jordan2 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ho visto le foto di Bettarini quando giocava nel Venezia, era molto diradato sul vertice e stempiato. Ora, ha una splendida criniera... Che è successo??? Protesi, trapianto o CR? Chi lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Posta le foto incriminate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Purtroppo non riesco a postarle, le ho viste in una rivista non mi ricordo dove.... Comunque se riesci a recuperare qualche foto ai tempi del Venezia, lo vedi.... Poi, non so se la foto a cui mi riferisco, con molti capelli, fosse poco recente, ma sicuramente non precedente perchè era con la Ventura... Forse era un numero di CHI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Protesi?? CR?? Ma per favore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 29 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Guarda le foto e poi mi saprai dire.... Non era proprio un primo piano ma rispetto a quelle dei tempi del Venezia si notava "qualcosa in più"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Mah.. A me sembra una stronxxxx. Certe volte, leggendo i post di questa sezione mi viene da pansare di essere uno dei pochi al mondo che ancora non porta un protesi.. Le vedete in testa a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 E allora fai a meno di leggerlo... Prima di parlare, informati... Se ricerchi la parola Bettarini su questo forum, vedrai che già in un post si fa riferimento a lui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 E quindi il fatto che sia già stato menzionato su questo forum significa che porta una protesi?? Potrà avere un piccolo diradamento, ma una protesi mi sembra davvero inverosimile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Alla faccia del piccolo diradamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 ..c'ha un buco dietro... infatti ora porta la coda "alta".. classico stratagemma per coprire la zona diradata. Assolutamente niente parrucca. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 IERI SU STUDIO APERTO una zoomata ha fatto vedere la verità.trapianto sulle tempie front , mentre per il vertex si pettina all'indietro col gel senza coda(li ha tagliati dietro) mitico l'operatore che ha sottolineato l'estetica criniera, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Gennarieddu, che dici????? Ti basta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Protesi?? CR?? Ma per favore!! se sapessi leggere capiresti che ho escluso le protesi ma non il trapianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati