dylan7679 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Ecco i prezzi del numero uno al mondo o del piu' furbo a seconda dei pareri ;) Rate per USA, CANADA, ed altri paesi ($3 graft) Numero d'innesti Costo dell'intervento (USD$) Tassa 7% (USD$) TOTALE (USD$) 1000 3,000.00 210.00 3,210.00 1500 4,500.00 315.00 4,815.00 2000 6,000.00 420.00 6,420.00 2500* 7,500.00 525.00 8,025.00 3000* 9,000.00 630.00 9,630.00 3500* 10,500.00 735.00 11,235.00 4000* 12,000.00 840.00 12,840.00 Prenotate un minimo di 2500 innesti con il metodo FUSS e Alvi Armani provvedera a coprire le spese di viaggio: * includere: Un viaggio andata e ritorno da ogni citta principale del mondo * 2 notte in hotel con pasti ** Un medico di guardia personale 24 ore su 24 per rendere il vostro soggiorno il piu comodo possibile Accompagnamento limousinene pick up and drop off Ottimi pasti: colazione, pranzo e cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Dylan 7679 scusa,ma cosa intendi con metodo fuss?Che come acronimo non l'ho mai sentito. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 sarebbe la Strip...... nn so' perche' Alvi la chiami cosi :P ogni tanto sti chirurghi per darsi un po' di arie cambiano i nomi alle stesse tecniche....come la FIT di Cole :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Aragorn scusa,mi sembra di capire da quanto scritto dalla dhi di Atene,che nell'occasione dei giochi olimpici,a chi si prenota per un trapianto da farsi nel mese di ottobre 2004:regalano le prime 500 fue a chi se ne fa impiantare almeno 1000.Di queste mille ogni fue te la fanno pagare 5,5 dollari usa. Questo significherebbe che 1000 fue ti costano:500x 4,44 euro(5,5$)=2220 euro,ho capito bene??! :supersorriso: Sai se questo vale anche per una prenotazione con il doc.Zontos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Aragorn scusa,mi sembra di capire da quanto scritto dalla dhi di Atene,che nell'occasione dei giochi olimpici,a chi si prenota per un trapianto da farsi nel mese di ottobre 2004:regalano le prime 500 fue a chi se ne fa impiantare almeno 1000.Di queste mille ogni fue te la fanno pagare 5,5 dollari usa.Questo significherebbe che 1000 fue ti costano:500x 4,44 euro(5,5$)=2220 euro,ho capito bene??! :supersorriso: Sai se questo vale anche per una prenotazione con il doc.Zontos? Direi di si. Invia una mail a Peter per i dettagli anche perchè non mi è chiaro se il prezzo è in euro o dollari e come sai al cambio non è proprio la stessa cosa. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Già ...così ci mettono la firma dell'artista:Cole-fit,Alvi-fuss,Criss-cross,Strip-strapp... e via andare,pur di vendersi bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Per Aragorn, la mail di Peter la posso trovare sul sito dhi o forse mi puoi agevolare nella ricerca? Così Aragorn gli scrivo e poi vi do conferma delle condizioni che ti hanno anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 xxxxx purtroppo l'offerta non è esattamente questa... Il prezzo di US$5.5 è solo per le graft oltre le 500 di base. Quindi se vi fate mettere 1500 graft pagherete il prezzo base di DHI per le prime 500, US$5.5 per altre 500 e le ultime 500 ve le regalano. Tutto chiaro? Se ne mettete mille ovviamente ne pagate solo 500 ma al prezzo base DHI (7 euro per graft se non erro...). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Credo abbia ragione Ciccio, comunque la mail di Peter è: [email protected] Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Convertendo i dolllari in Euro Alvi praticamente fa pagare 2,44€ a graft......quasi la META' di H&W e forse e' anche piu' bravo :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Ok,grazie xxxxx ora si spiega,era troppo bello... gli Ateniesi saranno anche più felici in vista dei giochi ma,il soldo è sempre il soldo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Le tariffe di Alvi Armani sono molto interessanti! Qualcuno sa qualcosa in più? Dove opera? E' affidabile? ecc. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Se si potessero avere maggori info circa Alvi sarebbe molto interessante.Circa la sua fama di dott. eccessivamente aggressivo o truffaldino non saprei dire comunque credo che dovrebbe essere preso in considerazione.TU COSA NE PENSI ARAGORN <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 SCUSATE LA DOMANDA MA LE TARIFFE DI ALVI SONO IN DOLLARI AMERICANI O CANADESI? e soprattutto sapete dirmi le rispettive quotazioni in Euro? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 ciao Aragorn, non dicevi di aspettare risultati di ricrescita della DHI??? ci sono stati risultati a medio termine positivi? ho letto sui forum delle discussioni tra Cole e DHI non molto incoraggianti. tu andresti alla DHI? ...per limitare la stempiatura mi acconterei di una fue sulle 500 UF Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Personalmente non mi farei operare dalla DHI proprio per le ragioni che hai esposto. Aspetterei ancora che consolidino tecniche e naturalmente risultati. Per la FUE sceglierei nell'ordine: Woods Cole Jones Feller Queste sono però solo le mie valutazioni, magari mi sbaglio. Capisco però che una scelta a più basso costo possa attrarre e questo lo hanno compreso anche i greci. Per quanto riguarda Alvi non ho visto molti pazienti soddisfatti (ma neppure insoddisfatti), quindi mi astengo dal dare un giudizio definitivo. Certo, negli states non gode di buonissima fama, mentre nel nostro paese fu premiato un paio di anni fa dall'ISHR. Immagino che Tesauro, Toscani e compagnia delle referenze debbano pur dovuto averle per invitarlo in Italia a ritirare un premio. I prezzi sono molto interessanti e sono in dollari USA: $3.00 USD a graft Our current specials: book 2000 FUSS grafts, receive 500 FREE, book 2500 FUSS grafts, we pay your travel. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Se non hai visto molti pazienti soddisfatti ma neppure insoddis. vuol dire che ti è capitato di vedere pazienti operati da Alvi..non esprimere un giudizio dicci soltanto se lo prenderesti in considerazione per un eventuale interv.Cosa vuol dire che se prenoti un interv. da 2000 graft ti regale 500 g. ma se ne prenoti 2500 oltre alle 500 anche il viaggio non credo di aver compreso potete spiegarmi un pò meglio? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Per chi lo conosca il sito internet di Alvi Armani è http://www.alvi-armani-hair-transplants.com/ Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Preferirei Wong o Cole, ma lo terrei comunque in considerazione. Cerca di contattare Garcia in pvt che aveva incontrato il chirurgo Canadese in Italia. Chiedi anche un giudizio a Lorenzo o Jotronic, magari Bras in questo senso ti può aiutare. Questi sono i dettagli dell'offerta oltre 2500 grafts: Book 2500 grafts or more with the FUSS procedure and Alvi Armani will book and cover your travel costs. What travel costs are covered? Roundtrip air fare: any major city in the world 2 nights hotel stay and meals Personal physician on call 24 hours to make your stay as comfortable as possible Limousine pick up and drop off Fine dinning: breakfast, lunch and dinner Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Sarà interessante per chi sta valutando la FUE leggere l'esperienze dell'amico Rach con Jones e Cole. Rach in questo post di due mesi fa dava un giudizio complessivamente negativo sulla abilità di Jones nella ricostruzione della hairline http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10293&hl= ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Non ho fatto i calcoli al centesimo, ma sembra una offerta economicamente interessante.Ron, potresti chiedergli eventualmente se ti fanno una tariffa speciale anche per la strip. Scrivi nel caso direttamente a Peter che è la cosa migliore. ok gli ho scritto. che tu sappia zontos fa anche la strip o solo la fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 ciao Aragorn, grazie per la risposta, personalmente sono orientato verso la Fue ma aspetterò ancora un pò per avere risultanti + definitivi. L'ideale per me sarebbe rimanere in italia anche per avere una assistenza che non obblighi a prendere l'aereo... ...non si potrebbe proporre al dott. Tesauro una collaborazione con Cole per la Fue???.....non mi sembra una cattiva idea..... Sarebbe interessante avere maggior informazioni anche su Rigas a ferrara... ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 cosa intendi per collaborazione tra doc tesauro e cole?doc tesauro nn pratica la fue e nn ha neanche l equipe e credo neanche gli strumenti per farla.Cole inoltre nn ha nessun interesse a collaborare con lui visto che nn ne trae nessun vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 X ARAGON Ribadisco la domanda che ti e' stata posta poco su da un altro utente.....dici di non aver visto ancora pazienti soddisfatti ma nemmeno insoddisfatti operati da Alvi.......che vuol dire????? :o Forse intedevi il fatto di non aver letto niente di concreto sui vari forum specializzati ???? Se invece hai avuto la possibilita' di visionare pazienti del dottore canadese ti prego di riferircene le impressioni,anche se dubito che cio' sia accaduto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 I pazienti di Alvi sono gli unici che non rilasciano informazioni ne foto del postoperatorio e questo avviene da alcuni anni. Non ho visto dal vivo alcun risultato ne conosco direttamente pazienti che si sono recati in Canada ad operarsi. Garcia forse ebbe la possibilità di farlo quando incontrò Alvi in Italia, puoi provare a chiedere a lui. In definitiva il mio è un giudizio non definitivo per mancanza di dati. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati