Brasileiro Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ti rompi anche le scatole a dover nascondere, mentire, dissumulare, inventare. E diventa anche un po' umiliante vedere che si fa tutto ciò solo per proteggersi da una battuta di una persona stupida. pero' ognuno ha diritto di rompersele come vuole, e direi che mi posso fermare qui :fiorellino: senza polemica ;) Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..è difficile ignorare le persone che ci circondano, nel bene e nel male. Un giudizio, una osservazione fatta in un momento delicato può sconvolgere emotivamente, soprattutto le persone sensibili. Lo scopo deve essere non farsi influenzare dalle cattiverie-frecciatine-fustrazioni altrui... ma è un percorso difficile e tecnicamente infinito. Risulta più facile pensando che tutti abbiamo dei problemi... il punto è l'importanza che diamo loro.(ai problemi) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ma non si stava facendo polemica solo che certe cose sono piu' forti della volonta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demian Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ai miei amici con problemi di calvizia ho detto ttto sul mio trapianto passato, hanno visto come ero prima e come sono migliorato. Cosi' hanno potuto vedere cosa ci si puo aspettare da un trapianto in Italia :lol: (tutti hanno deciso di non operarsi per ora<_<). Il prossimo trapianto lo faro' oltre oceano, questa volta spero che saro' un esempio positivio da seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Bravo Demian (o Abraxas....cosa preferisci?) ;) Hai praticamente detto tutto! ....quello che ci si può aspettare da un trapianto eseguito in Italia è una cosa; quello che si può ottenere con un trapianto è un'altra cosa! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati