Vai al contenuto

Toppik:e' Arrivato.istruzzioni Per L'uso


Messaggi raccomandati

Io ho ricevuto la mia prima confezione di Toppik una settimana fa e credo che sia fantastico...ed e' anche facile da usare, a capelli asciutti metto un po di gel, poi il toppik e poi lacca per fissare...funziona perfettamente, non ho idea di cosa stiate combinando se con voi non funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il brutto della storia e' che nessuno dico nessuno si fa sentire(che delusione)ho mandato e mail a tutti ormai,il moderatore dov'e a ibiza(beato lui).quelli di hairshop che fanno ,Corsi di marketin da xxxxx r.

scusate la franchezza ma mi fa schifo tutto questo.

poi magari all'undicesimo giorno quando io e gli altri xxxxx che si sono pigliati il pacco,non potremo piu avere diritto a niente,ci arrivera un'mail con scritto: che peccato ci spiace.................

FORSE LA MIA MAIL DAI TONI PACATI NON HA AVUTO ESITO,MA NON TARDERO A SCALDARMI

MODERATORE(POI LA MANDERO PURE AD HAIRSHOP)

IO HO SPESO 79 EURO MA SONO DISPOSTO AD ARRIVARE 1279 EURO DAL MIA AVVOCATO(IPOTESI IMPROBABILE,NON IMPOSSIBILE)PER PRINCIPIO CRISTO.

FATEVI SENTIRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non lo apro come fo a sapere che e' difettoso?

e poi leggi il post di anlan nella discussione toppik difettoso(tanto per fare il cerchio)di leoclub.che spiega il diritto entro 10 giorni lavorativi di recedere l'ordine.

io comunque sono fiducioso aspetto almeno che qualcuno mi contatti.

se no ho rimasto solo una cosa da fare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate xxxxx,ma voi che tipo di diradamento avete?Il toppik e' ottimo se ad usarlo e' una persona che ha diversi capelli in testa seppur diradati!se lo applica una persona con tre capelli in testa e' logico che non funzioni e si depositi sulla cute!fatemi capire meglio,qual'e' la vostra situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

io di capelli ne ho sono diradato,anzi dovrei essere il classico cliente tipo,li ho dappertutto.dietro e' la zona piu diradata che e' comunque tutta coperta,senza buchi per capirci.

comunque come lo metto non succede niente,e se ci passo il pettine cade tutto.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

certo contaci al,speriamo che almeno questo ci venga restituito 79 euro cavolo,sai che mangiata di pesce ci facevo con la mia bella.

comunque vada giuro che non spendero piu un euro per i capelli.

prima il rischio di finire da xxxxx poi un trapianto pacco mo questa....piuttosto li do alla chiesa(che non so manco che forma c'ha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Adminshopping

Abbiamo già provveduto a contattare ronde77 e stiamo contattando al: non preoccupatevi che rispondiamo, come abbiamo sempre risposto a tutti.

 

Buona giornata a tutti.

 

Hairshop staff

Link al commento
Condividi su altri siti

state demolendo un mito! :o

non scherziamo,

ok testone qua non scherza nessuno

neanche l'orange che oggi mi ha contattato e devo dire che il ragazzo con cui ho parlato ha cortesia e professionalita da vendere.

BENE ORA FACCIAMO CHIAREZZA (SE CE LA FACCIO)

1.PUO ESSERE CHE ALCUNI LOTTI ABBIANO PRESO UMIDITA,INSOMMA CHE NON ABBIANO GODUTO DELLE CONDIZIONI NECESSARIE PER IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO.

2.IL FATTORE SOGGETTIVO(CHE E' FONDAMENTALE)PUO ESSERE DETERMINANTE NELLE PRESTAZIONI DEL PRODOTTO IN QUESTIONE

MI SPIEGO MEGLIO

CAPELLI LUNGHI O CORTI CONTANO POCO,CI SONO SOGLIE DI SOPPORTAZIONE CHE NEANCHE IL TOPPIK ACCETTA(CAPPELLI TROPPO GRASSI O SECCHI,quindi se il prodotto che noi abbiamo acquistato e' veramente difettoso,ce lo cambiano e siamo tutti contenti(anche io non vedo l'ora di postare un mess riguardo ai benefici di questo prodotto)

se invece anche il toppik sostituitivo non dovesse funzionare allora vuol dire che sono io a non poter usufruire del toppik(in quel caso il ragazzo al telefono mi ha elencato altri prodotti con diverse modalita di impiego).

VISTO CHE I TONI (DA PARTE MIA)SI STAVANO UN PO SCALDANDO

TANTO DI CAPPELLO ALLA ORANGE CHE SICURAMENTE NON PERDERA ME COME CLIENTE,E SE IL TOPPIK NON DOVESSE FUNZIONARE ALLORA PROVERO UN'ALTRA COSA.tecnici del forum moderatori.lo so che vi rompiamo le ball's di brutto con le solite cose pero una rispostina ogni tanto non fa male ok.

ASPETTO IL PRODOTTO NUOVO(DOVREBBE ARRIVARE LUNEDI)POI VI FARO SAPERE.

SONO CURIOSO QUANTO VOI

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei capelli cambiano parecchio dopo lo shampoo e dopo un po che l'ho fatto,

ma il risultato che ottengo con il toppik non varia,

comunque puo essere anche un fattore soggettivo,

ma non ricordo di aver sentito casi in cui non funziona, puo' non piacere ma è un altro paio di maniche,

oppure ha preso dell'umido.. boh..

vediamo con il nuovo, usa il fissante perchè senza non regge...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche al telefono mi ha consigliato di usare della lacca normale(fa da "colla")aspetto e spero di darvi buone nuove.

credo di essere il terzo user nel giro di una settimana che lamenta questo difetto.evidentemente qualcosa c'e'.

comunque senza fare allarmismi si sbaglia tutti l'importante e' saper trattare con le persone come in questo caso.dai che il prossimo funziona e vi mando un post da invidia pure io....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fosse la partita difettosa, c'è il rischio che pure questo non funzioni..

digli di aprilro prima di spedirlo e verificare che sia tutto ok

loro si basano sul numero del lotto,quindi io credo che ne avranno gia provati alcuni,e comunque c'e' sempre il fattore soggettivo,magari su di chi lo prova va e su di me no,bo fino che non lo provo non posso dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare anche la confezione che mi e' arrivata oggi non da segni di elettrostaticita,nei miei capelli.

sarei curioso di farla provare ad un altro il colore e' castano chiaro se qualcuno vuole provare.almeno per capire se sono io o il prodotto.

senza spese ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un prodotto elettrostatico, o meglio puo' anche esserlo in alcune giornate,

cioe che significa?funziona quando gli va,ma dai............

il fissante lo messo sia lacca che gel,ma l'unico risultato e' l'annerimento del lavandino!!!!!

la polvere non si attacca!!!!!!vola via anche solo se squoto il capo fortememte

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione della carica elettrostatica è tutta da verificare. E' una polvere e basta.. un po' si ferma sui capelli, un po' va sulla cute. L'effetto è buono, ma bisogna essere diradati e non calvi. Le foto promozionali che si trovano sui vari siti non corrispondono al reale grado di copertura che si può ottenere con questo prodotto.

 

Non è che funziona quando ha voglia, però il suo effetto è strettamente legato all'uso di un fissante che fa in modo che il capello sia più spesso e vada a coprire più spazio..

 

Io cmq lo uso anche con i capelli a 4 mm (ne metto pochissimo e con una chirurgica precisione) e giuro che funziona alla grande. Nessuno, dico nessuno, ha mai fatto qualche osservazione, o qualche battutina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...