Franz_k Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Stavo raccogliendomi faticosamente un po' di soldi per una fuettina da cole per fine anno... ...ieri notte mi hanno fregato la macchina in pieno centro e sotto la caserma dei carabinieri, incredibile! Non era nemmeno una macchina nuova, era una modestissima punto td del '98, mah... fatto sta che ora come ora non potrei permettermi niente di meglio e quindi per un po' di tempo girero' anche a piedi e con i mezzi pubblici... argh La cosa che davvero mi fa rabbia è che dentro c'era un bell'impiantino del valore complessivo di 1000€ circa tra stereo e il resto, ma soprattutto era il valore affettivo visto che lo stereo me lo aveva regalato la mia ex-ragazza con mesi di sacrifici. :( Scusate lo sfogo raga ma stasera sono un po' giù... non son questi i veri problemi nella vita... da domani si torna su col morale. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 :( ... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 ..dato che è una punto come dici tu di poco valore, probabilmente la ritroveranno. ..purtroppo senza stereo... :( Spesso le rubano per farci un giro.. anche a mio zio successe... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 ma l assicurazione sul furto nn l avevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ..dato che è una punto come dici tu di poco valore, probabilmente la ritroveranno...purtroppo senza stereo... :( Spesso le rubano per farci un giro.. anche a mio zio successe... LittleB E' molto probbabbile, ma di certo a breve termine dalla data del furto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati