pessola Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Allora...ieri mi trovavo a sfogliare un mensile: GLAMOUR di Agosto.....e vi era un articolo il cui tema era "in cosa le donne assomigliano sempre più agli uomini e viceversa".....e...udite-udite....al terzo posto vi è la famigerata maledetta ALOPECIA ANDROGENETICA...a tutt'oggi in Italia ne soffrono 4 milioni di donne...4 MILIONIIIIII :ph34r: :ph34r: :ph34r: .li si sosteneva che però ha inizio nella maggior parte verso i 30-40 anni...ma a dire il vero mi sembra ben magra consolazione...Riguardo agli uomini si diceva che .....che iniziano a soffrire di un bastardissimo inestetismo di noi donnine....la CELLULITE...raga ma è vero?? qualcuno di voi la nota? lì si diceva che però negli uomini, se non erro, si manifesta più sul basso ventre...... aiutoooo!! torniamo UOMINI E DONNEE...DUE ENTITA' SEPARATE DISTINTE DIVERSEEEE!!!! MA COSA STA SUCCEDENDOOOO???? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 parita' dei sessi! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: te lo immagini tra un po' i nostri amici uomini a parlare di fanghi e di sali del mar morto!!?!! ahahahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Lady noooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: che scenario macrabo e inquietante ...donne calve e uomini con i cuscinettiiiiiiiii!! nooooooooooooooooooooo :ph34r: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 e pensa che io ho l'alopecia e la cellulite che sfxxxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 vuoi la mia? sono certa che e' 10 volte piu' della tua ahahahah sei giovane!!! aspetto di vedere i xxxxx col c u l o n e a materasso ahahahahah al mare col pareo per nascondere ahahahahahahah hai voglia di far palestra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 1) penso ke questo post non vada qui.. 2) direi ke essendo cose genetike... non si può fare nulla al momento... i figli statisticamente parlando con molta probabilità prendono le caratteristiche fisiche e genetiche di entrambi i genitori... xciò anke le malattie nella maggior parte dei casi... pensa 1 pò ma io sono portatore sano di anemia mediterranea e ho ipotiroidismo xkè li aveva mia mamma.. prima o poi perderò tutti i capelli xkè i miei nonni e mio papà non li hanno e già sto cominciando a stempiarmi.... 3) le uniche soluzioni se proprio volete fare qualkosa invece di fissarvi a guardare la panza o la tigna o la cellulite, le sapete già...Sport, vita sana, alimentazione corretta, farsi controllare periodicamente, prendere 1 bravo nutrizionista, etc.. x es: io in 4 mesi direi ke mi sono rotto il cxxx in palestra, xò adesso sono scolpito e si vedono pure gli addominali.. :okboy: 4) x evitare le malattie genetike non penso potete fare altro... al max se proprio non volete ke i vostri figli abbiano questi problemi l'unica soluzione è NON FARNE! ;) al max potete adottarne uno ke sia sano e senza malattie :) (almeno finkè non troveranno soluzioni mediche)... ma come si sa usciranno sempre nuove malattie da combattere! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 askanio ha scritto: 1) penso ke questo post non vada qui.. Hai ragione! infatti ho proprio sbagliato...cioè...ero convinta di essere nella sezione OFF TOPIC quando l'ho messo......pensa che testa !!!! Per tutto il resto caro Asky ti ringrazio ma il post, al di là dell'ironia, voleva focalizzarsi sul fatto che le donne stanno sempre più soffrendo di questa malattia che fino a pochissimi anni fa era un problema esclusivamente maschile....insomma, le cose stanno cambiando...e forse noi donnine del forum siamo tra le primissime generazioni a soffrirne...... per quanto riguarda la cellulite.....sinceramente....non me ne può fregar di menoooo....voglio dire, cerco di stare attenta, mi curo, faccio sport e mangio più bene che posso,ma so che prima o poi mi sconfiggerààààà!! mettici pure la pillola...e buonanotte! ciao baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 mammamia asckanio che livore!!!! com'è non dovremmo fare figli? e con chi li facciamo i figli se non con esponenti del tuo sesso? Secondo me è vero che la parità dei sessi ci ha rovinato ma in faccende ben più gravi dell'estetica (oddio anche quella non è che mi faccia piacere perchè se mi devo mettere a parlare con maschio di cellulute mi sento male e lui con me di capelli dio ce ne scampi!!) ... la parità penso fosse orientata ad evere gli stessi diritti che spero manterremo .. visto che fino a 15 anni fa una donna in materintà poteva essere licenziata in tronco e senza giusta causa ... la parità intesa come oggi la vedo non c'entra molto .. vedo solo donne molto aggressive e uomini che vanno al bagno in coppia hihihi (battutona!) ma mi dispiace perchè era bello immaginare un uomo che facesse l'uomo e una donna che fosse più accogliente meno prevaricatrice .. a me le new generation spaventano un pò .. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 ok mi offro volontario x fare figli..... telefonare ore pasti :) cmq non volevo essere troppo duro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 Non so se sia vero: a me risulta nella donna con caduta di capelli un 30% di androgenetica;nell'uomo invece la percentuale varia dal 93% al 97% il restante occupato dall'areata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 nemmeno io volevo essere sarcastica. Ciao e buona giornata B) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Lady Marmelade ha scritto: aspetto di vedere i xxxxx col c u l o n e a materasso ahahahahah al mare col pareo per nascondere ahahahahahahah hai voglia di far palestra!!! no eh Lady...ci mancherebbe anche questa...verrebbe la fine del mondo :lol: secondo me le riviste non sanno più cosa scrivere.... :radioattivo: ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Citazione al max potete adottarne uno ke sia sano e senza malattie Si certo, in che reparto del supermercato si trovano????????? Ahahaha che testa che hai!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Laura :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 va bene candy candy... t dono io il seme ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 No ti prego, tientelo sigillato caramente, io ho già 2 bambini e sto abbastanza incasinata di mio!!!!!!!!! :blink: Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Lady Marmelade ha scritto: parita' dei sessi! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: te lo immagini tra un po' i nostri amici uomini a parlare di fanghi e di sali del mar morto!!?!! ahahahahah :lol: Perchè una buona parte non lo fa già? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 askanio ha scritto: 4) x evitare le malattie genetike non penso potete fare altro... al max se proprio non volete ke i vostri figli abbiano questi problemi l'unica soluzione è NON FARNE! ;) al max potete adottarne uno ke sia sano e senza malattie :) (almeno finkè non troveranno soluzioni mediche)... ma come si sa usciranno sempre nuove malattie da combattere! ;) Che soluzione abominevole!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 annasa ha scritto: mammamia asckanio che livore!!!! com'è non dovremmo fare figli? e con chi li facciamo i figli se non con esponenti del tuo sesso?Secondo me è vero che la parità dei sessi ci ha rovinato ma in faccende ben più gravi dell'estetica (oddio anche quella non è che mi faccia piacere perchè se mi devo mettere a parlare con maschio di cellulute mi sento male e lui con me di capelli dio ce ne scampi!!) ... la parità penso fosse orientata ad evere gli stessi diritti che spero manterremo .. visto che fino a 15 anni fa una donna in materintà poteva essere licenziata in tronco e senza giusta causa ... la parità intesa come oggi la vedo non c'entra molto .. vedo solo donne molto aggressive e uomini che vanno al bagno in coppia hihihi (battutona!) ma mi dispiace perchè era bello immaginare un uomo che facesse l'uomo e una donna che fosse più accogliente meno prevaricatrice .. a me le new generation spaventano un pò .. <_> Faccio la citazione per metterla in evidenza. Brava Annasa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati