lost hair Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Scambiamoci i rispettivi siti AFFIDABILI dove comprare questi c a z z o di prodotti che così tanto vogliamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 dipende di quali prodotti hai bisogno,se utili a far ricrescere i capelli/mantenerli diciamo che non ce ne sono,(trovi tutto in farmacia erboristeria)se vuoi spendere soldi va bene uno qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 3 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Forse non avete capito, la mia richiesta non nasce dallo spam, ma dalle continue lamentele, di tutti quei xxxxx che, già delusi dalla perdita dei capelli, comprano su siti che o non spediscono la merce o fanno attendere mesi. Io vorrei provare a stilare una lista di "farmacie virtuali" dove comprare (FINASTERIDE, MINOXIDIL...) senza evitare o fregature o tempi enormi. Un elenco in positivo, come quello già fatto sui vari chirurghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 bè per il minoxidil tutte le farmacie della nuova zelanda ke vendono kirkegaard e headway,per saw palmetto cosmetici e prodotti inutili vanno bene tutti i siti italiani,se vuoi minoxidil con agenti particolari,va bene il sito del doc lee,per creme contro dermatite e salute dello scalpo quello del dock pickart. poi se ti serve un prodotto particolare chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 E la Fina,che è il più importante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Sarei tentato di ordinare su Medix24,perchè è propecia originale e viene dall'Europa quindi dovrebbe metterci di meno e non passare la dogana...Inoltre mi pare che dovrebbe arrivarti in 24 ore... Ma ha un prezzo pazzesco...99 euro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 guarda per la fina conviene sempre il proscar spezzettato,non c'è un sito che sia + conveniente,o cercare di trovare una farmacia in zona che te lo fà galenico, dimmi il link del sito dove vuoi comprare che vedo! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2004 Non ho la ricetta e il mio medico non credo che me la faccia perchè dice che è un farmaco troppo rischioso...Il sito è http://www.medix24.com/propecia.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati