ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Ho appena aperto la scatola,lo provero domani(lavoro da solo). nella confezione c'e' anche un campione di schampoo credo. Ripropongo domande che avevo gia fatto in un altro post. Siccome e' la prima volta che lo uso: 1 Con il casco tiene botta.se si per quante volte? 2 Cuffie(faccio il dj) le metto e le tolgo ogni 5 minuti e' un probblema? 3 quando gioco a calcetto cola con il sudore?(o con i capelli completamenti bagnati)tiene? stasera suono in un locale quasi quasi lo provo dai xxxxx fatemi sapere datemi un po di consigli io son qua che aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 usa una quantita nn eccessiva e nn avrei nessun tipo di problema.solo dopo la doccia l effetto del toppik va scemando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ok faccio dei piccoli fori(tipo salatiera)cosi non lo butto via. ma per quanto riguarda cuffie e casco? A un'altra cosa se il colore non dovesse essere preciso al mio posso miscelare 2 colori diversi insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 dopo aver applicato il toppik passa i capelli con il pettine o le mani cosi il toppik in eccesso cade e nn avrai problemi con il casco e le cuffie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ok provero,grazie,chissa se con le luci da disco se si vedra qualcosa. Faro sapere A dimenticavo in media quanto ci si ra con la conf da 25? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 DIPENDE DA QUANTO NE METTI E CON CHE FREQUENZA. IO LO USO TUTTE LE MATTINE E LA CONFEZIONE DA 25 MI E' DURATA 5 MESI CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 sono due anni che nn lo uso percio nn saprei dirti cmq dipende anche dal diradamento e di conseguenza di quanto ne usi per ogni applicazione il mio consiglio e di comprarne 3 4 alla volta cosi ammortizzi almeno le spese di spedizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Io lo metto dopo aver asciugato i capelli, mi basta fino al lavaggio successivo. ne ho due confezioni, acquistate all'incirca un anno e mezzo fa. Una è piena e l'altra è quasi finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 cavolo ma e' davvero cosi importante metterlo dopo aver asciugato i capelli? sono appena tornato dal lavoro,non se ne accorto nessuno,non so se perche ne ho messo poco,o se su di me non funziona(solo un amico mi ha detto che si notava qualcosa).ho fatto la doccia alle 5 sono tornato a casa alle 7 ne ho messo un po alle 8 sono andato al lavoro. Mentre lo mettevo(2 ore dopo la doccia)non mi sembrava di notare nulla di divers. bo voi che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 raga a me è arrivato oggi .l'ho provato per sfizio..e mi sembra l'ennesima cagata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 anzi se qualcuno è interessato lo vendo color dark brown...che xxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 anche a me.... Cavolo non succede niente,50 euro buttati nooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ma state scherzando?il toppik per coprire un diradamento è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ...boh magari sbaglio a metterlo hai qualche dritta da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 sinceramante no perche nn c' è nessun segreto sul come applicarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 ma non rimane attcato ai capelli con una spazzola va via tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 bo io manndo un mess al moderatore per saperne di piu. Ho fatto la doccia me ne sono messo un po in testa ma non succede assolutamente niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 sara una partita difettosa o qualcosa del genere,mi sembra di sentire anche un leggero fastidio sul cuoio capelluto bo...voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 nessuno risponde,moderatori,adminshop,nessuno vuoto totale,io aspetto. ma ho 10 giorni,fate presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 xxxxx ma come caxxo lo usate sto toppik!!! E' impossibile che non vediate la differenza!!!! Ma siete veramente diradati o e' solo una fissa la vostra?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 anch'io come ronde oltre al fatto che tutto il toppik mi si deposita sulla cute ,non si attacca ai capelli,mi crea un leggero fstidio. se qualcuno ha qualche dritta su come metterlo lo dica,per me cmq è un pacco;qualcuno sa se posso essere rifondato?oppure avere un cambio del prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 xxxxx ma come caxxo lo usate sto toppik!!! E' impossibile che non vediate la differenza!!!!Ma siete veramente diradati o e' solo una fissa la vostra?!?!? lo usiamo come ci dicono gli altri user qua sul forum,almeno io non me lo pippo di sicuro....... :blink: Per al.c'e' una discussione di qualche giorno fa li troverai un link,che dovrebbe essere questo [email protected] ho mandato loro una mail ma anora non ho avuto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 non si attacca ai capelli,mi crea un leggero fstidio. il fastidio credo sia dovuto al prodotto che si attacca alla cute l'altro giorno(la seconda e ultima prova)dopo la doccia il "fastidio"e'passato. cavolo dicono tutti che e' ottimo,ma che c'ho la sfxxx di fantocci :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 anche io gli ho scritto dicono di spedirglielo indietro che lo testano loro e nel caso lo ritengano necessario me ne danno un altro sennò ti ripsediscono quello=meglio laciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 al almeno a te anno risposto,a me non mi c.a.g.a.n.o.pari mio babbo oggi a ricevuto una telefonata ma non ha capito chi era,forse erano loro. A te anno risposto via mail?o come? Provo a contattare il ragazzo a cui e' stato cambiato il prodotto,sentiamo un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati