Vai al contenuto

La verità su Toponet secondo Morselli

Messaggi raccomandati

facciamo chiarezza e vedrai che nn ci sarà più bisogno e nn accadranno più discussione del genere

Sono d'accordo, raffaele, ma tu combatti una guerra già persa in partenza.

Ma in un forum, dove non riesco a chiarire nemmeno la tua faccia o la tua voce, e per di più dove ci sono i soldi di mezzo.. come si fa a fare chiarezza???

La domanda che fa toponet sul cachet potrebbe avere milioni di risposte diverse.

Internet è anche questo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x caparezza

Te non sai i fatti,

stamattina chiama morselli a casa mia e dice sono dott. morselli potrei avere il numero di telefono di un vostro parente residente all'estero tale tizio che non riesco a rintracciare perchè ho dei poblemi con un vostro parente italiano che scrive in net. Gli viene risposto che il parente che scrive in net è il soggetto con cui sta dialogando in quell'istante e che il numero di telefono del parente e quello che ha nel database solo che l'interessato è al momento in ferie. Il dottore non fa una piega e non chiarisce alcunchè con il vero suo presunto millantatore/accusatore cioè con chi scrive in net e che gli ha appena affermato essere lui l'autore dei post e di essere all'altro capo del telefono e non potrebbe nemmeno farlo perchè i fatti parlano chiaro ma saluta e interrompe la comunicazione. A questo punto morselli chiama il parente sul cell gli chiede come vanno i capelli ? Il parente ignaro di ogni cosa gli risponde bene anche perchè non si è mai documentato ne ha raffrontato il lavoro che gli hanno fatto con quello di altri e non riesce nemmeno a capire come abbia fatto morselli ad avere il suo cell ed il motivo di questo improvviso interesse. Sono stato in seguito io a chiamare il mio parente ed a chiarirgli il tutto . Dopo aver agito in tale modo morselli pubblica il post affermando di aver smascherato toponet ed inserendo il mio cognome.

cosa afferma di aver smascherato morselli? secondo lui mi ha smascherato la bugia che il mio parente non sapeva nulla cosa del resto una da me affermata nel primo post e mi avrebbe smascherato la bugia che il mio parente sarebbe a suo modo contento cosa su cui io non mi sono mai pronunciato . morselli si è però ben guardato dal negare che nel 1994 ha ricevuto come compenso 17,5 milioni di lire per trapianto di max 1200 capelli cioè in pratica esattamente quello che ho affermato io e che posso documentare. Più scorretto di così uno che deve fare per meritare riprovevolezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono agghiacciato .....

quello che piu' mi sorprende non e' tanto il comportamento del Dott. Morselli che in quanto ad educazione e buon senso si e' sempre dimostrato pari a quanto evidenziato in questo topic,molto ma molto discutibile....quello che mi scandalizza davvero altresi' e' che l'amministratore del sito si senta in diritto di minacciare gli utenti evidentemente lesi e di difendere una persona che per la legge vigente del nostro stato per quello che ha fatto potrebbe essere portata in tribunale ....

i richiami poi nei confronti della dialettica di Toponet sono davvero ridicoli e ipocriti....

vorrei vedere voi ,Lucchetto in primis,come vi sareste comportati in caso analogo,prima fatti passare per bugiardi e poi addirittura lesi vedendo pubblicate le vostre generalita' in un forum....

se nemmeno nei confronti di chi viola la legge si puo' usare il termine "imbecille" allora aboliamo tale termine dal vocabolario.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riepilogare:

Un moderatore del forum il dott Morselli scrive un post per “smascherare” un altro utente che aveva parlato male del suo operato come chirurgo della calvizie.

Questo moderatore si improvvisa 007 ed indaga sulla vita privata di altre persone ignare.

Il suddetto moderatore “raccogliendo i frutti” del profiquo lavoro compie la sua ritorsione facendo pubblicamente nome e cognome di una persona coinvolta nella faccenda.

Un secondo moderatore, il buon Brasileiro, prima di rimediare (non solo con una sacrosanta censura, ma prendendo pure duramente le distanze da quanto commesso dal suo “collega” moderatore) dapprima improvvisa un timido “... Aspettiamo la replica di Toponet per dare qualsiasi genere di valutazione su fatti e persone. E' chiaro che la faccenda è delicata...” poi, rianimatosi, rimedia (secondo me solo parzialmente!)

A questo punto... ecco il colpo di teatro!

Entra in scena il fantomatico (almeno per me) “Adminsalus” che a caratteri cubitali (rossi, che fanno più paura) inopinatamente rimprovera Toponet per gli epiteti con cui definisce il dottore/moderatore minacciando di chiudere la discussione e tirando in ballo una “dietrologia” che solo lui pare aver visto.

A fronte di tutto ciò? L’ineffabile dott Morselli che fine ha fatto? Ha artatamente scritto il suo post provocando ciò che voleva ed è sparito.

Non scrive, non risponde ... non telefona! Che gli sarà mai successo?

Forse se la starà ridendo alla faccia di Toponet, del suo ignaro parente e di tutti quelli che se la prendono tanto per qualche parolaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me sembra tutto molto chiaro. In questo forum si annidano tra le persone per bene tre tipologie di soggetti

1) utenti fasulli che servono solo per contraddire utilizzando altri nick coloro che fanno affermazioni veritiere ma scomode a qualche occulto finanziatore

2) qualche medico di cui uno conosciutissimo per le sue agresti performance ( non tutti) che utilizza il forum per procacciarsi i clienti fornendo informazioni del tutto fuorvianti e utilizzando con elevata probabilità cloni per supportarle

3) Soggetti di vertice del forum che con il loro comportamento hanno palesato e confermato che qui l'informazione non è proprio libera e disinteressata ed è solo grazie alle testimonianze di altri user se riusciamo ad avere qualche informazione veritiera

Chiarito ciò e in perfetta armonia con quanto già esposto da alcuni membri storici di questo forum ( tipo aragon e underdog) inviterei tutti gli user a vagliare attentamente quanto faziosamente affermato da alcuni organi gestionali ed a basarsi solo ed esclusivamente sulle testimonianze fornite degli user comuni che possano essere documentate con altri mezzi meccanici . Non dimenticate altresì di evitare di denigrare (giustamente o meno non cambia) qualche occulto finanziatore di questo forum altrimenti rischiate la cancellazione dell'account per aver osato dire la verità ed averlo insultato pubblicamente anche se con motivata giusta causa . L'intervento dell'admin è stato veramente chiarificatore sulla reale gestione e sulle finalità del forum ( alla Collina che prima tira fuori il giallo e poi minaccia il rosso ) e solo coloro che hanno delle fette di prosciutto di parma ( in questo caso meglio di modena ) davanti agli occhi avranno ancora dubbi sulle modalità utilizzate in questo forum per fare informazione. Scommettiamo che malgrado abbia fatto ridere tutti gli user e suscitato la riprovazione anche del mio cane ( al secolo conosciuto come TOPONET, primo cane a collegarsi via web cam in net) la moderazione resterà affidata al Morselli oppure che lo stesso verrà solo ammonito e sospeso per breve periodo per poi essere reintegrato? Pensavo di essere in un forum serio che trattasse di calvizie e non alla tecnocasa o gabetti della calvizie ma mi sono reso conto che in realtà mi trovo solo tra qualche moderatore serio e preparato ed una buona maggioranza di user seri ed interessati che forniscono notizie in modo corretto e senza alcun fine occulto. Per il resto meglio non pronunciarsi altrimenti Collina mi tira fuori il secondo cartellino giallo e mi squalifica per varie giornate invece di degnarsi rispondere alle giuste domande che gli vengono formulate giustificando con adeguata motivazione le eventuali scelte e provvedimenti. Continuero a postare solo per dare info veritiere a coloro che ne hanno bisogno e per fornire la documentazione fotografica del mio prox intervento da HASSON sempre che Collina d'accordo con Pairetto me lo consentano .

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna quanto parlate se veramente siete cosi irritati sconvolti portate avanti l unica forma di protesta plausibile nn comprate piu niente dallo shop cosi veramente conterete qualcosa.......se invece volete solo parlare come al solito per sfogarvi un po.......c' è la sezione psicologica dove c' è la psicologa lady sempre pronta ad ascoltarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna quanto parlate se veramente siete cosi irritati sconvolti portate avanti l unica forma di protesta plausibile nn comprate piu niente dallo shop cosi veramente conterete qualcosa.......se invece volete solo parlare come al solito per sfogarvi un po.......c' è la sezione psicologica dove c' è la psicologa lady sempre pronta ad ascoltarvi.

scusa ma che commento e'????

Tu a volte sembri voler fare polemica giusto per il gusto di farlo.....

siamo su un forumdove si chiacchiera e si scrive.....e' insito nella stessa definizione di forum ......se tu poi pensi che dopo quanto successo tale parlare non sia ancor piu' giustificato allora veramente non so che dirti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Toponet, prima di affermare certe cosa magari informati meglio con i diretti interssati (Il sottoscritto), magari scopriari che le cose che hai detto e affermato sono solo frutto della tua fantasia e della totale travisazione della realtà.

non deve aver notato questo post o devo dire che lo ha volutamente ignorato

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11492

caro collega (visto che sono anche io admin in altro forum) non si esima dal rispondere anche se convengo che esistono due modi di manifestazione del pensiero e del volere ossia

3) espresse che sono quelle rese a parole o per iscritto e anche con il silenzio quando lo stesso per il concorso delle circostanze può valere come univoca dichiarazione di volontà

4) tacite che sono quelle in cui la dichiarazione volontà risulti dal comportamento concludente. Ad es. non estrarre il cartellino rosso nei confronti di una persona ignobile che è la vergogna della classe medica.

Detto questo e chiarito altresì che ha utilizzato la seconda tipologia di manifestazione non vedo proprio cosa debba ancora chiederle o su cosa debba informarmi. Se fa volutamente finta di non aver capito che è stato commesso un illecito da un suo moderatore e non intende prendere alcun provvedimento nei confronti del suddetto ma anzi lo difende pure non vedo quale diritto di replica le possa ancora competere o intende avocarsi. Chieda scusa a tutta la comunità è declassi quella sottospecie di moderatore vergogna della classe medica ( che al max può moderare al circo maximo tra i suoi simili ). Quanto da me affermato è condiviso da molti ed è il minimo che possa fare visto che nessuno qui ha più alcuna considerazione per quel soggetto. E' inutile che cerchi di spiegare perchè qui non servono più spiegazioni ma azioni per cui prenda i provvedimenti del caso e si astenga da repliche improduttive ed inutili oppure ritiene che la qualifica di admin le conferisca il prius di cambiare le più elementari regole della netiquette esistenti in tutti i forum. E' altresì inutile tenere ancora tra i mod quell'essere abietto perchè è un incompetente e manca di qualsivoglia personalità, moralità e professionalità. Ricordi caro collega che contra factum non valet argomentum per cui agisca invece di fare bla bla ed esimersi da ogni addebito che le viene contestato nella sua qualità di ADMIN. Un moderatore è colui che dovrebbe stemperare le discussioni e che quindi dovrebbe essere dotato di spiccata personalità , educazione, morale e senso civico qualità queste del tutto sconosciute al morselli i cui pregi sono a me ignoti. Se fosse stato un mio mod gli avrei dato l'estrema unzione già da parecchio tempo ma probabilmente a lei fa comodo tenerlo qui.

x raffaele 1

probabilmente visto che non ho mai comprato nulla non sono ben visto ma in genere uso i forum per documentarmi non per fare acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la sezione dedicata ai trapianti no alle chiacchiere da bar ci sono le sezioni apposite perciò se volete dare aria alla bocca cambiate sezione se veramente volete protestare ripeto l unica forma di protesta in un forum e boicottare lo shop tutto il resto è noia ed anche off topic perciò fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la sezione dedicata ai trapianti no alle chiacchiere da bar ci sono le sezioni apposite perciò se volete dare aria alla bocca cambiate sezione se veramente volete protestare ripeto l unica forma di protesta in un forum e boicottare lo shop tutto il resto è noia ed anche off topic perciò fate voi.

....e di trapianti si sta parlando.....nello specifico di un trapianto giudicato non riuscito da un utente e che per questo e' stato perseguitato e leso dal punto di vista morale e legislativo da uno pseudo-moderatore che farebbe bene a sparire da questo forum......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi sento la mancanza delle vecchie discussioni con Geppo :lol:

Probabilmente saranno non richiesti (anzi ne sono sicuro) ma ecco anche i miei due cent.

Le invettive sul forum hanno raggiunto ormai livelli preoccupanti ben lontani da quelle "sane risse" tra avversari di curva (non "dong" ovviamente). Innanzitutto mi chiedo cosa aspettino moderatori e amministratore a fare rispettare le regole del forum anche se capisco che "andando giù di scure" poi si infilerebbero nell'altro ginepraio del "dagli al censore". Non posso fare a meno pero' di considerare un fatto, credo, incontestabile: il forum nel suo complesso si sta esterofilizzando con una (non troppo) lieve sfumatura di "schifo" nei confronti del prodotto nazionale. Io posso capire tutto ma i dottori che subiscono un fuoco incrociato incessante da diverso tempo penso possano, in quanto uomini (non alieni), anche perdere la calma. Inoltre con una evidente stortura: sappiamo chi sono e quale nome fare quando (s)consigliare un nostro amico o inveire contro il loro operato mentre dall'altra parte c'è un vasto anonimato che, per carità, va' protetto. Ora, a prescidere dal fatto che, proprio in virtu' di tale anonimato sacrosantamente garantito, anche Toponet avrebbe fatto bene ad esprimere giudizi personali senza dare "indizi" (causa, credo, del giusto interessamento di Morselli a verificare se il paziente fosse effettivamente insoddisfatto del trattamento ricevuto), e considerando il fatto che questo forum si accinge ad accogliere con attesa quasi messianica l'avvento dei post dei marziani d'oltreoceano ritengo doveroso comportarsi in modo civile nei confronti di chi (a giudizio di alcuni) esce scornato dal confronto.

Non conosco il Dott.Morselli ma non credo di aver visto su questo forum nessun invito alle sue "cure" fatte salve le sue obiezioni e perplessità su determinate tecniche. Non ritengo nemmeno corretto paragonare lavori di 10 or sono con quanto ottenibile ai giorni nostri.

Ciò detto sarebbe bene, lo ripeto ancora una volta, che Adminsalus si faccia carico di rivedere lo staff dei moderatori integrando quelli che "moderano" ed estromettendo quelli che "aizzano" indipendentemente dalla loro figura professionale. Credo che alla porta siano in diversi ad aspettare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan se morselli voleva verificare poteva chiedere le foto ed io gliele avrei inviate come promessogli. Gli avrei gli avrei anche detto chi era se mi avesse contattato naturalmente in privato. Il prendere i nomi dalla schede dei pazienti e metterli in un forum non può trovare alcuna giustificazione oltre ad essere illegale. nessuno ha negato che l'intervento fosse del 94 ma questo non cambia comunque il risultato e non stavamo dibattendo la data dell'intervento a noi ben chiara ma il suo risultato. le regole deontologiche delle categorie che prevedono rapporti fiduciari con i clienti non consentono gli abusi che sono stati perpetrati dal morselli e se c'è qualcuno che cerca ancora di difenderlo fa solo ridere ed è solo in mala fede. Qui mentre gli user ne fanno una questione di informazione e di chiarezza cioè vogliono sapere esattamente cosa possono aspettarsi da un trapianto e a quali costi ( visto che spesso si tratta di soldi provenienti da sacrifici)alcuni invece ne fanno una questione di interesse cioè vogliono accaparrarsi clienti senza che gli interessi minimamente il fornire informazioni veritiere e il risultato che questi otterranno . Ormai hanno capito tutti come è la situzione o almeno io l'ho compresa benisismo per cui posso solo ringraziare il forum( inteso come user) per avermi dato le info che volevo anche se devo dire che per fortuna è un pochino difficile confondermi le idee visto che sono abbastanza in grado di discernere le falsità di alcuni e le mezze verità di altri. Mi baso sempre sulle parole delle persone comuni e su fatti documentabili e quando vedo qualcuno che si ostina nell'affermazione di una dato di fatto che trova o pochi o controversi riscontri nella realtà elimino sia il giudizio sia il caso ed il sogggetto dalle info che vanno ritenute attendibili. Penso di aver spiegato molto bene la mia opinione e per quel che mi riguarda posso solo dire che mi spiace solo per gli altri e per le loro scelte future perchè per me ormai è tutto chiaro e già programmato ( cioè a meno che non ci sia la HM domani mattina come tecnica consolidata io ho già scelto con ponderazione cosa fare e quindi il problema mi tocca marginalmente ).

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la puoi chiudere anche subito te visto che sto iniziando a rompermi e poichè ho raggiunto pure il mio target posso anche ridurre i post e non interessarmi agli altri. Si è cercato di evitare che qualcuno cadesse nelle mani di qualche macellaio ma visto che c'è gente che non vuole capire direi che il detto chi è causa dei suoi mali pianga se stesso è il più appropriato in tali casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan vai sempre dove ti porta la corrente e nn ragioni con la tua testa.

Ma ci conosciamo ????

Penso proprio di no pertanto affermazioni di questo tipo risparmiatele ....

io esprimo opinioni mie e solo mie...che poi gli altri siano d'accordo o meno poco mi interessa....

cmq evitiamo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...