pinkopallino Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 CAro Boro, la veritaà e' che a Vancouver nessuno fa caso a come sei vestito, se hai i capelli o non ce li hai, se sei figo o non sei figo. La gente per la strada o al bar non osserva continuamente gli altri come nostra consuetudine. Io e Miki abbiamo sempre girato senza cappello fin dal giorno seguente il trapianto e ti posso assicurare che non ci sono state occhiatacce, sguardi stupiti o sghignazzate alle spalle, anche perche' se parli con un ragazzo o una ragazza, quella ti risponde guardandoti negli occhi e fregandosene delle uf. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 figo, sembra di stare in un paradiso ma c'è qualcosa che non vi è piaciuto? abbracci miao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Si'! Il viaggio in aereo ed i sigari che qualcuno si fumava sempre sottovento verso di me! :diavoletto: prima di chiudere voglio salutare anche Lorenzo che ci ha sopportato per sette giorni e che faceva avanti-indietro da casa sua all'hotel con orari impossibili! Ehi Lorenzooo! Hai dormito un po' di piu' questa notte? P.S. ..... e ricordati di fare il ticket per il parcherggio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Si'! Il viaggio in aereo ed i sigari che qualcuno si fumava sempre sottovento verso di me! :diavoletto: ah!!!! ho capito quello che girava x le strade col bastone in mano uhahzuazhuahz :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Sono rientrato a casa. Mi sono cambiato. Sono andato sui miei monti, a correre. E' difficile descrivere le sensazioni, ma quella che rende meglio l'idea, è la sensazione di non esser piu in galera. Ci saranno tempi e modi per i post futuri, nei quali vi faro un dettagliato report, ho scattato foto praticamente a tutto, compresi degli ingrandimenti degli strumenti usati per le operazioni, i post-intervento di molti della carovana, e molte foto mie. Al momento mi sto attivando per metterle su un sito tipo imagestation, in modo da non caricare salus inutilmente. Dopo quello che ho potuto vedere di persona, la mia personale missione nella vita è far si che riesca a convincere il piu alto numero di persone possibile a non farsi nemmeno SFIORARE in italia. Vi do un paio di anticipazioni: Si sta creando un "ponte di collegamento" Italia-canada" per l'autotrapianto. Ovviamente il contraltare sarà una lista d'attesa piu lunga. In questi giorni abbiamo passato almeno cinque o sei ore al giorno negli studi H&W, gironzolando, scattando foto, guardando altri pazienti, commentando. Vi giuro che se ci fosse qualcosa che anche minimamente non ci avesse convinto, sarebbe saltato fuori. Io personalmente mi sono messo d'impegno in maniera brutale, per cercare un punto debole, una lacuna, un qualcosa che sarebbe possibile migliorare o modificare. Per la primissima volta nella mia vita, non ci sono riuscito. Tornando indietro, se anche l'intervento fosse costato il quadruplo, avrei venduto qualcos'altro di mio pur di farlo dove l'ho fatto. La differenza con l'Italia è devastante. Siam partiti in sette, ognuno di noi è stato operato da un dottore differente, due dei dottori postano in questo sito. Abbiamo passato la notte precedente il primo intervento a scrutinare il lavoro, e poi, l'abbiamo comparato con quello svolto in canada. In tutta sincerità, i lavori italiani erano tentativi di neurochirurgia, eseguiti con un coltellino svizzero... La cosa che mi ha STUPEFATTO del canada?.... Non esistono ne mosche ne zanzare...sono proprio assenti, e praticamente tutti gli esercizi commerciali sono all'aperto...persino al mercato non c'è n'era una. Incredibile. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 aò quel cane fa veramente paura, ma che è tuo?? :lol: :lol: :lol: un saluto a lorenzo.canada <_< ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Bentornato Under sono contento per te e gli altri amici ci sentiamo presto Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 braz,se voui chiamare under devi prima chiedermi il permesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Hei Under...... hai cambiato anche il tono della voce? Cribbio sembri un'altra persona!!! :D Sono strafelice per te e per tutti i membri della carovana. Difficile trovare un punto debole nell'organizzazione di Hasson&Wong, eh Under? Per Pinko: vero, tutto vero, anch'io ho girato per Vancouver con il faccione, ma nessuno e dico nessuno, mi ha massacrato le balle per questo. Un altro pianeta, un'altra mentalità......... In bocca al lupo a tutti voi. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Hei Under...... hai cambiato anche il tono della voce? Cribbio sembri un'altra persona!!! :D :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 bentornato Under..e un grosso ciao a tutta la carovana... :P :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 La cosa che mi ha STUPEFATTO del canada?.... Non esistono ne mosche ne zanzare...sono proprio assenti, e praticamente tutti gli esercizi commerciali sono all'aperto...persino al mercato non c'è n'era una. Incredibile. A presto! è il mio posto allora :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 cavolo era troppo bello vedere under la mattina mentre si alzava dal letto e faceva gli esercizi di arti marziali..........sandalo ne sa qualcosa!!! una volta under si è nascosto dietro un cespuglio e mentre sandalo usciva dal portone lo ha assalito col bastone..............oddiooooooooo sto ankora ridendo. dovevate vedere la sua faccia.........SPETTACOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 ahahahhaahahahahahahah questo non lo sapevo ahhaahahahahahah :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Hehehe, quando sono schizzato con il bastone in mano sandalo ha fatto tre cose contemporaneamente: -mano dietro la nuca a protezione del donor -salto indietro di circa un metro e mezzo -urlo: "DIOBONOOO!" EHEHEHEHHe, hahaha.... Un altro momento clamoroso è stato l'ingresso a farmi la doccia dopo che c'era stato un altro membro della carovana...sulle prime ho telefonato a RUMSFIELD per dire che avevo scovato l'arsenale di ali il chimico, poi sono svenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Pero' ti sei portato dietro qualche bomba e l'hai sganciata in aereo.... : :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Azz.... Boro ma e' vero che hai portato una bottiglia di spumante all'aeroporto quando Under e' tornato..??? ...... Volevo berne un po' pure io... :fischietto: ..... Under mi ha detto di settembre.... organizziamo allora...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 e' vero,Under mi ha fatto prendere un colpo,e' spuntato dal nulla con un bastone in mano,DIO BONO!!!Non e' stato solo un viaggio per l'intervento,ma anche una vacanza!Se non era per la strip che mi tirava un po' e che non potevo bere,avrei rotto le scatole a tutte le ragazze!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Azz.... Boro ma e' vero che hai portato una bottiglia di spumante all'aeroporto quando Under e' tornato..??? ...... Volevo berne un po' pure io... :fischietto: ..... Under mi ha detto di settembre.... organizziamo allora...?? + che spumante era un prosecco bello ghiacciato, solo che 'sti poracci canadesi :sudato: non bevono un cazz :lol: :lol: abbracci miao X sandalo: occhio che se vengo pure io il prossimo anno non penso che l'avrai vinta su di me :visitor: :visitor: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Boroooo!!!! Cosa odono le mie orecchie! Ti sei presentato con il prosecco e questi scellerati non hanno degustato? Vecchio mio, dovevi farti trovare al nostro aereoporto: noi veneti siamo fatti di altra pasta (e ugola)! Appena vengo a Roma, chiamo Katetzu e ci organizziamo per una pizza capitolina! Ao'......Kat e Under non parlavano che di te in Canada! Ormai a vancouver sei una celebrita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 oddio chi sa che t'hanno detto i ristrutturati :ph34r: :ph34r: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 vero Pinko,ci vogliono i veneti per far vedere come ce lo scolavamo il prosecco! ;) Eì vero,Boro sei diventato popolare,ma non montarti la testa,soprattutto con le ragazze!! :lol: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 we super boro appena mi toglo le staples usciamo una sera cosi ti faccio vede quanto so bello con la testa rasata. a proposito ho anke iniziato la dieta...........meno kg...........piu capelli.........grande fxxx!!!!hauahuahuahuahauhauhauah sandalo e pinko vi aspetto con le donne!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati