Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho deciso di provare il dermach dopo aver letto alcuni post su questo sito e devo dire che i risultati sono eccellenti!Il mio problema sono le stempiature e ho sempre portato la divisa nel mezzo per tentare in qualche modo di coprirle!Con questo prodotto dotato di 4 applicatori sto imparando "l'arte del pittore" cercando di ridurre al minimo le mie stempiature e ottenendo risultati come ripeto eccellenti!Si tratta di una pasta colorata da usare con il pennelletto inumidito e da applicare sulla zona interessata!Lo reputo validissimo per tutte le persone stempiate che hanno ancora diversi capelli nella zona frontale e che intendono ridurre il problema!in questi casi lo reputo addirittura meglio del toppik!Non credo che resista all'acqua anche se al mare non l'ho ancora provato!Spero solo che tutti questi prodotti "camouflage" (dermach compreso) non siano dannosi per la cute e per i capelli in quanto sono in via di risoluzione al mio problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io reputo il dermatch ottimo; tra l'altro è favoloso per la linea frontale molto + del toppik e simila.

Ti confermo che una volta asciutto resiste magnificamente all'acqua, e addirittura resiste quasi interamente a shampoo di tipo oleoso, tipo vitaoil e simili.

Unico neo, a mio parere, è il tempo abbastanza lungo necessario per l'applicazione e l'asciugatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che una volta asciutto resiste magnificamente all'acqua, e addirittura resiste quasi interamente a shampoo di tipo oleoso, tipo vitaoil e simili.

Se resiste all'acqua o meno non te lo so dire in quanto non ho mai fatto il bagno in piscina o al mare!Spero in futuro di darti ragione anche se ho una paura cane di fare figuracce e di vedere colare sotto gli occhi di tutti il prodotto sulla fronte!Sarebbe una "tragedia"!Spero solo che l'utilizzo di questo fantastico prodotto non mi faccia perdere ulteriori capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

> E` possibile applicarlo da soli sul vertex e se si ha un effetto estetico accettabile?

Si, puoi applicarlo da solo meglio se hai un'ultriore specchietto per controllare in tempo reale l'applicazione.

L'effetto estetico dipende dalla quantità di capelli presente, ovviamente + ce ne sono meglio è.

Forse nel caso sia veramente molto diradato il toppik può essere migliore, ma non saprei dirti con sicurezza, provo solo a immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...