ginetto Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 il dott. George Rigas per 500 uf vuole € 3.250 pari ad € 6,50 per uf . mi ha detto che per un numero maggiore di uf il prezzo di ogni singola grafts scenderebbe , però non mi ha specificato di quanto, mi ha detto che deve valutare caso per caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 deve valutare il portafoglio del paziente caso per caso mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 E dove visiterebbe questo Rigas?? Terni?? ferrara?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 quando ha alcuni pazienti in queste città lui viene dalla Grecia , probabilmente si appoggia a medici italiani che gli trovano i pazienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati