CITRULLO Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 sigh... :( mi spiace ma non serve a un chezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 ti sei sposato?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 si e felicemente !!! :okboy: :okboy: e oggi vadoa ordianrmi l'autooooo!!! audi a4 avant !!! 2500 tdi tiptronic quattro con tutto !! cerchi 17 cromature ecc..e cc... in faccia alla calvizie !! mi sfogo con un 'auto !! basta spendere milioni in cure ! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 beato te !! io penso che girerei con una 500 tutta la vita piuttosto che avere la a.a. perche' poi mi abituo anke al ferrari e torno come prima !! pero' e' vero ke e' meglio essere calvi con la a4 audi ke calvi con la 500 !! comunque e' vero il minox non e' un granke' !! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 stesso problema stessa macchina.............non portera' mica rogna e??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 si e felicemente !!! :okboy: :okboy: e oggi vadoa ordianrmi l'autooooo!!! audi a4 avant !!! 2500 tdi tiptronic quattro con tutto !! cerchi 17 cromature ecc..e cc... in faccia alla calvizie !! mi sfogo con un 'auto !! basta spendere milioni in cure ! ciaoooo stocax di citrù che macchina che s'è comprato :lol: quella da 180cv,accidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 A occhio ci venivano 5 megasession.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 costa circa 43 mila eurozzi..........ma citrullo ti garantisco che sono spesi bene,e' molto divertente,anche se ritornando indietro,per come guido io,l'avrei presa manuale a sei marcie,la mia e' tiptronic........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 manuale ????? mai !!!! :angry: :innocente: hehehe amici miei hanno quasi tutti le bmw 330 d steptronic e devo dire che vanno come missili... certo l'audi tiptronic 180 cv non va uguale ma la preferisco in estetica. cmq potevi optare x il multitronic 6 marce .. ha 163 cavalli ma sembra vada un po di piu' in grintosita' . io prendo la tiptronic perche' la multitronic mnon supporta le 4 ruote motrici uffa! e non regge tanta coppia... :diavoletto: :diavoletto: tornando alle marce manuali mio suocero ha la s4 modello vecchio del 2000 a 6 marce ... ma devo dire che e' troppo lenta nel cambio.. un tiptronic ne avrebbe fatto di un gioiello. vabe' finche' non mi arriva vadoa farmi un giro con la opel corsa 1400 del 93 senza aria condizionata ( acc a sto caldo :angry: ) oppure con l'alfa 164 di babbo ! :lol: :lol: ormai e' d'epoca !!! ihihihihihihi :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 anvedi 'sto imballato di soldi di citrù e dei suoi amici :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Diesel!?!? :huh: No grazie! A parte gli scherzi... ottima macchina!! (anche se con quel giocattolino che c'ho... com'è che se ciama... ah! la S4 il gioco è un po' diverso! :P ) Sicuramente il 2,5L è meglio del 1.9L!!! (sei pronto a sfornare marmocchi!?!? :rolleyes: ) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 azz ma citrullo ke lavoro fai?? il magnaccio? eheheh skerzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati