Vai al contenuto

Secondo Me.

OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Bhe xxxxx,continuo a leggere polemiche su chi e' meglio di chi e quanto........

Ma insomma!

Siamo adulti e vaccinati e ognuno sulla base di fatti ed esperienze poi fa e decide il suo percorso.

Io a 6 mesi e mezzo dall'intervento con Hasson,sono arcisoddisfatto.Ho avuto un risultato che mi ha reso molto felice,in termini di naturalezze e foltezza.

E pur vero che sono andato in Canada solo per eliminare una stempiatura.

Ma devo dire che la cosa che piu' mi sta colpendo e' la grande tecnica dell'impianto ricevuto.

Davvero i capelli stanno crescendo in modo tale da poterli mettere come voglio,senza che debba seguire un verso preciso.

Un mio amico che ha fatto l'intervento nel mio stesso periodo ma a Napoli,da un centro a S.Giuseppe vesuviano guardandomi ora se ne' pentito,il suo risultato al momento e' un disastro con i buchi del bisturi che si vedono ancora!

Io per contro mi sto divertendo a portare i capelli in 1000 modi ,cosa che non avevo mai fatto,compreso tirali tutti indietro! (Prima con la stempiatura non lo facevo mai)

Il bello e' che la gente pur non capendo,mi dice hey ma hai rinvigorito i capelli,stai proprio bene,perche' prima non ti facevi crescere il ciuffo? (Chi gli lo dice che prima il ciuffo non c'era......ahahahahahha)

E' certo che da parte mia resta Hasson il migliore, ma e' valutato da una diretta esperienza.

Sicuramente nel mondo ce ne saranno altri bravissimi, ma quando esistono dei riferimenti precisi e sicuri,perche' rischiare???

Link al commento
Condividi su altri siti

green eyes tu lascia parlare questi 4 cloni di soggetti che hanno notevoli interessi a contraddire poichè possono affermare quello che gli pare tanto quello che contano alla fine sono i risultati e questi sia te che altri che hanno seguito il tuo stesso percorso li portate addosso con soddisfazione per cui come disse il sommo vate al suo allievo " non ti curar di lor ma guarda e passa ". La nostra missione è fornire informazioni imparziali e veritiere alle persone per puro spirito di liberalità e per evitare che si facciano massacrare da qualche macellaio travestito da medico quindi lascia pure gli ebeti confutare i fatti faranno unicamente la figura degli idioti visto che continuano ad affermare che il bianco sia nero e viceversa. l'importante alla fine è che sia contento tu e degli altri puoi anche fregartene alla grandissima . Come già esposto in vari post io faccio il trapianto proprio per avere oggi come te l'opportunità di ritornare ad essere spensierato e a pettinarmi come mi pare senza dovermi porre costantemente anche il problema di mettere a posto i capelli ogni 5 minuti per avere un look ordinato. Quello che conta è la nostra soddisfazione e non i commenti da ebeti di qualcuno che vuoi volutamente vuoi per mancanza d'intelletto non VUOLE capire . Divertiti e grazie per la tua disinteressata informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Occhi vedri, tu secondo me hai fatto benissimo, avevi il tempo, la determinazione, la vogli e i soldi ed hai fatto una scelta giustam intelligente e sensata, ma è pur vero che il tuo amico è stato moto sfortunato e non puoi prenderlo come esempio per tutti i chirurghi italiani, sarebber come se io conoscessi uno che va da un macellatio in nord america e dico che HeW sono dei macellai come tutti i medici dell'America del Nord in base a quella esperienza.

Hai detto tu stesso che avevi una stempiatura, ed in questo caso ci credo che sei più che soddisfatto (mica avevi dei grandi problemi cmq è stato diciamo una vogli e un desiderio tuo e giustissimo e sano), ma se fossi stato un calvo totale col cranio completamente glabro secondo neppure da H&W avresti riavuto i tuoi capelli, ma solo un contentino.

La cosa buffa, però, è che nessuno possa muoverme il minimo dubbio contro i nordamericani che sembra quasi un reato di lesa maestà, secondo me dubbi e ricerche approfondite vanno sempre condotte accuratamente in questo campo, poi ovviamente ognuno è libero di fare le proprie scelte e se lo soddisfano pure come nel tuo caso meglio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Toponet, quelle foto (e pure di altri tipi e non solo da H&W) le ho viste anche io, c'è un sito dove vi sono immagini di decine di chirurghi nor-americani, ma io non solo vorrei vedere dal vero questi risultati, ma quel che mi sbalordisce di più ( e ho avuto modo di dirlo anche in passato) è questo:

Premesso che ogni singola persona ha caratterisctiche personali a sè stanti e fa interventi mirati:

a) Gli utenti che ho visto io (Sansone ed Occhi Verdi, ma soprattutto il 1° che era praticamente calvo) e dei quali mi fido non hanno minimamente raggiunto un simile risultato e questo è un dato di fatti osservabile da chiunque senza possibilità di smentita alcuna. Capisco che nel caso di OcchiVerdi sarebbe stato inutile, ma in quello di Sansone perchè no ???

B) Allora questo (ed altri esempi simili) sono stati dei miracolati (e in tal caso non vanno cmq presi come esempio per la maggioranza delle persone), mentre OcchiVerdi e soprattutto SANSONE sfortunati ad avere un risultato buono, ma di gran lunga inferiore (questo nessuno puo' negarlo)

Cmq se vedrò dal vero ( o foto di persone fidate, ma meglio dal vero) un calvo divenire così ammetterò che ovunque sia andato sono dei maghi e benedirò il Canada, la Grecia, gli Usa, etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito milleniumbug alias san tommaso ma non posso aiutarti io nel confermare o smentire le tue convinzioni. Lo potranno fare coloro che dopo essere stati trapiantati si riuniranno per qualche pizza per cui se propio non ti fidi aspetta una loro riunione ed imboscati tra loro con la lente d'ingrandimento e gli fai un check up totale al cranio . A me invece basta che gente comune che non abbia alcun interesse economico in merito mi confermi che si tratta di ottimi professionisti e che quello è il migliore risultato ottenibile per farmi optare per l'ìintervento. se ad es. al max si può avere 100 capelli per cmq ed hasson e wong raggiungono questi risultati costantemente vado da loro perchè di comporvata affidabilità e non mi riguarda che siano 100 capelli e non 200 come fa madre natura poichè sempre ad es magari io ne ho 20 x cmq e migliorerò arrivando a 120 . spero di aver chiarito esaustivamente il mio pensiero poi oguno di noi ha le proprie idee ma ricorda che se vuoi lo scalpo del 20enne devi andare a Lourdes non in canada o in altri luoghi almeno non attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro MilleniumBug

Ti ricordo che le foto da me postate risalgono al 5 mese dall'intervento. E come sai 5 mesi sono pochini per dare 1 giudizio.....

Inoltre la mia cam fa delle pessime foto che falsano molto,se in piu' ci metti che mi sparo una lampada in testa per far vedere il risultato anche con la luce dietro la testa.........direi che non si puo' chiedere di piu'!.

Inoltre il cambiamento piu' evidente io lo sto avendo in queste ultime settimane.E non lo noto solo io.

In piu' ti dico che le foto degli americani,sono un po piu DA COPERTINA, e per questo hanno un'impatto maggiore,rispetto alle immagini CASALINGHE che in pochi (solo Sansone io e qualcun altro ha pubblicato solo per dare una mano a voi).

Del resto ti sei mai chiesto perche i clienti dei Canadesi sono spariti da questo forum? (O quasi) SEMPLICE: ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA ,E' PER INCANTO TI RENDI CONTO CHE LA VITA E' BELLA ED HAI UN SACCO DI COSE DA FARE::::::::::::::::::::

Se fossero andati male o un po deludenti,ti assicuro non c'e' piu di cattivo di un cliente scontento, e saremo stati tutti qui a dire peste e corna!

Del resto il mio primo intervento l'ho fatto con DHI e non mi aveva cambiato proprio nulla, ed i miei pareri negativi sono qui nel forum!

Ad ogni modo come dicevo ognuno prende le sue decisioni ,visto che siamo maggiorenni.

La civilta' sta nel dare un consiglio,poi entra in gioco la propria testa.

E fare un trapianto di cervello ne richiede. Mica e' un pomeriggio di SHOPPING!

Io sono contento, e molto e' questo e' quel che conta!

Diciamo se rende meglio l'idea, che e' come se non avessi mai avuto la stempiatura,che mi passo le mani tra i capelli per strada,che vado al mare e in acqua senza correre poi davanti ad uno specchio..............credimi si perde molto in acidita'......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi Vedri, ribadisco, ben per te se hai avuto un bel risultato, del resto della Dhi parlo anche io male (ho visto ad un collega un loro lavoro) di HeW certo che no.

Il fatto, però, che siano spariti gli utenti scusami, ma non è che prova niente magari hanno risolto o magari no, molti di noi (io no in questo momento) postano i loro inteventi da lavoro. Cmq il fatto che avete messo le foto può essere utile ed infatti vi ringraziamo, ma lo hanno fatto persone anche operate in Italia come il ragazzo operato da Morselli e anche in quel caso c'è un buon risultato davvero secondo me ed anche lui come te partiva da una situazione direi buona, non certo da calvo.

Detto ciò bene se siete soddisfatti, io non ho mai messo in dubbio la bravura del duo canadese nè di altri come Shapiro, ma ho semplicemente affermato che non ho trovato pubblicazioni o ricerche che li rendano dei luminari nell'autotrapianto pari, per esempio, ad un Ivo Pitanguy nella chirurgia estetica. Cmq se qualcuno ha siti o pubblicazioni di loro grandi innovazioni in questa tecnica (la lateral slit è assai controversa come la migliore in assoluto, infatti uno del calibto di Shapiro non la usa) le posti pure, siamo qui per imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet io credoche essere come San Tommaso in questo campo della lotta alla calvizie (prevenzione o autotrapinti) sia più che giusto, personalmente non ho alcun interesse economico, perchè lavoro in tutt'alttro campo (impiegato in un'azienda di statistica nelle Marche) tento solo di capire e in campo scientifica (ricerca, innovazione, etc...) io mi fido delle pubblicazioni e delle sperimentazioni.

Concordo che l'autotrapianto non è paragonabile ad altre gravissime malattie per le quali si fa ricerca, ma si tratta pur sempre in una operazione con un taglio (se non si tratta della Fue) dietro la nuca, in questi casi i racconti e le testimonianze dei pazienti soni senz'altro utili per capire chi sono i luminari e gli innovatori, ma personalmente preferisco pubblicazioni dopo sperimentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MilleniumBug

Difatti sono d'accordo con te. Io non dico che H W siano i piu' bravi al mondo. Ma sono i piu' bravi per me ,perche hanno risolto il mio problema.

Di certo posso parlare bene solo di loro (di Hasson per essere piu' precisi)perche' e' lui che che ha soddisfatto le mie aspettative.

Sono sicuro ci siano dei bravissimi in giro come loro o meglio ancora.

E ti diro' che la cosa mi farebbe piacere, anche perche so che H e W hanno aumentato i prezzi,e un po di sana concorrenza non farebbe male!

Nel caso del Brasile ,io ho lavorato a Rio e ti diro' sul discorso capelli ,non mi hanno convinto molto (ho visto parecchie persone a rio con trapianti).Hanno una concezione dell' estetica molto diversa dal gusto occidentale.

Basta vedere i cxxxni plastificati enormi che girano in spiaggia, che li piacciono tantissimo,qui saprebbero di supercellulite!

Ma e' indubbio che anche in Brasile ci sara' qualcuno di bravissimo.

Ad ogni modo,non so tu chi hai scelto, ma ti auguro di risolvere il problema e di fare la scelta giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hai detto tu stesso che avevi una stempiatura, ed in questo caso ci credo che sei più che soddisfatto (mica avevi dei grandi problemi cmq è stato diciamo una vogli e un desiderio tuo e giustissimo e sano), ma se fossi stato un calvo totale col cranio completamente glabro secondo neppure da H&W avresti riavuto i tuoi capelli, ma solo un contentino. "

prima hai affermato che è logico andare h&w per chi ha una calvizie estesa invece per chi è stempiato si può trovare una valida alternativa anche in italia e hai preso come esempio il caso del ragazzo operato di morselli

ora invece affermi il contrario.........W L INCOERENZA......nessuno degli utenti anziani ha mai affermato che il due canadese faccia miracoli ma credo che se uno stempiato va da loro e si fa riscostruire un hl con una densita di 45 50uf xcm2 il risultato sara un po diverso rispetto a uno stempiato che si fa operare in italia dove di solito si opera con una densita di 20 25ufxcm2.....se uno calvo va dal duo canadese e si fa trapiantare 4000 4500uf il risultato sarà leggermente diverso rispetto a un calvo che si fa operare da doc morselli che trapianta al massimo 1500uf........questi sono i fatti nessuno dice che si possono ottenere i miracoli.....però concentrati che può essere che capisci anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi le fopto di futzy e se per te passaare da calvo alla situazione attuale è un contentino allora credo  che la soluzione  equa per come la vedi tu potrà essere  attualmente solo lourdes  in attesa della HM.

Dai un occhiata invece a questa foto sempre di H&W per vedere cosa fanno 3500 UF su una persona completamente calva :

compare.jpg

Questo di "miracolato" nel senso che intendi tu ha davvero poco e neanche il doppio probabilmente potrebbe dargli un risultato paragonabile a quello di futzy.

Eppure e' sempre un paziente del magico duo, come mai?

Futzyhead partiva da una situazione abbastanza brutta ma neanche troppo tragica. Le ottime caratteristiche del capello, cambio colore e un elevato numero di UF in una zona non troppo estesa gli hanno permesso di avere un buon risultato (che *al momento* comunque mantiene con una terapia farmacologica).

I miracoli non li fa nessuno e ogni paziente e' un caso a parte. Non credo che chiunque possa essere un candidato al trono attualmente occupato da futzy anche partendo da una situazione di calvizie simile alla sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

futzy cmq si è fatto trapiantare 5200 cioè 1700uf in più partendo da una situazione iniziale decisamente migliore.

questo per arrivare a un risultato decente dovrebbe farsi minimo un altra megasession anche se con quella schifezza di capello che si ritrova il risulato nn sarà mai ottimo

questo fa capire ancora un volta la correttezza del due canadese che mostra sia i risultati eccezionali che riescono ad ottenere ma anche i risultati relativamente normali(in italia chi fa sessioni di 3500uf)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero questa foto l'ho recuperata da una sottosezione del loro sito perche' si sono ben guardati dal metterla nella loro galleria :)

Anzi se proprio si deve parlare di correttezza avrei molto da ridire anche sulle foto dei loro pazienti (jotronic e' presente con le sue foto con i capelli lunghi e megariporto).

Ma si sa che la pubblicita' e l'anima del commercio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello gli servono tutte le 8000 uf per raggiungere un risultato accettabile . la matematica non è una opinione. se uno ha 2000 capelli su 20 cmq e li ridistribuisce su 90 cmq mi sembra normale che non potrà avere una densità eccezionale . il punto allora è quanti cmq è normalemnte la zona da ricoprire di un calvo totale

? quante uf possiamo al max ridistrubuire con 2 o più interventi tenendo presente la donor e con quale densità ? che risultato finale otteremo cioè quante UF per cmq e che quantità di capelli ? e' accetabile il risultato rispetto al prezzo ? queste sono le domande da farsi perchè Hasson e Wong non si chiamano San Giuseppe e manco San Gennaro. Si tratta di stabilire se il risultato che possono garantire sia accettabile in termini di qualità-prezzo e questo è uan valutazione soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sara' stata pure una stempiatura.

Ma se vi cercate la foto del prima nella sezione TRICOFOTO,vedrete che era bella profonda!

E comunque io da Hasson ci sono stato dopo una prima strip che doveva essere risolutrice da DHI,e che invece non aveva risolto un bel niente!

Quindi al di la del problema piccolo o grande,restano i fatti.

Io da HASSON ho risolto da DHI pagando profumatamente dopo un anno avevo neanche il contentino ma un'accenno!

Poi e' normale che dipenda da tanti altri fattori,io ho un capello grosso e duro,e questo facilita rispetto ha chi ha capelli sottilissimi e' che fanno meno volume.

Insomma al di la delle UF.bisogna anche parlare di struttura del capello ed eventuali shock-loss (ad esempio io non ho avuto nessun schok),ma anche qui dipende dal caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi aggiungo ancora questo:

Non capisco questo accanimento contro H e W. Ma se non volete andare in Canada,chi vi obbliga??

Potete andare anche dalla SORA LELLA,mica avete un fucile puntato contro!

Se qui si e' parlato del duo canadese e' perche' chi prima chi dopo in molti ci siamo stati.

E quindi le esperienze alla fine parlano di Vancouver sempre.

Che poi io sia stato insieme a Sansone ,Garcia, uno dei primi,non cambia nulla.

Di certo posso dare un consiglio, e per onesta' dirvi che mi sono trovato soddisfatto.

Ma poi sinceramente........che puo' fregarmi se ci andate o meno?

Non vorrei essere cattivo....ma a volte mi viene da pensare che questi accanimenti inutili,derivino dal fatto che non si ha il coraggio di fare una scelta,o piu' semplicemente non si ha la possibilita' economica ( e questo mi spiace) di affrontare il problema. E quindi si cerca il pelo nell'uovo.........

Ma da qui a negare l'evidenza mi sembra troppo............... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OcchYVerdi............ debbo farti una confessione? Ebbene........ quando eri in procinto di scegliere la tua strategia di intervento (circa all'inizio 2004), io ho preso spunto dalla tua capacità decisionale!!! Trovi strano? Beh alle volte l'esempio aiuta, no? Se ricordo bene, avevi prima scelto un altro chirurgo (non ricordo quale), poi scegliesti Hasson&Wong.

Io dal Dr. Wong ho ottenuto 3986 u.f. e sono ora in attesa degli sviluppi.

Se può essere d'aiuto al forum, il mio dermatologo (se posso e se volete faccio il nome), mi ha visitato per una piccola infezione sulla zona trattata e mi ha garantito che l'intervento è di tipo straordinario!!!! Mi ha detto molto pacatamente: "a novembre lei sarà molto contento di ciò che ha fatto". Vedremo!

Chiudo e ancora ti ringrazio.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Sono contento di esserti stato di aiuto, sono convinto anche io che avrai uno splendido risultato.

Ci credo che il tuo dermatologo ha detto che hai avuto uno splendido lavoro.

Pensa che ho appena tagliato i capelli cortissimi e non mi si vede nemmeno la cicatrice! :D

Ad ogni modo,qui ci si aiuta,quindi non devi ringraziarmi. All'epoca anche io sono stato aiutato..........diciamo che e' giusto che abbia fatto altrettanto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciby e occhiverdi a dicembre ci saranno altri 4 report ed a breve quando torneranno i carovanieri attuali di sicuro ultieriori 4. Noi lo facciamo per pura informazione e per evitare dispiaceri alla gente per cui chi vuole crederci ci crede e chi vuole farsi fregare da qualche clone travestito da user faccia pure noi avremo comunque fatto la nostra parte dando adeguata informazione . Se poi ci sono coloro che vogliono farsi fregare faccino pure mica sono soldi nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento contro H e W. Ma se non volete andare in Canada,chi vi obbliga??

Nel mio caso non c'e' nessun accanimento, anche se spesso mi trovo in disaccordo su alcune loro trovate eccessivamente pubblicitarie e sul clima di tifo incondizionato che si e' creato su questo forum.

Mi rendo conto che il paragone con altri loro "colleghi" italiani giochi nettamente a loro favore. In pratica : sono molto bravi e nessuno ha mai detto il contrario.

Non riesco pero' a non preoccuparmi quando vengono proposti a chiunque come se fossero la soluzione universale al problema capelli perche' si creano delle aspettative che in molti casi possono essere difficili da soddisfare.

Ho seguito le vicessitudini di Jotronic sin dall'inizio, ad esempio. Come si puo' vedere dal suo sito le prime foto erano dettagliatissime e davano un idea chiarissima di quello che ci si poteva aspettare come risultato finale.

Poi, non appena Jo e' stato assunto dal duo canadese, le cose sono cambiate e ora le foto che vengono postate sui forum e sul loro sito sono finalizzate a "vendere" e non piu' a informare.

Ecco allora che compaiono foto con acconciature improbabili e dalle migliori angolazioni tralasciando tutte quelle che possono essere compromettenti o che comunque non contribuiscono a vendere il "sogno".

Sinceramente mi sento preso per il cu1o, tutto li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti e' quel che penso.

E' normale che non stiamo parlando di 2 divinita', ed e' chiaro che se uno ha 1 capello in testa,non e' il caso di andare in Canada..........ma di pensare seriamente ad un look alla Alex Baroni (buon anima).

Come non ci vedo nulla di male a pubblicizzare qualcosa di buono, e' naturale che sfoderino il meglio , e che cerchino di fare il max per vendere.

Per questo esistono i forum e le esperienze dirette, e non solo in Italia.

Il fatto che si parli molto di loro, e' lo ripeto,dovuto al motivo che oramai in tanti siamo andati li.

Probabilmente tra un po tocchera' a Cole,o Armani a seconda da chi ci andra'.

L'unica cosa che mi sento di dire, e' che se dovessi rifare un'intervento,o se mi trovassi al posto di qualcuno che deve scegliere, andrei comunque all'estero da uno di questi mostri sacri.

Il trapianto in Italia e' ancora distante come risultato da quello che si puo' ottenere fuori , e da gente che fa solo quello.

Non come qui che il chirurgo mentre fa un naso o una tetta ,impianta delle U.F!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripetizione e vediamo se qualcuno sa fare 2 semplcii calcoli oppure e' completamente andato fuori di testa

premesso che tutta la zona superiore ( front e vertex non i lati) è circa 100 cmq ( diciamo un tipo joe o altri come lui )

possiamo affermare sempre se la matematica non è una nostra opinione che

1 ) intervento da 4000 uf diciamo una strip 30 cm x 1,8= 54 cmq

da distribuire su 54 cmq con pari intensità alla donor o intensità quasi similari a quella della donor o inferiori ( ma nell'ultimo caso dobbiamo aumentare i cmq)

2 )intervento da 4000 uf diciamo una strip 30 cm x 1,8= 54 cmq

da distribuire su 54 cmq con pari intensità alla donor o intensità quasi similari a quella della donor o inferiori ( ma nell'ultimo caso dobbiamo aumentare i cmq)

cosa si ottine con due sessioni sempre se la matematica non è una nostra opinione ma un dato incontrovertibile e malgrado un 3% di mancato attecchimento?

chi non è Asino direbbe copertura di 100 cmq con una densità che se non è pari a quella della donor area risulta di poco inferiore oppure di 110 cmq con densità di poco inferiore ma sempre e comunque accettabile. Gli Asini o gli incompetenti affermano invece altro ma da quelli guardiamoci bene perchè è meglio che vadano a fare gli ortolani e si dedichino agli ortaggi invece che alla calvizie.

Questa si chiama matematica mentre tutto il resto si chiama

blaterare e negare l'evidenza dei fatti. Ora cari amici contestate pure la matematica, e aggrappatevi sugli specchi per negare l'evidenza così poi Toponet alias il mio cane ( primo esponente della razza canina a fare videoconferenze via web cam con suoi simili e quindi ultra evoluto ) si sdraia per terra e inizia a sbellicarsi dal ridere.

Adesso contestate pure ma usate documentazioni o argomentazioni dimostrabili ed io sarò felice di essere smentito su basi tecniche e scientifiche . In caso contrario gentilmente i bla bla bla senza alcuna dimostrazione tangibile di quello che si vuole affermare si astengano .

OCCORRONO FATTI NON PAROLE O ILLAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti