Renato Inviato: 24 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 Sbaglio o questi qui vendono il RU58841? E' nella lista prodotti... qualcuno che parla o scrive benissimo l'inglese (Salus, Tigrotto, Hairgod...) che telefona o scrive e si informa? http://www.faitheaglepharm.com/prod6.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 27 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Alla fine mi sono informato io ed ho scoperto che effettivamente questi qui vendono tutti gli ingredienti per fabbricare il RU... mi pare di aver capito che un anno di RU verrebbe a costare sui 1000 dollari circa per cui il prezzo e' simile alla cura per un anno con Propecia. Che dite, ne parliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 si renà ma le sicurezze? son poche per adesso secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 cerchiamo di saperne qualcosina in piu' se possibile.... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 do un piccolo contributo riportando qualche informazione. ciao KAL RU 58841 is a topical nonsteroidal antiandrogen that is being developed for the treatment of acne and alopecia associated with androgen-dependent conditions. It is in phase I trials in the USA. Preclinical studies: in an in vivo hamster model, topical administration of RU 58841 1-100 µg caused a dose- and time-related regression of flank organ area (which consists mainly of androgen-dependent sebaceous tissue). No antiandrogenic effects on deep accessory sex organs or increase in testosterone levels occurred with these doses. RU 58841 300 µg SC decreased flank organ area by a small amount and had some systemic activity in hamsters. In rats, 1mg of RU 58841 (given by any route of administration) did not result in any systemic antiandrogenic effects. In sexually mature male Syrian hamsters, RU 58841 10 gmg/day dose-dependently decreased sebaceous gland size by 60%. Topical administration of RU 58841 100 µg/day for 8 weeks decreased androgen-dependent hair production by 50% in long-haired Syrian hamsters. In the Androchronogenetic Alopecia mouse, RU 58841 100 µg/day significantly inhibited testosterone induced baldness. The combination of RU 58841 and minoxidil had higher rates of anagen conversion and follicular enlargement compared with the 5% strength of each drug alone. Follicular growth was not observed in the minoxidil 2% group. Overall effects on hair regrowth were not significantly different from either agent alone within 1 year Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 28 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Plastiko: hai ragione, infatti ci sono piu' contro che pro alla fine della fiera, come ad esempio il fatto che alla dogana potrebbero bloccar tutto, oppure che noi, una volta ottenuti gli ingredienti, non sapremmo da che parte cominciare ad assemblarli . Pero'... pero' signori il RU e' un sogno che accarezziamo da anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 ma abbiamo aspettato tanto,stavolta secondo me vale davvero la pena di aspettare un altro pò,non è questione di allarmismi o mancanza di fiducia nei farmacisti (anzi! tutti sanno che ho un profondo rispetto e ammirazione sopratutto per quelli di bergamo e del forum),ma mi sembra solamente una soluzione avventata quella di crearlo in "casa",ma se ci riuscite ben venga vorrà dire che aspetterò un altro pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 ma cos'è sto RU???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 E' un farmaco sperimentale di cui si parla bene in Usa ma ha sempre avuto un iter travagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 salve xxxxx anke io ho sentito parlare dell ru ed ho kiesto al mio dootore che farmaco era e ke risultati dava lui mi ha risp ke ancora e sotto sperimentazione ke cmq funzionava leggermente e ripeto leggermente meglio rispetto a propecia ke pero' per ora ancora porta all impotenza sicuro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 29 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Chi porta all'impotenza? Non esageriamo dai, Propecia non porta all'impotenza, tantomeno il RU, che e' famoso proprio per essere un farmaco con zero effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 renato io sono in cura col dot fabio rinaldi è lui circa un anno fa mi ha detto questo ...........poi nn lo so se mi ha detto una c.....a!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Raga se dobbiamo sperare nel RU siamo messi male...molto male...!!!! E' stato comprato da una casa farmaceutica francese ke...dopo la fase uno...ha mollato...(secondo voi perkè???? poki risultati ??? molte controindazioni???? mah....!!!!!! ) Oltretutto se ancora oggi fosse alla fase uno...vi rendete conto quanto tempo ci vorrebbe??????? Senza contare il fatto ke molti lo hanno definito leggermente meglio di fina...vi sembra una cosa cosi miracolosa??????? Spero ke l'immediato futuro (3-5anni) ci porti qualcosa di MOLTO MEGLIO DEL RU!!!!!!! Infatti mi kiedevo...ma nessuno ha notizie di Gho????? se non ricordo male a Dicembre dovevano intervistarlo nuovamente o sbaglio????? Qualcuno ha delle news piu succulente????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 il Ru è un topico che potrà usato in combinazione con minoxidil, quindi non andrà a sostituire propecia. Da uno studio clinico risulta che la combinazione (RU + minox) è più efficace sia di minox 5% da solo sia del RU 5% da solo nel far ricrescere e inspessire i capelli. Quando uscirà si potrà usare minox + Ru come topico e fina (anzi dutasteride) come terapie orali. A quel punto ricresceranno capelli anche a una palla da biliardo (speriamo). bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Kill...scusami...non so dove tu abbia letto queste notizie...ma se è ottimo cosi come dici...al punto di aver gia fatto studi insieme al minox...(se per piacere ci dici dove lo hai letto ci faresti un gran favore)...come mai quella casa francese ha bloccato la sperimentazione??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 21 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2001 Ciao Tristan, quello che ho scritto l'ho ripreso dal post che avevo inserito qui sopra un po' di tempo fa. Purtroppo è in inglese. La fonte è una pubblicazione periodica a cui ho accesso dal lavoro. In realtà non è scritto da nessuna parte che è un ottimo prodotto (il mio "speriamo" andava forse sottolineato) , viene solo detto che in combinazione con minoxidil funziona meglio di minoxidil 5% (studio clinico sui topi che sono diventati cappelloni ). Probabilmente sarà una bomba per le persone che possono usare il minox. Per me, che mi squamo solo a vederlo, non sarà poi così ottimo, anzi sarà inutile. La casa francese è la Roussel Uclaf, che dopo acquisizioni (passive) e fusioni è diventata la franco-tedesca Aventis. Non conosco le vicissitudini passate del farmaco, però ora dovrebbe essere ancora in fase I (non mi risulta sospesa tale fase). Questo significa che se va tutto bene, anzi molto bene, arriverà fra tre/quattro anni se non di più. Condivido con te l'idea di non aspettarsi cose sconvolgenti dal RU, però non mi aspetto neanche che fra tre/quattro anni ci saranno farmaci rivoluzionari, quindi potrebbe essere un farmaco in più da aggiungere ai soliti (minox e fina). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati