Blu Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Un salutone dalla carovana. B) Ci sentiamo al nostro ritorno. Blu Cao raga, sono pinko. domani mattina tocca a me. Il dr. Wong mi ha previsto 4500 uf. sono eccitatissimo. Questa notizia mi ha gia' messo l'adrenalina. Caro Bras, il tuo record sta vacillando!!!!! A presto Miki66 e' prossimo alle 5000 uf. ora Dr Hasson sta completando la seconda sessione su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 quindi under non ha fatto fuori il "mandorla"... :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 xxxxx, i primi due trapianti della settimana riportano 1) 4570 uf (nuovo record italiano) 2) 3821 uf (ottimo risultato) per discrezione mi astengo da associare i numeri alle persone....lo faranno se lo vorrano piu avanti i diretti interessati Desidero solo condividere con voi la soddisfazione per tutti e due di aver avuto una sessione molto grande e in linea con gli obiettivi. Sono veramente felice per loro, anche se ho perso il record italiano.... <_< :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ai membri della carovana: sono veramente felice per tutti voi....... Come sta Under.....? Un grosso in bocca al lupo a tutti!! :D A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 allora xxxxx, ho passato la mia prima giornata canadese quasi tutta nella clinica. Devo dire che i Dottori sono di una pazienza e cortesia sconosciute tra la categoria del Belpaese. Abbiamo scherzato e chiaccherato a lungo con entrambi. Alle 13 io e il Dr. Wong abbiamo pianificato la stragtegia del mio intervento di domani mattina. Prelievo stimato da Wong circa 4500 uf (al di la' di ogni mi apiu' rosea previsione). Abbiamo trovato un punto di incontro e un compromesso tra la sua strategia e la mia, dopodiche' su mia esplicita richiesta, ha proceduto con un piccolo pre-intervento a rimuovere le uf che mi aveva innestato l'innominabile e che mi provocavano continue irritazioni e pustole. Il tutto nel giro di 10 minuti senza alcun dolore. Due parole sulla clinica: una macchina da guerra alla calvizie dove 25 persone sono in continuo movimento con un specifico compito. Una specie di formicaio dove ognuno sa sempre cosa deve fare. Infine Lorenzo: premetto che non so e non mi interessa se sia stipendiato o no da Hasson e Wong. So che e' un ragazzo simpaticissimo, disponibilee che dice onestamente quello che pensa. Domani non credo che riusciro' a postare visto che sara' una giornata abbasatanza piena per me. Sveglia alle 5.30 per essere in clinica alle 6.15 (pazzesco!)\ Alla prossima, xxxxx. p.s. Boro, per il momento il cinesino sta benissimo e spero che non gli accada nulla stanotte perche' domani lo voglio in forma strepitosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Per tirarvi su di morale, un paio di post divertenti sui doc Canadesi. Ciao e in bocca al lupo :babbonatale: "Hasson and Wong The Movie" Coming to a theater near you Hasson and Wong The Movie!! "This movie will make your hair stand on up" Gene Shalit Today Show "Hasson and Wong The Movie is a Hair Raising experience" Leonard Maltin Entertainment Tonight Hasson and Wong The Movie Rated R Starring: Randy Quaid as Victor Hasson Jackie Chan as Jerry Wong Kevin Spacey as Jotronic Dennis Quaid as Dave Futzyhead Nelson Richard Dreyfus as UNCJM Jim Lisa Kudrow as Christina Jeff Conaway as Doug Benjamin Bratt as Neo Michael J.Fox as Dr Alan Feller @Jotronic Productions 2004 "Jotronic - the video game" Ever fancied being a good looking hairy dude, living on the wrong side of Vancouver and mixing it up with street gangs in a war over drugs, plugs and rugs? Welcome to Jotronic the game. Guide either Jotronic or his trusty side kick Futzyhead through the game of the year guaranteed to make your hair stand on end. Play in awe as they tear up the streets of Vancouver with their hair raising antics. Watch as they drink beer, shot some pool and beat off the many ladies with a stick. Their mission to rid the city of rugs!!! “10/10 best game ever” Game mag “If you only buy one game this year make sure its Jotronic” President George W Bush “Jotronic is an action-packed adventure game that stays true to its Roots.” Victor Hasson “Jaw dropping stuff, you wont find better” A Feller “Impossible to express just how good this game is. It has restored my belief and interest in the world of consoles games. It has everything and more that you could want from a game. Most games leave me feeling that they could have been better, but I don't see how this game could have been improved upon. There is so much to do and see, apart from the main aspects of the game.” UncJIM “Possibly the best game ever made. Everyone should play this game and experience gaming perfection” Jerry Wong “This game is off the Hook!!!!” M Jackson @Jotronic Productions 2004 Please note that any names quoted are completly coincidental and may not coincide with the actual views and opinions of people of the same name. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Bene molto bene, un caro saluto a tutti, in particolare a Under. Buona fortuna al resto della carovana. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 in bocca al lupo xxxxx, siete davvero in ottime mani :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 in bocca a lupo spero che under abbia superato le 4000uf. ps invito il doc morselli a nn partecipare a questa discussione per nn rovinare questo lieto evento con le sue teorie e le sue menzogne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ciao xxxxx tutto bene? Vi raggiungero' domani ,il mio aereo atterrera' alle 11,15 ora locale. Chiedete a Under come mai ha il telefono staccato o perlomeno come posso fare a rintracciarvi una volta arrivato a Vancouver. Grazie e a presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 ...dopodiche' su mia esplicita richiesta, ha proceduto con un piccolo pre-intervento a rimuovere le uf che mi aveva innestato l'innominabile e che mi provocavano continue irritazioni e pustole. Il tutto nel giro di 10 minuti senza alcun dolore... pinkopallino, scusa, ma queste uf non sono state poi "re-innestate"? non erano "recuperabili"? te lo chiedo perchè anch'io avrei delle grafts da "ricollocare" in maniera appropriata, contestualmente alla prox. STRIP cui dovrei sottopormi. grazie + in bocca al lupo of course, kalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 grandi xxxxx!!!!!!!! sono contentissimo per voi....io per ora aspetto le ferie -3 gg e intanto mi rosolo al sole....aspettando vancouver 20 ottobre dott.wong. un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 cari xxxxx un grossimo abbraccio.. :lol: :lol: :lol: ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ciao xxxxx tutto bene?Vi raggiungero' domani ,il mio aereo atterrera' alle 11,15 ora locale. Chiedete a Under come mai ha il telefono staccato o perlomeno come posso fare a rintracciarvi una volta arrivato a Vancouver. Grazie e a presto Giovanni ma non penso funzioni il cell ??? ME SA CHE UNDER NON HA UCCISO IL MANDORLA :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ciao Boro, fai parte anche tu della carovana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 no :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Scrivo dall'ufficio del Dr. WONG. Per ora non e'possibile fare un resoconto dettagliatissimo, ma vi assicuro che i docs sono rimasti ORRIPILATI, dalle nostre situazioni di partenza, hanno visto i lavori di ++++++, +++++++++, ++++++++ e altri che non ricordo. Vi dico solamente una cosa...UNDERDOG mi sa' che e' morto ieri sera, dopo 16 ore di intervento, rimango io.... e' difficile dirvi cosa provo..pensavo che la rasatura sarebbe stata traumatica, invece vedermi senza le orribili graft che mi hanno creato tanti problemi mentali, e' tata una liberazione: Per ora, questi i miei risultati: Zona di donor: eccellente a detta di WONG, da manuale, con densita' alta, preliveo di una strip che inglobava una cicatrice: con la cicatrice annessa, sono arrivato a 3921 UF, ogni mio capello e' stato classificato talmente spesso da non poter essere piantato a densita' superiori alle 40uf cm2, che risulterebbe, come risultato estetico, simile a una densita' MOLTO maggiore. La mia lassita' e' stata giudicata fuori norma, eccezionale...senza le cicatrici era un prelievo da 5500 uf. La zona coperta e' praticamente completa, vale a dire che rimangono scoperti pochi cm di crown che verranno risanati dal propecia. IN SINTESI: SE QUALCUNO FOSSE INTENZIONATO A FARSI OPERARE IN ITALIA, SONO DISPOSTO A INCONTRARLO PRIMA E FARMI VEDERE, POI, GIUDICHI LUI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Benissimo xxxxx sono contento per voi e vi auguro tutto il meglio. Siete i nostri pionieri anche se ormai la via dell' ovest non è più una speranza ma una conclamata certezza: Qui c'è ancora qualche ebete che fa demagogia e che continua a dubitare delle vostre affermazioni ed informazioni perchè probabilmente non ha mai avuto modo di confrontarsi con altri popoli e culture ma quelli che viaggiano spesso sanno benissimo che vi trovate nella nazione a mio avviso più civile ed educata di tutto il nord america ( niente a che vedere con gli americani di NY). In canada non chiudono memmeno le porte di casa figuriamoci se professionisti del calibro di Hasson e Wong si mettono a fare una propaganda fuorviante o non corrispondente al vero o a fare le stesse pagliacciate che fa qualche chirurgho nostrano che al fine di di accapparrarsi qualche cliente e capace di mettere sul forum anche post con dati sensibili ed affermazioni false. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni61 Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Ciao Under come va? Ci vediamo domani.. Come faccio a rintracciarti? Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 e ora sono proprio curioso di rivederti under ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 io direi che dal tenore del post è contentissimo come del resto gli avevamo augurato tutti e come alla fine è stato. Anche il + diffidente di tutti gli user di salus cioè underdog si è dovuto arrendere all'evidenza e alla professionalità del duo canadese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 mi sa B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Scrivo dall'ufficio del Dr. WONG. Per ora non e'possibile fare un resoconto dettagliatissimo, ma vi assicuro che i docs sono rimasti ORRIPILATI, dalle nostre situazioni di partenza, hanno visto i lavori di ***CENSORED*** , GAMBINO, TESAURO e altri che non ricordo. :D :D :D :ph34r: :ph34r: :ph34r: Stunning news, Underdog. Eravamo in trepidante e spasmodica attesa. Ho temuto realmente per la vita di Master Wong . :supersorriso: :diavoletto: Go Underdog go!!! [commento rimosso da AdminSalus] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 Vi dico solamente una cosa...UNDERDOG mi sa' che e' morto ieri sera, dopo 16 ore di intervento, rimango io.... e' difficile dirvi cosa provo..pensavo che la rasatura sarebbe stata traumatica, invece vedermi senza le orribili graft che mi hanno creato tanti problemi mentali, e' tata una liberazione: Sono molto contento per te. Tanti cari auguri e che questa possa essere l'inizio di un capitolo nuovo e bellissimo della tua vita Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 La zona coperta e' praticamente completa, vale a dire che rimangono scoperti pochi cm di crown che verranno risanati dal propecia. IN SINTESI: SE QUALCUNO FOSSE INTENZIONATO A FARSI OPERARE IN ITALIA, SONO DISPOSTO A INCONTRARLO PRIMA E FARMI VEDERE, POI, GIUDICHI LUI. Incredibile, il primo post ottimistico di Under da alcuni anni. :lol: Comincio a pensare che ci sia qualcosa di magico negli studi di H&W. Davvero complimenti a te, Under, e agli amici della carovana che a seguire si sottoporranno all'intervento. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati