molto interessato. Sapete, nel 1985 ero solo, come un cane, a combattere questo schifo, sono contento che ad oggi esista un posto come questo. Grazie e avanti cosi ! Simpatia, Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Ciao a tutti.... Giovedì pomeriggio ho contattato l'Oneida per parlare con il responsabile chimico dei prodotti "made by Salusmaster":l'impressione è stata molto positiva,il chimico(che ha un'esperienza ventennale in questo campo,oltre che ad essersi interessato a farmacologia e fisiologia) è stato disponibilissimo a rispondere a tutte le mie domande(ed erano molte ehehhe )! Ho voluto approfondire soprattutto alcuni aspetti(soprattutto dal punto di vista chimico,dato che studio proprio Chimica) relativi ai principi attivi(derivato della Niacinammide,SOD,Auxine etc etc) che verranno introdotti negli shampoo e nelle lozioni : non posso fare altro che essere molto soddisfatto di come stanno "nascendo" questi prodotti ! Inoltre ritengo estremamente vantaggiosa la possibilità di poter attuare una continua evoluzione(le idee sono già molte ) di questi prodotti adattandosi sempre di piu' alle esigenze di tutti noi e migliorando sia le proprietà terapeutiche che quelle cosmetiche .A tal proposito , ritengo di fondamentale importanza che ognuno di noi partecipi attivamente a questo progetto dando consigli,suggerimenti e opinioni! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare il DEPPONE ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Ancora complimenti per l'iniziativa! Mi auguro soltanto che lo sviluppo dei nuovi prodotti non si limiti soltanto a quelli citati, x quanto essi saranno sicuramente utilissimi. A mio avviso la vera rivoluzione avverrà soltanto quando non saremo più costretti ad essere USA-dipendenti, o Proctor dipendenti che dir si voglia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Concordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 18 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Ok Dep, great! mi raccomando la tua collaborazione sarà molto importante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 grande Salus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 ....eeeeeevvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 Voglio ribadire il mio incoraggiamento nonchè la stima nei confronti del MITICO SALUS. P.S. Sono sempre del parere che un altro passo importante, sarà quello della preparazione di un integratore bomba tipo proguard, ma addirittura migliore, cioè contenente anche altri elementi che costituiscano un valido aiuto alla terapia anticalvizie. GRANDE SALUS!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati