Vai al contenuto

3647 Uf Da H&w

Underdog

Messaggi raccomandati

ti rompi anche le scatole a dover nascondere, mentire, dissumulare, inventare. E diventa anche un po' umiliante vedere che si fa tutto ciò solo per proteggersi da una battuta di una persona stupida.

pero' ognuno ha diritto di rompersele come vuole, e direi che mi posso fermare qui :fiorellino:

senza polemica ;)

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..è difficile ignorare le persone che ci circondano, nel bene e nel male.

Un giudizio, una osservazione fatta in un momento delicato può sconvolgere emotivamente, soprattutto le persone sensibili.

Lo scopo deve essere non farsi influenzare dalle cattiverie-frecciatine-fustrazioni altrui... ma è un percorso difficile e tecnicamente infinito.

Risulta più facile pensando che tutti abbiamo dei problemi... il punto è l'importanza che diamo loro.(ai problemi)

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei amici con problemi di calvizia ho detto ttto sul mio trapianto passato, hanno visto come ero prima e come sono migliorato. Cosi' hanno potuto vedere cosa ci si puo aspettare da un trapianto in Italia :lol: (tutti hanno deciso di non operarsi per ora<_<).

Il prossimo trapianto lo faro' oltre oceano, questa volta spero che saro' un esempio positivio da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti