Vai al contenuto

3647 Uf Da H&w


Underdog

Messaggi raccomandati

LINK

 

 

Posto il trapianto di un soggetto avvenuto ieri a vancouver, opera di hasson.

 

Come potete notare, il piazzamento delle uf risulta piu o meno in linea con lo standard del duo canadese (questo è opera di hasson).

 

Il ragazzo è un norwood 5 con diradamento accentuato sopra (siamo piu o meno simili), e come potete notare, 3600 uf hanno ricoperto la parte anteriore del capo, fino a metà del vertex, con diciamo appena discreta densità.

 

Il piazzamento delle uf è ineccepibile. Tecnicamente non si discute, ma mi sembra interessante porre l'accento sul fatto che a livelli avanzati di calvizie, il trapz è un rimedio principalmente estetico. Con l'approssimarsi della partenza per vancouver una miriade di valutazioni prendono posto.

 

Rimane in sottofondo, strisciante, la consapevolezza di non risolvere definitivamente un problema quanto piuttosto salire di un gradino la scala di un imperfezione.

 

Tempus fugit, grazie al cielo. Un giorno tutto quanto sarà cancellato.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OOOPS...scusate il precedente: ho premuto un tasto x errore

dicevo, caro Ronald, che la paura è che prima di buttarsi lui non decida di far volare qualcun altro! :o .....

 

Comunque voglio dire la mia. Non ho grandi pretese sul miglioramento estetico che trarrò da questo intervento. Io di trapianti non ne voglio più sentir parlare per tutto il resto della mia vita. diciamo che ora sono "costretto" solo per rimediare ai disastri che mi ha lasciato in testa un macellaio e di cui terrei volentieri la tzantas sul mio comodino.

Lo scopo non è quello di riavere la chioma di 10 anni fa, ma di rendere più naturale possibile la mia testa che porta ben tangibili i segni di un trapianto eseguito male e da mani inesperte.

Mi auguro che il buon Dr Wong dia il meglio di se. (io so che darò il meglio del mio conto in banca) :(

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che leggerò un post ottimista scritto da Under, avrò paura che la fine del mondo stia arrivando. :D

 

Quel ragazzo operato stava senz’altro meglio rasato, ma purtroppo questa opzione gli era preclusa per via della cicatrice.

 

Che dire sono sempre speranzoso che i “colpi” che mando ai chirurghi macellai arrivino a destinazione…… :fischietto:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Blu, gli unici "colpi" che possano sortire effetti mi sa che ce li ha Underdog :diavoletto:

 

La cosa che mi ha più disarmato è stata la totale mancanza di comprensione e collaborazione di questo sito che anzichè sostenere ed incoraggiare le denunce contro i malandrini, cancella tutte le possibili documentazioni che gli utenti inseriscono. Capisco che qui la regola n.1 è "non andiamo a cercar guai", ma allora perchè proclamarsi paladini e sostenitori della causa, quando vengono censurate le affermazioni che segnalano le possibili fregature?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa a quali documentazioni cancellate ti riferisci?

 

Non mi risulta che sia stato cancellato nulla.

 

Eppoi io ripeto sempre che occorre denunciare e parlare apertamente delle esperienze negative facendo nomi e cognomi, quindi nessuno si senta scoraggiato in tal senso.

 

Ti sembra che questa sotto sia una cancellazione? Aveco chiesto io all'utente di raccontare la sua esperienza e lo ha fatto.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10657&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti

x underdog ragioniamo con i piedi per terra perchè H&W non abitano a Lourdes

 

prelievo di striscia di 1,5 cm x 30 di cui densità diciamo 50 => 45 cm2

con densità 50

 

poichè la matematica non è un'opinione se vuoi ricoprire una zona di 60 cm2 non potrai mai avere la stessa densità per due semplici motivi

 

 

1) devi tener conto di una piccola % che non ricresceranno

 

2) stai ridistribuendo la stessa quantità su una zona + vasta

 

detto questo è chiaro che il tutto dipende dalle uf che hai a disposizione e che anche i big hanno putroppo dei limiti rappresentati dalla donor area dei soggetti. Non sei andato da Houdinì ma da Hasson e Wong i quali di regola il possibile lo fanno , l'impossibile cercano di farlo ma per i miracoli devono ancora attrezzarsi ( alla messa in opera di una delle due tecniche di Hair cloning ci sarànno anche quelli) per cui se hai una buona donor e anche conto in banca ti farai due HT da 4000 uf e vedrai che non avrai problemi( tranne quelli in red del conto)

Link al commento
Condividi su altri siti

prelievo di striscia di 1,5 cm x 30 di cui densità diciamo 50 => 45 cm2

con densità 50

 

sarà perchè è tardi ma nn ho capito cosa intendi per densita 50?la striscia prelevata dalla zona donatrice ha una densita molto più elevata di 50ufxcm2 ci sono persone che arrivano ad avere dietro la nuca anche 100uf xcm2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piazzamento delle uf è ineccepibile. Tecnicamente non si discute, ma mi sembra interessante porre l'accento sul fatto che a livelli avanzati di calvizie, il trapz è un rimedio principalmente estetico. Con l'approssimarsi della partenza per vancouver una miriade di valutazioni prendono posto.

 

Non ti riuscirò mai a convincere che le variabili principali da considerare sono il numero di u.f. trapiantate e la qualità di queste ultime.

Comunque per tirarti su di morale, dai un'occhiata ai risultati di questo intervento.

 

http://www.forhair.com/hairtransplant/albu...php?user_id=134

 

Ricorda infine che il cuoio capelluto ha una lassità che si ristabilisce in parte dopo diversi mesi dall'intervento, quindi non essere necessariamente convinto che questa sia la tua ultima carta.

Potresti sottoporti ad ulteriori strip.

Considera che hai le zone laterali da utilizzare con la FUE.

Considera che come ulteriore alternativa hai il BHT.

 

Personalmente comunque resto convinto che quando tornerai in Italia sarai più che soddisfatto, poichè con più di 3000 u.f. la differenza sarà abissale.

 

Ciao e soprattutto in bocca al lupo :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, aragorn...meno male che le foto dovevano tirarmi su di morale...ora sono DEFINITIVAMENTE a terra...

 

Il tipo con il primo intervento (2800 uf) praticamente non ha risolto nulla, con il secondo (1300+2800 di prima=4100) ha ottenuto un risultato APPENA accettabile...è solamente con il terzo, per un totale di 5700 uf ha ottenuto una buona copertura...

 

Per ragioni personali questo che farò fra tre settimane sarà il mio ultimo intervento. Di questo sono assolutamente certo.

 

Non vorrei che i miei post sembrassero negativi a prescindere, piu che altro pongo l'accento sulla realtà, ovvero che in caso di calvizie IV o V ham, anche una megasession è un palliativo. Questo fa da contraltare a post entusiastici circa la riuscita di un autotrapianto. Personalmente parto perche SONO COSTRETTO, vale a dire per risolvere i lavori precedenti, e benchè sia pienamente convinto della scelta effettuato, sono altrettanto sicuro che il risultato sarà insoddisfacente, a prescidere. E' una questione di matematica pura e semplice.

 

Purtroppo a uno stadio avanzato di calvizie, prima o poi ci si arriva TUTTI. E non mi si raccontino st-ronzate sulla regressione con farmaci o l'arresto dell'a.a.

 

Di tutti gli interventi estetici, quelli relativi ai capelli sono perdenti in partenza, creano un illusione. Questo lo sappiamo, ne siamo consapevoli, lo accettiamo.

 

Ciò nonostante è una tristezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh under, c'è gente anche anziana con un grado di calvizie limitato, quindi dire che tutti si arriva ad uno stadio avanzato è sicuramente sbagliato.

 

poi usare i farmaci ti fa guadagnare almeno 10 anni sull'avanzare della caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma avete notato anche voi qualcosa di strano nel donor aerea del tizio delle foto postate da aragorn?ame sembra evidente che a causa delle tre cicatrici si sia rimpicciolita notevolmente la zona posteriore ponendo l'attaccatura posterire che parte dal collo piu' in alto di quanto non sia nella norma!!spero di aver reso l'idea!!!ma questo risultato estetico nel donor area e' la norma degli interventi strip ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bras,

premetto solo che personalmente non ho nulla di personale contro te, che anzi reputo una persona equilibrata ed obiettiva della quale questo forum e soprattutto io ne hanno tratto indiscussi vantaggi.

La mia considerazione era riferita ad un intervento (presumo dell'amministratore) su un post di Underdog dove non c'erano nomi e cognomi ma immagini chiare ed inequivocabili.

Ne approfitto per chiederti un parere personale. A tuo avviso è consigliabile una continuazione del soggiorno in Canada dopo il trap a scopo diciamo "vacanziero"?

Mi spiego: visto che ormai sono là posso fermarmi e girare un pò il Paese come turista o è meglio che me ne torno a casina buono buono chiuso in casa a vedermi le Olimpiadi?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fin: Lo avevo notato anche io un' innalzamento della linea posteriore che secondo me è inevitabile.

 

Ecco perchè l'utilita' delle sessioni multiple che lasciano il tempo allo scalpo di distendersi che nn tornera' mai nella situazione di partenza ma facendo ipotesi che si prelevi una striscia di 1 cm dovrebbe recuperare almeno un buon 60 % se no aquesto punto tutti i pluri trapiantati si ritroverebbero una linea posteriore altamente sopra le orecchie.

 

Secondo il mio modesto parere sono a favore delle sessioni multiple che nn una "risolutoria" per il semplice fatto che verra' un lavoro piu' naturale.

 

Chi ha subito l'intervento sa benissimo che quando la pelle sara' accostata comletamente al capello/i creera' ulteriore spazio per lavorare.

 

Per il resto direi che il tipo in questione sembra che abbia ripreso tutta la capigliatura veramente un lavoro fantastico a quel punto te ne freghi della linea posteriore e magari li fai crescere un po per camuffare se è molto evidente l'innalzamento.

 

Questo è il mio parere nn vorrei scatenare polemiche come al solito e ripeto è solo la mia opinione.

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiederti un parere personale. A tuo avviso è consigliabile una continuazione del soggiorno in Canada dopo il trap a scopo diciamo "vacanziero"?

Mi spiego: visto che ormai sono là posso fermarmi e girare un pò il Paese come turista o è meglio che me ne torno a casina buono buono chiuso in casa a vedermi le Olimpiadi?

Ciao

Ciao Pinko e grazie per le parole di stima.

 

I dintorni di Vancouver sono incantevoli, e giustificano assolutamente la permanenza li per più giorni.

 

Io fossi in te e negli altri della carovana, non mi farei scappare questa opportunità.

 

L'hotel dove starete ha tutti i numeri di telefono di tout operator che organizzano viaggi ed escursioni.

 

Credo che un nostro amico del forum -crack- abbia recentemente abbinato all'operazione anche la visita dei dintorni e ti potrà dare informazioni dettagliate

 

un caro saluto

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fin: Lo avevo notato anche io un' innalzamento della linea posteriore che secondo me è inevitabile.

 

Ecco perchè l'utilita' delle sessioni multiple che lasciano il tempo allo scalpo di distendersi che nn tornera' mai nella situazione di partenza ma facendo ipotesi che si prelevi una striscia di 1 cm dovrebbe recuperare almeno un buon 60 % se no aquesto punto tutti i pluri trapiantati si ritroverebbero una linea posteriore altamente sopra le orecchie.

 

Secondo il mio modesto parere sono a favore delle sessioni multiple che nn una "risolutoria" per il semplice fatto che verra' un lavoro piu' naturale.

 

Chi ha subito l'intervento sa benissimo che quando la pelle sara' accostata comletamente al capello/i creera' ulteriore spazio per lavorare.

 

Per il resto direi che il tipo in questione sembra che abbia ripreso tutta la capigliatura veramente un lavoro fantastico a quel punto te ne freghi della linea posteriore e magari li fai crescere un po per camuffare se è molto evidente l'innalzamento.

 

Questo è il mio parere nn vorrei scatenare polemiche come al solito e ripeto è solo la mia opinione.

 

Ciao Luca

tu se non sbaglio hai fatto un trapianto di non grossissime dimensioni!!nel tuo caso la zona donatrice cicatrice a parte e' normale o si nota una riduzione di dimensioni??ps:io la penso esattamente come te sul fatto che fare piu' sessioni dia vantaggi e non solo nel donor area ma anche come percentuale di attecchimento delle uf!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x raffaele

 

 

diciamo 20

la densità come ben sai dipende dal soggetto il mio era solo un banale esempio

e so anche che underdog non è nato ieri ma gli ricordavo che non si possono pretendere dei miracoli dai medici con le disponibilità attuali di Uf ( saranno bravissimi ma non fanno attualmente miracoli cioè moltiplicazione di UF ). io sono il primo ad attendere impazientemente l'Hair cloning e quando sarà realtà mi recherò dall'hasson & wong di turno per avere densità oggi solo sperate facciamo un bel 120 x cm2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...