Vai al contenuto

Massimiliano Rosolino

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx ;)

Sì Boy sembra un lento declino...

Parere personale:

Io non lo trovo un bel ragazzo... pur riconoscendogli un fisico invidiabile... credo che, per lo meno nella mia opinabile graduatoria, il viso venga prima di tutto e ilsuo non è così attrattivo... Ehm, warhola, comincio a scappare, quanti metri mi dai di vantaggio?? :P

Ps e se lo vedevi in palestra un tipo così war?? bye

Pps Forza azzurri del nuoto alle olimpiadi, altro che il calcio, speriamo di contrastare Usa e Australia, lì sì che mi sentirò coinvolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro ....

Rosolino ha un fisico pazzesco, neanche un grammo di grasso, armonioso, prestante, proporizonato, etc....

tuttavia di viso non è certo bello...anzi...

Sono due fatti che penso possano vedere tutti: fisico eccezionale, viso assai mediocre; se metteste un viso simile su un paffutello secondo si direbbe che è perfino bruttino.

P.S. = non sono finocchio, ma per dire........... xxx Bettarini è un 'altra cosa x esempio. Tanto per rimanere nell'ambito dei "non capelloni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con Chris401....gran fisico, pero' di viso a me pare bruttarello.

Personalmente, anche per le donne penso sia così: il viso è la cosa che viene in assoluto prima di tutto. Per il resto basta che non ci sia grasso e il fisico sia suff. armoniooso.....e poi..... anche se una ragazza ha un bel cxxx, grande seno, etc...ma un viso brutto io la considero tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ehm, warhola, comincio a scappare, quanti metri mi dai di vantaggio?? :P

Ps e se lo vedevi in palestra un tipo così war?? ...

eh Chris...non avrei potuto far niente comunque, ma certe volte fa' bene anche guardare e basta :rolleyes:

xxxxxx me lo chiedo anche io...poche anime...80% donne...e quel 20% non ha niente a che fare con Rosolino...mah

p.s. cmq vedete per i miei gusti anche il suo viso "non-so..ha-un-quel-che.." ......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

War:

eh Chris...non avrei potuto far niente comunque, ma certe volte fa' bene anche guardare e basta 

Perchè dici così war, non sei una che prende l'iniziativa? Noi uomini non siamo così difficili da conquistare, basta metterci un minimo di impegno :lol: :lol: :lol:

Boy:

No, scherzi a parte, questo mi fa sorgere sospetti...il buco dietro è una delle cose di cui i portatori di protesi xxxxx si lamentano sempre...

Boy non exagerare, cerchiamo di non vedere fantasmi ovunque., non credo sarebbe così naturale se fosse un xxxxx la sua pettinatura. O no?? (è un attimo dubitare...)

Bettarini: Un uomo, un Big-Jim... :P

Ps

Little

C'ha un buco dietro che pare gli abbiano sparato in testa!! 

Litl che brutta immagine, ehehe, roba da augurarsi di essere "finiti" piuttosto d'avere il crown scoperto ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

War:

Perchè dici così war, non sei una che prende l'iniziativa? Noi uomini non siamo così difficili da conquistare, basta metterci un minimo di impegno :lol: :lol: :lol:

ehhh Chris diciamo che non posso prendere iniziative ;) se rinasco stai sicuro che mi ingegnerò meglio.... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy non exagerare, cerchiamo di non vedere fantasmi ovunque., non credo sarebbe così naturale se fosse un xxxxx la sua pettinatura. O no?? (è un attimo dubitare...)

...no no...lungi da me...solo che...Beppe Signori è testimonial di xxxxx xxxxx...non so se lo sapevate...

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boy:

solo che...Beppe Signori è testimonial di xxxxx xxxxx...non so se lo sapevate...

No, Boy, per niente, non lo sapevo!

Ma... non indossa xxxxx veeeerooo?? :o

warhola:

ehhh Chris diciamo che non posso prendere iniziative  se rinasco stai sicuro che mi ingegnerò meglio.... 

Enigmatica... hmmm.., vabbè ti lascio stare, non indaghiamo oltre... tanto non ti merita! :lol:

Su Bettarini la cosa più significativa che è stata detta, in rappresentanza del pensiero femminile, mi pare questa di Lady:

credo si noti altro comunque

(in merito al suo presunto problema tricologico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavin... su Rosolino = viso interessante, normale, etc.... insomma credo ci siamo capiti....è come quando tra amici/e si chiede...come è questa/o ??? Risposta : 2E' un tipo"...ci siamo capiti :-))) carina/o non è ...di sicuro e scatta il panico :-)))

Insomma, come si vede l'eccelso fisico si vede anche il resto e se avesse un viso carino (o addirittura bello) lo vedremmo tutti non è che il fisico sminuirebbe il resto, apposta ho portato l'esempio di Bettarini il marito )indagato della Simona Ventura. Poi ognuno ha i suoi gusti ah ah ah ovviamente, ma insomma ...come si vede benissimo che ha un fisico statuario e privo di qualsiasi gr. di grasso in eccesso lo si vede, si vede anche il viso non certo bellino.

Ripeto, non è un mostro di viso, ma insomma..carino non mi pare.. e consideriamo ....che ha solo 25 anni e io pensavo (visto non mi intendo di sport) fosse a fine carriera e si fosse per questo ritirato. perchè pensavo fosse ben oltre il 30.

P.S. = parlando di donne invece ... è un pò come la sua (Roberta Capua) bona si ....ma che ci volete fa ??? A me Emanuelle Beart, Ornella Muti (da giovane, ma pure ora), Violante Placido, la Zeta Jones o la Mazza piacciono infinitamente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti