Vai al contenuto

Riassunto Prezzi..!chirurghi Strnieri


jmmy76

Messaggi raccomandati

Scondo quanto ho potuto capire i migliori chirurghi della calvizia in circolazione applicano per un intervento medio di circa 2000/3000 uf questi prezzi:

 

SHAPIRO: 2.60 euro a graft circa per un intervento di 2500 uf di cui 500 gratis ma a differenza di altri non rimborsa niente per le spese di viaggio e soggiorno.

 

COLE x strip : a chiesto per 3000 uf circa 10000 $ pari a circa 8 mila e rotte euro e quindi circa 2.80 euro per graft mi sembra a cipro non so se rimborsi qualcosina per il viaggio.

 

Tycocinsky: circa 3500 euro per 2000 uf e quindi 1,75 euro per graft non male anche se non si sa molto circa le reali capacità del brasiliano.

 

H&W: nulla da dire è stato già detto ampiamente...4.50 $ per le prime 2000 uf e poi.....

 

FELLER : 4000/4500 euro per circa 2000 graft se prenoti l'intervento entro una settimana dall'consulto = 2.30 euro per graft

 

SEAGER: non pervenuti

SE QUALCUNO A QUALC: DA AGGIUNGERE é BENVENUTO::: :) B) :okboy: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono in contatto con Cole,per una strip ad agosto.ad Atlanta quindi.

Michelle mi ha comunicato i prezzi:

FIT 8 dollari per uf(6.4 euro) e si sapeva.

 

STRIP 6 dollari per uf(4.8euro)

sono sconcertato......forse ho capito male...adesso gli riscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

COLE x strip : a chiesto per 3000 uf circa 10000 $ pari a circa 8 mila e rotte euro e quindi circa 2.80 euro per graft mi sembra a cipro non so se rimborsi qualcosina per il viaggio.

 

Questo è un prezzo eccezionale fatto all'amico Shon.

Avevo chiesto a John di essere sensibile ai casi che avesse reputato particolari provenienti dal nostro paese, lo ha già fatto e continuerà a farlo, ma non vi aspettate che questa sia la regola.

Se passate per i canali classici, i prezzi sono quelli riportati da Orione e così analogamente per Cipro poichè in questa località Cole non ha margini sui quali intervenire.

Su questo tema avevo già avuto occasione di intervenire in passato, a mio avviso Cole non è certamente un chirurgo economico.

Lo diventa qualora lo si paragoni con Woods che ha prezzi più che doppi per la FUE.

Anche Feller ha recentemente aumentato la sua FUE portando a 10$ il costo di ogni u.f.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo, 4.80 euro per graft è decisamente troppo... Shapiro sembra interessante a livello $$$, praticamente considerando anche le grafts omaggio verrebbe a costare la metà di Cole [per lo meno considerando le sue tariffe senza alcuno sconto]... un aereo a prezzi decenti per qualsiasi destinazione USA si trova senza problemi, quindi anche il bonus vicinanza Cipro non sarebbe poi così allettante, ore di viaggio a parte... ma la mia domanda ora è questa: sulla strip, SHAPIRO E' AL LIVELLO DI COLE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tanto criticato H&W loro fanno 4.50 dollari americani per graft quindi circa 3.80 euro ( non conosco precisamente il cambio attuale) 1 euro in meno di cole e sono forse il meglio al mondo.. :o non capisco le strategie di certi dottori!!! :angry:

CONCLUSIONI PERSONALI :avevo seriamente preso in consideraz. l'opzione Cole vista anche la sua predisp. vs il body hair ma a tali prezzi non mi pare proprio il caso tanto vale che mi rivolga altrove magari proprio SHAPIRO sempre che anche lui non aumenti i prezzi se c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo lo dica :(

Per Aragorn e Shon visto che entrambi avete già avuto contatti con il dot .Cole provate a sapere di più circa la sua disponibilità a praticare prezzi più bassi a prescindere dalla "PROPOSTA AI MOSTRI SACRI" CHE COMUNQUE VA FATTA E A TUTTI SOPRATTUTTO SHAPIRO ,ETC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscritto a Michelle:

strip di 1000uf=6000dollari

scare revision=1000dollari

totale=7000$

1000$dollari di deposito per fissare la data.

Il resto entro 21 giorni dall'intervento.

Sono pure un po' incazzato perche' sembrava scocciata quando gli ho chiesto di confermarmi il prezzo.

sono proprio incazzato.

PS:da Hasson come funziona,si paga tutto in anticipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna aspettare

Raffaele, quanto, secondo te? 1 anno?

 

tornando su Shapiro [alternativa diciamo + abbordabile], fra l'altro ho appena riletto su hairlosshelp.com/forums dei posts non recentissimi dove si faceva riferimento ad interventi non eseguiti dal doc in prima persona, per alcuni pazienti che avevano ottenuto una riduzione $$$ sul "listino" ufficiale... devo dire che non è per niente facile fare una scelta oculata anche per una strip di routine da 2.000 uf, bypassando hasson&wong...

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo la mia opinione credo che chi aveva intenzione di operarsi doveva farlo da hasson entro quest anno.chi per scelta o per impedimenti nn l ha fatto deve aspettare minimo i primi mesi del 2005 per prendere una decisione sinceramente ora sia per tecniche d intervento sia per i prezzi ci sono molte ombre.organizzarsi ora mi sembra impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione rig. hasson&wong. personalmente non posso/potevo causa lavoro... devo però aggiungere che la loro più recente politica marketing tipo booking-catena-di-montaggio-style mi ha lasciato un'attimo perplesso... solo 1 anno fa sembrava veramente l'unica scelta a prova di bomba. oggi non più, forse. anche questa solo una mia personale opinione, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo anche Cole può andare a fxxxxxx con questi prezzi ... questi chirurghi non nè etica nè pudore se per essere trattati meglio devo farmi "RACCOMANDARE" RESTO CALVO E I SOLDI LI SPENDO A PUXXXX e arrivederci... <_< 1000 graft 6000 $ altro che diminuirli i prezzi aumentano...mi ritiro da qualsiasi tipo di proposta o quant'altro non voglio più sapere niente di calvizia interventi cure etc etc :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

jmmy, yes sono caxxi, ma bisogna rimanere "in trincea". e resistere. se non erro anche tu sei per la strip: quando trovo qualcosa di veramente buono a livello money [solo top docs] giro l'info anche a te se vuoi. vediamo intanto se qualcuno si sensibilizza all'offerta 'comitiva'. io + di 10 milioni di vecchie lirette non voglio/posso spendere. e "pretendo" almeno 2.000 grafts + incisione su precedente scar [con riduzione della cicatrice, thanks] e visto che siamo lì ridistribuzione di ca. 25 plugs multi-capello piazzati male operazione precedente doc casereccio... chi vivrà vedrà. volere è potere, diceva qualcuno... 'notte, kalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto i calcoli al centesimo, ma sembra una offerta economicamente interessante.

Ron, potresti chiedergli eventualmente se ti fanno una tariffa speciale anche per la strip.

Scrivi nel caso direttamente a Peter che è la cosa migliore.

 

Ciao :babbonatale:

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

In celebration of Greece’s victory in the European Cup DHI will be offering the following to the forum members:

 

* 500 free grafts with a 1000 graft minimum procedure

 

* All grafts over 500 will be 5,5 Euros (or dollars) each.

 

* The offer is good only in Athens, Greece until October, 2004

 

Also, Dr. Zontos and myself will be in New York August 9th and 10th if you’d like to meet us.

 

We’d definitely like to meet as many from the forums as possible.

E-mail me to arrange a time.

 

[email protected]

www.dhimedical.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...