KANDRY Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi consigliate toppik vedete io sono uno studente e ho un problema di effluvio quindi il mio diradamento è unifirme su tutta la testa il problema è che non vorrei che i miei amici lo scoprissero, si sà in ambiente scolastico si può notare (magari qualcuno seduto dietro di me oppure la polverina che cade sul banco...).... voi dite che se messo in giuste quantità si riesce a non farlo notare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Se lo metti bene ed in quantità non industriali non cadrà aluna polverina, non ti preoccupare. Non cade neanche con il vento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Se non hai aree completamente lucide in testa e hai ancora un buon numero di capelli il toppik risulta essere ottimo!In quanto alla polverina non ti cadra' mai sul tavolo!se lo distribuisci correttamente nessuno ti sgamera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati