Vai al contenuto

Il Ritorno Della Carovana.

Blu

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

xxxxx sapete una cosa? A me e' sembrata una vacanza non un intervento e poi

effettivamente ho scoperto che tutto sommato ho trovato dei nuovi amici,forse un po' troppo apprensivi (come me!)con il problema dei capelli ma tutto sommato gente a posto con la voglia di vivere .

A proposito Lorenzo,quel tizio di Milano....come e' andata a finire?

Comunque mi e' sfuggita sta' brasiliana.. boh

E Platoon che fine ha fatto?

P.s. Pinko , devo lavorare fino a fine settimana e poi fanc.... fino a settembre.

Ciaoooo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli della carovana: ho il cell rotto (porka putt). Spero domani di averne uno nuovo. Domani mattina vado dal medico a togliere i punti di sutura, e venerdi' mi togliera' le graffette.

A proposito facci sapere quanto fa' male :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni,come va?La brasiliana e' una che ho conosciuto in un disco bar chiamato roxy,quella sera ero con Lorenzo,Katetzu e Mario,un amico di Lorenzo e mi sarebbe piaciuto incontrarla di nuovo anche perche' molto simpatica,pero' le sere seguenti lavorava in un ristorante;Lorenzo scherzava sempre con me del tipo:ma perche' nn ci hai provato?

Sandalo devi tenerti in contatto di piu con il tuo moderatore...che ti avrebbe potuto dare ottimi suggerimenti....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono riuscito a smaltire bene il fuso anke grazie alle score di under.....davvero prezioso in questo senso. Boro il pazzo quando ci ha visto è impazzito dalla felicità. All'uscita dell'aeroporto di fiumicino un gruppo di finanzieri ci guarda con aria minacciosa scambiandoci per due banditi. Morale della favola: a me hanno aperto anke le scatole di vitamine ke ho comprato in canada mentre under lo hanno lasciato libero. Avranno avuto paura?? Ai posteri l'ardua sentenza!!!Cmq sia è stata davvero una bella eperienza resa possibile dalla costante sinergia di tutti i membri della carovana. Lorenzo è stato preziosissimo è non credo bastino 1.000 post per ringraziarlo. Volevo fare alcune puntualizzazioni:

1. Sandalo non è andato in bianco (ero l'unico testimone oculare);

2. Russo ma non scureggio (il petomane è under);

3. 3.550 U.F. e non 3.400;

4. Il cremino è un pazzo;

5. Pinko in realtà è un formaggio (provolone);

6. Tiffany è bona........e daje Jimmy!!!!

7. La brasiliana tutta tana;

Avviso ai members: a breve avrete un resoconto dettagliatissimo sugli interventi effettuati cosicchè possiate vagliare attentamente i risultati per intraprendere una linea di azione chiara e decisa per il futuro. Ai molti che speravano in un probabile arrivo di hasson e wong in italia per operare dico che purtroppo ciò non sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu;

E ditto

"1. Sandalo non è andato in bianco (ero l'unico testimone oculare);

2. Russo ma non scureggio (il petomane è under);

3. 3.550 U.F. e non 3.400;

4. Il cremino è un pazzo;

5. Pinko in realtà è un formaggio (provolone);

6. Tiffany è bona........e daje Jimmy!!!!

7. La brasiliana tutta tana;"

1) Sandalo e andato in biance solo con te nella stanza di hotel. :rolleyes:

2)Under ditto scureggio tutti la notte' :angry:

3) finalmente la verità,

4)Il cremino è un pazzo?? Anche y Romano.. <_<

5)Pinko in realtà è un formaggio (provolone)...lol..

6)verita.. :baci:

7) La brasiliana voluto della salsiccia italiana ma sandalo era troppo lento.. :huh:

8) Lorenzo y molto calmo..... :supersorriso:

Era la riunione piacevole lei.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser under, fammi avere il tuo cell.

lorezo prova a chiedere alla miss. se ha ricevuto la mia mail e porta una dozzina di spine rosse

pinko non riesco a chiamarti

sandalo non mi avevi detto niente della brasi avevi paura del sorpasso???

giovanni quasi quasi ti porto il cavallo a ritoccare

ser under il cell che ridiamo un po' con i fili giallo rosso verde..............ahahahhhh

kate organizza un po' prima un incontro della carovana

blu todo bien?????

Link al commento
Condividi su altri siti

:innocente: Salve a tutti!

Stamattina e' venuto il mio doc per togliermi i punti che Wong aveva messo x togliere le plugs del xxxxx. E' rimasto sbalordito del lavoro di Wong. Aveva gia' visto qualche altro lavoro eseguito in italia (tra cui il mio precedente), ma stavolta e' rimasto molto sorpreso del risultato.

Si e' fermato in casa mia un'ora. Ho dovuto raccontare tutta l'operazione per filo e per segno. Mi ha chiesto l'indirizzo web e il tel della clinica perche' ha dei pazienti e dei conoscenti che gli chiedono spesso cure contro la calvizie.

Anche dei punti di sutura mi ha detto che sono stati messi alla perfezione e si e' gia' offerto per tornare sabato mattia a togliermi le graffette.

Per togliere i punti non ho sentito assolutamente nulla. Per le graffette vi diro' tutto sabato.

Raga, ho il cell rotto fino a sabato!

Miki hai ricevuto il mio mess privato?

P.S. sono chiuso in casa da due giorni (solo un po' d'aria in giardino). Non vedo l'ora che arrivi sabato x togliere le graffette e radermi i capelli.

Al di la' del trapianto, devo dire che e' stata una grande esperienza anche x me! Ho conosciuto gente simpatica e mi sono fatto un sacco di risate! Ehi carovanieri....mi mancate un pochetto :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

kate organizza un po' prima un incontro della carovana

blu todo bien?????

Si Miki todo bien, le mie funzioni fisiologiche sono tornate normali. :sudato:

Tra qualche mese spero d’incontravi tutti per un amarcord. :mago:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok organizzeremo sicuramente entro la fine dell'anno xkè 8 mesi sono veramente troppi. blu ricordati di mandarmi il nome del cosmetico tipo toppik.

Ai members interessati a un eventuale trapianto da hasson & wong che vogliono avere un consulto in italia faccio una proposta:

proporre a lorenzo e joe tronic, ormai uomini di fiducia dei doc, di raggiungere il nostro paese in primavera con tutto il materiale necessario per la consultazione dal vivo con i relativi preventivi di spesa nonchè prenotazioni.

il costo dell'operazione dovrebbe ammontare intorno ai 5.000 euro comprensivi di:

biglietto aereo a/r, vitto e alloggio in hotel, affitto sala per consulti, materiale da distribuire agli interessati.

sede Roma.

costo a persona 100 euro (numero minimo 50 partecipanti).........praticamente una mezza specie di colletta.

Fatemi sapere cosi organizziamo.

Santo Dio i doc italiani non devono piu lavorare!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stracazz di medico di famiglia mi ha dato buca, cioè ha staccato il cell, quindi, con l'aiuto di mia sorella, ho provveduto da ME MEDESIMO all'estirpazione delle staples, e SENZA la crema anestetica.

Tutto bene, nessunissimo dolore, mia sorella guidava la mia mano, e io pinzavo via le staples che venivano via senza nessuna difficoltà, tranne UNA maledetta che mi ha fatto soffrire per mezz'ora...

Ho conservato le staples in una scatola portagioie a imperituro ricordo. Mia sorella dice che la cicatrice è un filo di matita rosso chiaro, praticamente pochissimo visibile.

Ho controllato la parte piu volte,tutto perfetto, mi son fatto la doccia con lo shampo grafcyte che A ME wong ha REGALATO...e mi sono messo la cremazza anestetizzante (non si sa mai, anche se non mi fa male).

Ragà, ma a voi il fuso orario ha fatto effetto? Io sto dormendo con i ritmi regolarissimi, per circa 12 ore al giorno (notte+pisolo pomeridiano).

Katetzu, hai risolto poi per la stitichezza? prova le fave di fuca, ottime.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Operato lunedi...oggi mercoledi...10gg esatti. wong le voleva togliere addirittura lunedi. Attenzione a non lasciare le staples troppo a lungo, una è stata difficile da togliere per via che la pelle era cresciuta intorno..ricordi che diceva lorenzo nel parking della churrascheria brasilera sulla side broadway??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,a me procede bene,ho fatto l'intervento il 28 luglio e mi hanno detto di toglierle il 9 agosto,ho preso appuntamento per l'11,prima il medico era pieno,che ci siano problemi aspettare 2 giorni di piu'?Grande Katetzu,hai ragione,sei tu l'unico testimone oculare quando ero con la brasiliana!!Hai ragione Giovanni,anche a me mancano un po' gli amici della carovana,mi sono rovato benissimo con voi,infatti stasera con gli amici parlavo sempre della mia avventura in Canada!E poi Lorenzo ci e' stato di grande aiuto,non finiro' mai di ringraziarlo!Vai Miki che Tiffany ed il Canada ti aspetta!A Katetzu:ciao maestro!Blu,avrai intasato il bagno di casa immagino! :lol: Un saluto alla carovana e a tutti!!CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti