Vai al contenuto

A che punto è la sperimentazione Glaxo?

mirkog

Messaggi raccomandati

A che punto siamo con la sperimentazione del nuovo farmaco della glaxo in Italia? quello che inibisce entrambi i tipi di finasteride. Il mio dermatologo mi aveva detto che si era bloccata...comunque è un po' scettico su questo nuovo farmaco poichè mi ha detto che la ricerca si sta allargando...se ricordo bene ricercatori hanno trovato 5a-reduttasi anche nei neuroni...appena ci torno mi informo meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Glaxo non ha ancora stabilito una data per l'inizio della fase III di sperimentazione.

I risultati avuti con dutasteride sembrano molto incoraggianti in quanto sembra che bassi dosaggi del farmaco inducano ad inibizioni di DHT (entrambe i tipi I e II), sebbene si siano presentati talvolta effetti collaterali.

I dubbi della Glaxo sembrano piuttosto di natura economica, in quanto credono che una volta commercializzato il prodotto possa non avere il successo sperato (Propecia ha venduto molto meno di quanto sperato dai produttori).

N.d.r: certo che se la Merck vendesse Propecia ad un costo più accessibile, forse la gente lo comprerebbe più volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

Guarda REX che i primi 3 post sono di 6 mesi fa. La terza fase credo sia già conclusa, il prodotto approvato, ma non ho ancora capito perchè non sia uscito. Sembra che la FDA voglia altro materiale, ma che questo non implichi l'impossibilità per la Glaxo di commercializzare il prodotto.

Dunque PERCHE' LA DUTA NON ESCE? QUALCUNO NE SA QUALCOSA????

Link al commento
Condividi su altri siti