Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi son deciso a comprare Revivogen Shampoo ma ho delle domande da farvi:

si può pagare in contrassegno?

nel caso si pagasse in contrassegno ci sono delle spese di spedizione da aggiungere al costo dello shampoo? Cioè € 24,00 + spese di spedizione? Oppure le spese di spedizione sono già incluse? A quanto ammonta dunque il tutto per un flacone da 360 ml? Come mai in farmacia non riesco proprio a trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

:D

Ciao sono un nuovo utente.

Anch'io mi chiedo come mai in framacia non si riesce a trovarlo. Si può solo acqustare on-line?

Io ieri ho ordinato lo shampoo, 24.00 euro ed il balsamo 25.92 euro, più le spese di spedizione che ammontano a 10 euro. Per un totale di 59.92 euro.

Pagherò con contrassegno. Se invece si ordina tranne carta di credito o bonifico, il costo di spedizione è di 5 euro.

Vorrei approfittare dell'occasione per fare il punto della situazione su questo prodotto.

Andando a ritroso in questo forum ho realizzato che:

1-Revivogen shampoo è ottimo come detegente e migliora l'estetica del capelllo.

2-Revivogen conditioner migliora la pettinabiltà e rinforza il fusto del capello.

3-Revivogen lozione è piuttosto untuoso.

In definitiva:

Non è sicuro che arresti la caduta e stimoli la ricrescita ma, nella peggiore dell'ipotesi, male non fa per il semplice fatto che contiene prodotti molto validi.

Accetto consigli e suggerimenti.

Grazie.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lozione invece è meglio evitarla. Lo stesso Dott. Marliani, via e-mail, oggi me l'ha sconsigliata. Ovviamente anch'io non penso che il Revivogen risolva i problemi di caduta ed ancor meno di ricrescita. Ma se implementato con altre cure specifiche dovrebbe essere di aiuto (forse).

Il mio caso riguarda A.A. e da un anno sto assumendo solo propecia prescrittami dalla Dott.ssa Bezzola presso lo studio del Dott. Rinaldi. Dovrei fare un controllo ma il tempo mi è ostile. Quindi, nell'attesa, cerco di contenere i danni. Non per nulla sono in contatto con il Dott. Marliani che mi sta dando qualche suggerimento in merito.

Vorrei tentare con Minoxidil 5% ma prima devo fare questa benedetta visita.

In ogni caso, vi terrò informati sulle mie impressioni nei confronti di Revivogen appena mi sarà arrivato. Magari all'inizio mi renderà i capelli stupendi, come la maggior parte degli shampi nuovi che provo. In seguito, dopo la famosa legge chimica di assuefazione, probabilmente perderanno nuovamente vigore. Per questo motivo, periodicamente lo alternerò ad altri prodotti mirati.

X flowerweb: il Dott. Marliani mi ha confermato che Revivogen è reperibile solo via Internet (ma no sò perchè).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha detto anche perchè è meglio evitarla??Se è perchè costa tanto e i risultati non sono facili da ottenere posso capire.

Cmq dello shampoo non te ne pentirai anche se, se costasse meno sarebbe molto meglio.. :(

Cmq confermo anch' io che nelle farmacie non c'è.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non penso che me l'abbia sconsigliata per il prezzo visto la risposta che mi ha dato:

" La lozione non vale la pena".

Secondo me significa: soldi (tanti o pochi) buttati via.

La propecia ed il minoxidili costano di più, eppure molti li consigliano.

Girerò la tua domanda al Dott. Marliani.

In effetti lo shampoo ma anche il balsamo, sono un abella sassata :34:

Ma del balsamo cosa mi dici? L'hai provato? Oppure devo buttarlo dalla finestra appena mi arriva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh minox e Fina costano parecchio perchè sono gli unici farmaci riconosciuti ufficialmente per la lotta contro A.A.(anche se si possono trovare di alcune marche in rete che costano meno della metà).

Per fortuna Revivogen lozione è naturale e credo che più che eventuale irritazione soggettiva non dia effetti collaterali..Cmq facci sapere quando il doc ti risponderà.

Revivogen Balsamo non l ho mai provato ma dicono sia buono anch' esso.Sicuramente acquistarli una volta per provarli non sono affatto soldi buttati perchè la qualità c'è e quindi non credo te ne pentirai.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se alla propecia aggiungerò anche Revivogen e magari più avanti minoxidil, diventerò povero... :cry:

Per quanto riguarda Revivogen ti posso dire che se funziona con me, solo a scopo estetico, allora funziona con tutti.

Vuoi che ti scrivo una lista di tutto quello che ho usato fino ad oggi? Mi dai del p..la :blink:

Il Dott. Marliani di solito è puntuale nel rispondremi. Appena lo farà li farò subito le suddette domande.

Se nel frattempo hai qualche domanda falla prima di domani perchè al 90% mi giungerà un-mail dal medico.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto l'e-mail del Dott. Marliani e gli ho subito posto le seguenti domande:

1-Perchè sconsiglia l'uso di Revivogen lozione?

2-Revivogen balsamo è un prodotto valido?

3-Perchè revivogen è disponibile solo su Internet?

4-Per contrastare l'a.a. qual'è il cocktail di cure migliore? (alimentazione, tenore di vita, farmaci, ecc...)

5-Il diradamento temporale si può eliminare sperando in una ricrescita senza l'ausilio del trapianto?

Alcune domande forse non sono attinenti a questo forum ma visto che sono strettamente legate al Revivogen, ho meso tutto nel "calderone"!

p.s: ho ordinato anche il cd intitolato: "Lezioni di tricoligia" di Marliani (euro 30... :34: )

Ciaaaooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi le risposte del Dot. Marliani:

1-Perché sconsiglia l'uso di Revivogen lozione?

R: non lo sconsiglio, ci sono cose più efficaci, più facilmente reperibili e

meno care.

2-Revivogen balsamo è un prodotto valido?

R: certo ma vale lo stesso principio

3-Perché revivogen è disponibile solo su Internet?

R: perché non è registrato al Ministero della Salute.

4-Per contrastare l'a.a. qual'è il cocktail di cure migliore?

(alimentazione, tenore di vita, farmaci, ecc...)

R: non ho risposta, non esite un migliore per tutti!

Ciao a tutti.

p.s.: oggi alle 14.30 mi sono arrivati Shampoo e Balsamo revivogen... è incredibile!

Ho fatto l'ordine sabato notte, quindi vuol dire che l'hanno ricevuto ieri... che velocità! Certo che il pagamento con contrasegno spinge i venditori a fare in fretta.... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io con lo shampoo mi trovo molto bene lascia i capelli molto morbidi e mi calma

molto il prurito che ho spesso.

Non credo che da solo faccia ricrescere i capelli a nessuno, ma credo che sia

un'ottimi mix di sostanze naturali che fanno bene allo scalpo ed hai capelli.

Percio' io lo uso nella mia cura mista, cioe' oltre a revivogen uso minox e tricomin

Credo che l'insieme di far girare i prodotti durante la settimana renda come cura,

pero' e' vero che se la costa un po'.

Devo dire che pero' 3 flaconi di revivogen durano 6 mesi e costano 100 euro importato dall'america, invece Propecia originale costa 50 euro al mese e diciamo

che allora e' ancora a buon mercato.

Da quanto ho letto in giro su internet e' meglio del nano shampoo e della lozione

che costa tantissimo e ha la stessa resa del revivogen.

Percio secondo me vale la pena di usarlo come ingrante in una cura mista.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti