Vai al contenuto

Alvi Armani 2

rummenigge

Messaggi raccomandati

OK in breve, come già discusso - anche in pvt - con molti di noi interessati al doc. canadese, ero in attesa di notizie precise riguardanti la possibilità di un consulto informale sul suolo patrio con l'assistente del dr. Armani, dott. Muti [lui è di Roma!]. purtroppo per il momento nulla da fare, vediamo a fine estate cmq.

questo è un estratto di quanto mi ha postato Scott, 'patient services manager' di Alvi:

"There is a wait at the moment for the next visit to Europe therefore I can not give you an exact date.

Thank you for asking if I mind you using the link I sent you. I would be happy for you to use it."

il link a cui si riferisce [che volevo postare appunto] è il seguente: http://www.naturaltransplant.com/

ne riparliamo dopo agosto quindi. fra l'altro dovrò inviare delle mie nuove foto ad Armani per una valutazione più precisa sul mio caso. vi terrò aggiornati anche su questo. kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

pur essendo stato in ferie-vacanza-ozio-totale, ho continuato ad indagare nei meandri dello sfuggente follicolo... bene, ecco un po di news "spensierate" su A.A.A. >>

[nota introduttiva post-ferragostiana]

ho sentito da più parti questa cosa sul nome 'acquisito' dal doc canadese in sostituzione del suo meno ridondante surname originale, di derivazione indiana o giù di li: la cosa è assolutamente non inerente alle sue abilità chirurgiche, ma se così fosse lasciatemi almeno inserire un paio di :o :o unitamente a :lol: :lol: e forse anche una coppia di <_< <_<

[dott. Muti - missing]

in attesa di ricevere una sua telefonata (vedi messaggio sotto), noto che il suddetto scompare improvvisamente dal sito ufficiale alviarmani.com, rimpiazzato da un certo dr. Rahl. (boh!) quest'ultimo sembra essere anche lui di apparenti origine indiano-arabiche (toh!)... non importa, passiamo oltre. inutile dire che non ho mai sentito il dott. Muti per telefono poi...

[la cicatrice - the scar]

dopo aver avuto dei feedbacks di scetticismo riguardo la bontà della strip-scar, ho indagato ulteriormente sulla tecnica del dr. Alvi a riguardo: lui taglia la strip in unica soluzione, e non passo-passo come H&W per esempio. ne consegue che il risultato finale non potrà mai essere il medesimo, in termini di spessore minimo, presumo. vorrei vedere/leggere cosa riporta nella fattispecie quella garanzia scritta di cui io stesso avevo accennato, ma questo non è possibile a meno che non si decida di operarsi con lui...

[enter dr. Rahal]

e parlando appunto di operazione, ho letto di più casi recentissimi in cui al posto del dr. Alvi si è presentato il dr. Rahal (proprio lui!) per eseguire l'intera surgery (oltra agli assistenti-tecnici), facendone le sue veci in toto... ora, anche se Rahal (chi è costui?) fosse Gesu Cristo reincarnato chirurgo, personalmente avrei fatto un super dietro-front e me ne sarei tornato a casa a nuoto...

[2.500 + 2.500 grafts in 30 giorni]

certo. come no. ma su due teste differenti magari? nessuna spiegazione tecnica riguardante questa affermazione su due sessions a distanza di un mese. unica attenuante che possano forse essere in zone calve/diradate differenti. ma la cicatrice dove la mettiamo?!? transection, shock-loss e compagnia bella? i piu ferrati fra di noi sapranno cosa pensare...

[morale - coerente ritrattazione]

pagherei oro anch'io per ottenere quei risultati visti in foto, od anche di presenza (seppur caso isolato), ma quanti dubbi ora. non rinnego i toni entusiastici in cui mi ero espresso in prima battuta, che sia chiaro, ma sono "costretto" a passare la mano. e spero queste mie parole possano essere utili anche agli altri fin qui interessati. per ulteriori quesiti, sono qui, no problem...

[p.s. la decisione] 10 dicembre, ca. 3.500 grafts, dr. Hasson. prenotato.

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh kalle....che dire! Anche io sono sempre sbalordito dalle foto del dr. Alvi (non chiamiamolo Armani percpiacere, che sto nome se l'è preso e affibbiato lui da solo),

ma poi il punto è sempre quello: fidarsi o no? E purtroppo nonostante uno si metta a scandagliare il mondo intero, non si trovano mai notizie certe, precise e soggetti identificabili (sia doc che pazienti) per avere numi.

So che il dr Hasson ha dovuto in passato sistemare un paziente che non ricordo che casini avesse avuto dopo un trap con Alvi. Forse qualcuno della carovana di luglio si ricorda qualcosa in proposito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx per favore, cerchiamo di mantenere un certo equilibrio.

Il dott. Alvi dal punto di vista tecnico è probabilmente il miglior chirurgo della calvizie al mondo.

Mentre Hasson e Wong uniscono una tecnica al top ad un approccio più equilibrato e lungimirante.

Certo forse nel complesso H&W sono una spanna sopra tutti gli altri ma se io sapessi esattamente cosa voglio e dovessi effettuare una strip andrei dritto da Alvi.

Più volte è stato ventilato da alcuni utenti del forum che il dott. Alvi potesse essere una sorta di impostore o che le sue foto fossero ritoccate.

Questo è FALSO.

I casi di Alvi ben documentati ormai superano la decina e ci sono moltissime testimonianze di utenti che hanno potuto toccare con mano i risultati e vedere come opera.

Tra l'altro negli Stati Uniti il nome di Alvi circola parecchio anche tra i non "addetti ai lavori" tramite passaparola proprio perché i suoi sono forse i risultati più spettacolari che la chirurgia della calvizie possa offrire al momento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dott. Alvi dal punto di vista tecnico è probabilmente il miglior chirurgo della calvizie al mondo.

Mentre Hasson e Wong uniscono una tecnica al top ad un approccio più equilibrato e lungimirante.

Certo forse nel complesso H&W sono una spanna sopra tutti gli altri ma se io sapessi esattamente cosa voglio e dovessi effettuare una strip andrei dritto da Alvi.

Più volte è stato ventilato da alcuni utenti del forum che il dott. Alvi potesse essere una sorta di impostore o che le sue foto fossero ritoccate.

Questo è FALSO.

I casi di Alvi ben documentati ormai superano la decina e ci sono moltissime testimonianze di utenti che hanno potuto toccare con mano i risultati e vedere come opera.

Tra l'altro negli Stati Uniti il nome di Alvi circola parecchio anche tra i non "addetti ai lavori" tramite passaparola proprio perché i suoi sono forse i risultati più spettacolari che la chirurgia della calvizie possa offrire al momento.

Ciao

:o :o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte rimango allibito dalle affermazioni ke si fanno senza conoscerne il contenuto nella veste più pura. insistete a parlare di alvi armani???è uno pseudonimo non lo avete capito???il kirurgo di cui parlate si kiama alvi trussardi ed è un imprenditore affermato a livello universale nella produzione di protesi di visone. kiedete a pinko ke per anni anke in estate le usava con enorme successo in termini di riscontro femminile. anke al sand bar ne portava una ed era a dir poko akkiappante!!!!hhhhauahuahuahauuuuuuhauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, equilibrio, concordo. magari un po di ironia ogni tanto non fa male, cmq. non concordo però con la tua affermazione sopra, sorry. kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralascio i vari Dj e compagnia dato che sono stati già commentati ampiamente in passato.

Questi sono i primi risultati che ho trovato.

Paziente appena operato :

http://www.alopezie.foren24.com/diskussion...posts/4461.html

Un risultato definitivo :

http://www.naturaltransplant.com/

Qui siamo solo 3 mesi post-op e si preannuncia un ottimo risultato :

http://www.hairlosshelp.com/websites/fifty/

Questo l'ho pescato casualmente leggendo un thread di hairlosshelp, è la foto di un ragazzo che è stato invitato dagli altri utenti a postare qualche immagine dopo che aveva menzionato (in modo del tutto accidentale) il fatto di essere stato operato da Alvi.

Proprio per il fatto di essere uno dei tanti questo caso è a mio avviso molto significativo.

A mio avviso questo è lo stato dell'arte per quanto concerne il piazzamento sulla hairline :

http://www.hairlosshelp.com/forums/attachm.../Day%2012%2Ejpg

Comunque fate un cerca con parola chiave "Alvi" su hairlosshelp e hairsite, trovate foto a bizzeffe...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso questo è lo stato dell'arte per quanto concerne il piazzamento sulla hairline

http://www.hairlosshelp.com/forums/attachm.../Day%2012%2Ejpg

state of the art??

ciccio :huh: , sorry-bis, ma ora sono due le affermazioni su cui non concordo...

e tralascio il resto perchè sono le 4 del mattino. 'notte, kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...