castano_chiaro Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Cari Doc mi sorge una domanda spontanea. la maggior parte degli uomini sviluppa attorno ai 14 anni cioè a quell'età (lo ricordo dalla scuola), i prof dicevano che un ragazzo a 14 anni era un uomo a tutti gli effetti e poteva avere figli. quindi se puoi fare figli hai il testosterone quindi il dht anzi a quell'età ne hai a vagonate! mi chiedo allora come mai tutti coloro che soffrono di AA iniziano a manifestare la calvizie sempre dopo i 18 anni, non dovremmo perderli già a 14 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 io come altri miei amici abbiamo incominciato a perdere i capelli prima dei 18anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 io come altri miei amici abbiamo incominciato a perdere i capelli prima dei 18anni Io ho 16 anni, sono molto fortunato xkè ho molti capelli, ma molti miei amici soffrono di una frequente caduta di capelli, anzi ci sono dei xxxxx che ha 17 anni hanno già una parte "evidente" di calvizzia. Ovviamente non nella maggior parte ma ci sono casi del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati