Vai al contenuto

Gatto

chris4017e

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

vi parlo di un V.I.P. non così V.I.P. nel senso che credo pochi di voi lo conoscano...

Si tratta di Gatto Panceri, un cantante di fama locale ma anche di importanza nazionale dato che è un autore (mi pare sia autore di diversi pezzi sanremesi)di un certo spessore (va bè concedetemelo, era solo per dire che cmq ci campa eccome con 'sto mestiere...)

Ho registrato una sua partecipazione televisiva di Venerdì scorso (italia sul 2- Rai2 ultima puntata) e... Aaaaaargh! xxxxx esagerato :o , o qualcosa di analogo, sarebbe bello che qualcuno esperto l'avesse visto ma dubito persino, mi ripeto, che si conosca il personaggio.

Una cosa piuttosta evidente (confermata anche da una mia amica, prove da farsi quando si è paranoici in tema capelli, però lei non è esperta e così ho ancora un minimo dubbio al riguardo...)

Io provo a chiedere a voi, hai visto mai...

Qualcuno l'ha visto?/lo conosce?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se già quello che tu mostri in foto sia un xxxxx Boy, quello che ho visto io era orribile... I capelli erano stile caschetto davanti, neri come la pece e aggregati in modo da formare 3 o 4 ciuffi lisci e compatti a coprire la fronte (lunghezza media e non corti come nella foto).

No, sembrava mooolto peggio di quello che ci fai vedere tu qui.

Tra l'altro io anni fa ebbi l'occasione di vederlo da molto vicino ed aveva i capelli già radi e sfibrati portati all'indietro... ora che ci penso non so se fosse peggio allora o adesso (se mi sente pack mi uccide...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron2:

la pettinatura che gli ho visto in tv non è neanche quella che si può "ammirare" nel suo sito, allungala ancora di 5-6 cm.

(A meno che non ci sia una sua foto anche con questo suo ultimo look che nella pagina che hai linkato non ho visto...)

Sarà ma essere artista lo trovo un vantaggio, tutto è permesso, anche sbagliando se va male si è estrosi... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 weeks later...

Confermo,

faccio la spia ma non me ne frega nulla.

E' un xxxxx e va a Milano.

L'ho incontrato io un paio di volte.

Stava malissimo, capelli stile parruccone: lui una volta li aveva un po' radi ora ne ha il triplo di prima.

Peccato perche' e' un bravo artista.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate parte della nutrita schiera di coloro i quali sostengono che il xxxxx ha un effetto innaturale: bene, salvatevi a vita nell'hard disk le foto presenti in questo link e usatele come arma insidcutibile a supporto delle vostre posizioni

http://www.gattopanceri.net/story.htm

gatto2.jpggatto90.jpg

:wacko:

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti