barlo Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 sabato sono andato a stirare i capelli dal parrucchiere, di solito io uso uno shampoo volumizzante, lui ha messo uno shampoo e una crema per renderli fini e leggeri, si vedevano delle stempiature allucinanti, non riuscivo a trovare il modo di pettinarmi senza che si vedessero le stempiature che si sono accentuate tantissimo. :( Ho i capelli lunghi, circa 14-15 cm, tutti dicono tagliali tagliali che stai male ma se li taglio si vedono di più le stempiature davanti, e poi ci ho messoi un anno a farli crescere! E' vero io sto male con i capelli lunghi, con i capelli corti sto da Dio ma se li tengo corti mi danno dello stempiato. :angry: Io sto male in questo periodo acausa della perdita di capelli, non so più che fare, non voglio diventare pelato!! e non posso nemmeno permettermi un trapianto che costa migliaia di euro. Ch edevo fare? e per di più non riesco a farmi passare il timore del dermatologo... Ringrazio Boy che mi ha confortato e convinto ad andarci, spero di andarci prestissimo però :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Non è che ti danno dello stempiato..a quanto dici...SEI stempiato,accettalo come un fatto..curati al meglio e,se è vero che con i capelli corti stai da Dio,tagliateli e vivi questa condizione comune a molti con ottimismo,grinta e positività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 QUANDO AVEVO TUTTI I CAPELLI DUE ANNI FA ERO COSì... http://img.freeforumzone.it/dl.php?id=2852...6D17A71A446DB4F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ADESSO INVECE SONO COSì: http://img.freeforumzone.it/allegati/9512_...1563_277785.jpg .....MA CON UN CENTINAIO DI CAPELLI IN MENO DAVANTI PERSI IN QUALCHE SETTIMANA! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 La fronte è identica, non sei cambiato per niente, stessa altezza dell'attaccatura, stessa densità di capelli, nella prima eri al buio quasi, nella seconda alla luce. Tranquillo. L'unica cosa, tagliati i capelli. :okboy: (e vai dal dermatologo per verificare eventuali dermatiti o altri problemi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 l'attaccatura è la stessa ma come altezza ma è piena di stempiature, non posso più tenre i capelli in piedi e neanche in dietro. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 A me dai molto più l'impressione di essere tranquillo nella seconda foto, hai un'espressione bonaria e rilassata :D :D Tu come ti vedi così? tagliando i capelli sicuramente darai un'idea di essere più ordinato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Tagliati i capelli in questo modo: Molto corti ai lati (quasi rasati) e + lunghetti sopra (circa 5 o 6 cm) buttati un po' in avanti volendo anche con un po' di gel... In + ordina il toppik e vedrai che con questo look starai ancora meglio rispetto alla prima foto che ci hai fatto vedere. Fidati, fallo e poi fammi sapere com'è andata. ;) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Quoto franz in pieno, sulla carta quello che ti suggerisce può mascherare ancora meglio le stempiature di un taglio lungo (e in generale dell'aspetto un pò trascurato che, senza offese, sembri avere nella seconda foto). Ma soprattutto non deprimerti! Ricorda che dipende da te indirizzare gli sguardi degli altri dove vuoi! E quando uno porta i capelli lunghi per mascherare le stempie, beh, molto spesso è un'autentica calamita per i bulbi oculari altrui... :okboy: Senza contare che, uhm, forse la stempitura la porta meglio uno che sta bene coi corti che uno che sta bene coi lunghi... Non so, però mi viene da pensare che sia così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 grazie a voi ho preso coraggio e ho finalmente preso l'appuntamento dal dermatologo: mercoledì 28, finalmente inizio a curarmi e spero che, visto che i bulbi non sono tutti atrofizzati, qualcosa migliori. grazie a tutti, poi la prossim asettimana vi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 Più che altro .....nella prima hai gli occhi rossi......nella seconda l'espressione è very very tranquilla...... :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 staremo a vedere cosa dice il dermatologo. :rolleyes: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 a raga' ma tagliati i capelli che sai di trasandato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 ho tagliato un po i capelli, non ce l'ho fatta a tagliarli corti, li ho solo tagliati 4 cm ma vedo che togliendo le punte rovinate evito che dal pettine vengano via decine di capelli ingarbugliati. In più sono maggiormente ordinato così, avevate ragione. :D il codino cmq riesco lo stesso a farlo! :rolleyes: M;ercoledì via con il dermatologo e inizio delle cure! xxxxx mi avete tirato su d'umore cmq! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati