ventos1971 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma vi seguo da molto tempo. Vi riporto la mia (drastica) situazione nella foto in allegato per chiedervi un consiglio su quale potrebbe essere il miglior prodotto cosmetico antidiratamento. Premetto che ho 33 anni e ho effettuato negli anni esami/cure in centri specializzati (es. Tricomedit) senza raggiungere risultati. Non ho la presunzione che la mia situazione possa migliorare anche se mi dovessi affidare ad una cura a base di minoxidil e fina. Credo anzi sono sicuro che essendo arrivato in un punto di non ritorno.... posso solo cercare di limitare i "danni" usando qualche prodotto coprente. Vi chiedo se l'uso di Dermatch potrebbe essere d'aiuto soprattutto sulla parte centrale dove la ricrescita è pressocchè nulla ma compensata dalla parte anteriore. Ho già usato toppik per la parte + posteriore ma per le zone prive di capelli il toppik come già saprete non fa un bell'effetto.... Resto in attesa di vs consigli. Ciao ventos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 se vuoi un consiglio spassionato: rasati. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ...io proverei la fina per 8 mesi... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 La penso come Lions. Se hai un cranio con una bella forma, ed un viso non troppo lungo, dovresti optare per una bella rasata di capa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 nella situazione io opterei per il rasoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Rasoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Confermo, Raosio. Un mio amico e collega era messo più o meno come te, per anni si è tranquillamente rasato (non era carino, però aveva un viso tondo e n bel cranio che stava bene rasato a zero); poi ha avuto un'idea: andare alla Dhi per ben 3 trapianti e oggi con una pettinatura un pò strategica ha qualche capello in più, però secondo me è un pò ridicolo e alla fin fine stava molto meglio rasato anche per la struttura adattissima del suco cranio. Così si sarebbe risparmiato ben tre interventi, viaggi in Grecia e soprattutto una bella paccata di milioni. Ciao ciao, MillBug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Scusate m visto che ha 33 anni non sarebbe meglio consigliarli una bella sedute di autotrap. da 4000 uf in modo da risolvere il problema? <_< :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Con 4000 uf il problema non lo risolvi, lo attenui e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 4000uf sono poche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ventos1971 Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Grazie a tutti per i consigli. In realtà al rasoio ci penso da tempo, ma non avendo un cranio e dei lineamenti proprio così perfetti..... vorrei prima provarle tutte.... Non credo sia così facile cambiare look di punto in bianco da un giorno ad un altro!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 SE CON 4000/4500 UF ATTENUA E BASTA TUTTI NESSUNO ECLUSO è MEGLIO CHE LASCIAMO PERDERE IL TRAP. E CI RASIAMO è SEMPLICISSIMO ed economico ed i vari bras. ander. sansone etc sono tutti una massa di cogl..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Secondo me se si sapesse se la la zona del prelievo della fue lasciasse o meno cicatrici io farei cosi. Trapianto con COLE mi rifarei fare una liena frontale buona dietro invece farei rinfoltire con una densità sui 25 capelli a cm. (magari se uno potessi il retro alterna capelli e peli del petto). Poi ti tagli i capelli molto molto corti e cosi recuperi un immagine a mio giudizio buona. Io per me pensavo invece di fare quello che ti ho suggeirto per poi tagliarli a zero sti caxxo di capelli. Se fate caso chi si taglia a zero e ha un pò di capelli non rimane mai lucido come ad esempio bisio di zeling mentre se prendete quello che rapato a zero sempre di zeling fa la parte dell'assessore avendo + capelli (anche se pochi) rimane con il capo meno lucido e a mio giudizio sta molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati