Vai al contenuto

Delusione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

ho sempre apprezzato questo sito (e in parte lo apprezzo ancora ora), perche' riesce a trasmettere a chi si collega, una fiducia nelle nuove ricerche contro la calvizie, e sui nuovi prodotti da utilizzare.

Credo pero' che ultimamente, questo (sito)stia diventando molto simile a tutte quelle pubblicita' ingannevoli che si vedono attualmente in tv o sui giornali.

Non si offenda nessuno.....perchè non bisogna essere chiari sul fatto che solo finasteride, minoxidil, e dutasteride possono curare la calvizie (e neanche con sicurezza)?

Ho visitato la sezione shop del sito......non prendiamoci in giro, quei prodotti nn servono a nulla, non curano, magari hanno solo una funzione psicologica, infondendo un po' di sicurezza agli sprovveduti........shampi particolari....integratori contano l'1 per 10000 sul problema calvizie.

Mi stupisce che un sito che dovrebbe "salvare" chi ha problemi di calvizie, dalle false illusioni possa continuare a propinare prodotti, che , sapete anche voi, servono a ben poco......

E poi oggi vedo nella home page un'immagine di un calvo (completo) che riesce a nascondere la calvizie.....dopo l'applicazione ha piu' capelli di bradd pitt........MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!

Voi dovete avere un ruopo fondamentale....aiutate il calvo...non illudetelo, perchè vi uniformate a metodi miracolosi.......sapete bene che quella immagine non è reale, ma fatta solo per vendere il prodotto....

Scusate lo sfogo

io apprezzo molto il vostro sito perche' dice le cose come stanno(sulle attuali ricerche) ma non uniformatevi a voler vendere un prodotto a tutti i costi

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nessun prodotto nello shop, dice a chiare lettere che fa' ricrescere i capelli, si parla sempre di supporto alla terapia farmacologica.

Per quanto riguarda le foto, sono autentiche, chi usa prodotti come Toppik o k-Max , possono confermare le qualita' coprenti di questo tipo di cosmetico.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca ritornare, ahime', dopo 7 mesi di assenza da questo forum (ma questo sara' cmq il mio ultimo post qui), per una conclusione piuttosto amara.

E' vero: quelle foto del Toppik sono davvero scandalose.... esse mi spinsero a comprarlo, circa 1 anno fa, e a provarlo.

Effetti lontani anni luce da quelli promessi... e' una pubblictà ingannevole a tutti gli effetti, xxxxx state attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao geppo,

vedo con piacere che ti riaffacci qui dopo sette mesi mentre "dall'altra parte" (sai a cosa mi riferisco) ti affacci spesso e volentieri.

Qui ci sarà anche la pubblicità ingannevole del Toppik e, facendo tesoro del tuo consiglio, cercheremo di fare attenzione.

Anche tu però...che hai deciso di stare "dall'altra parte"..... cerca di fare molta attenzione...perchè "dall'altra parte" ho visto cose assai peggiori.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx mi spiace ma a questa immagine non ci credo:se fosse cosi' non si vedrebbe nessun calvo in giro. Potete pure dirmi che ci siano dei capelli leggerissimi quasi invisibili che si inspessiscono con l'utilizzo di questo Kmax ma io non ci credo!!!

Quando dovete vendere un prodotto verificate di persona se l'immagine è autentica, altrimenti non mettetela in prima pagina!!!!

Rendetevi conto che questo sito deve essere un amico, non un nemico. Poi non venitemi a dire che il "xxxxx xxxxx" è un truffatore......date prima il buon esempio voi!!!!!!!!!

Secondo me per quella immagine siete stati pagati.....che poi i soldi servano per arricchire il sito stesso, bhe' questo non lo so, ma il fine non giustifica i mezzi anche perchè i mezzi li ritengo sinceramente poco ortodossi.........

Mha.......poi è una mia opinione, nella legalita' potete fare di tutto.......nella moralità un po' meno

PS volevo inserire l'immagine ma nn ci riesco....comunque avete capito quale è

Saluti Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti