Lady Marmelade Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 tra poco parto volevo salutarvi, passate un ottimo agosto e delle buona vacanze e soprattutto godetevi al mia assenza :) un abbraccio :baci: un saluto speciale per Under :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Lady.... Beata te..., io me ne sto qui a prendere gli insulti per come vine amminstrato il forum... e tu te ne vai in vacanza :( Scherzi a parte buone vacanze. :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 se almeno nn modificassi i mess privati secondo me prenderesti qualche insulto in meno nn credi? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Ciaooo Ladyyyy!! anch'io parto tra un pòò!! divertiti...divertitevi tutti e a presto!!! Bacioni e abbracci!! ciaoooo :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 ragazze vi potete collegare un attimo in chat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Buone vacanze anche a te lady e anche a tutti/e , buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Mi mancherai molto lady :unsure: , mi raccomando torna presto!!! Ti auguro la miglior vacanza possibile. Ciao! ;) PS buona vacanza anche a pess!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 un saluto speciale per Under :quadrifoglio: NON vale, perché solo ad UNdeR??? :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Raffaele non mi ricordo ma te sei quel ragazzo di 20 anni? Sei piacevolmente sempre più bastardello (è un complimento ;) ) un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati