Vai al contenuto

Az Whitestrips-trattamento Sbiancante-


pessola

Messaggi raccomandati

carissimi, vorrei consigliarvi di provare questo prodotto! secondo me è ottimo! per chi nn lo sapesse , si tratta di strisce sottili e flessibili rivestite con un gel sbiancante il cui principio attivo è il perossido di idrogeno (lo stesso utilizzato dai dentisti...dunque sicuro per lo smalto!) che assicurano risultati in 14 gg. io le sto usando da appena 6 gg...e vi assicuro che già ora ho un bel sorriso smagliante! i miei denti sono tornati come quando avevo 13 anni! certo...nn è che li avessi neri, diciamo un pò opachi...per via delle tante sigarette <_< e del caffè!

 

costa 49 euro e si trova in farmacia.

 

vi scrivo gli ingredienti:

Acqua depurata, glicerina, perossido d'idrogeno, saccarina, Carbopol 956, idrossido di sodio, pirofosfato acido di sodio, stannato di sodio.

 

 

bacii!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando anche io di comprarlo ultimamente tra dentifrici e colluttori sto spendendo una fortuna,io fumo bevo caffè e molto the verde anche se ho i denti abbastanza bianchi hanno una leggera patina,vorrei sapere se si utilizzano solo per la parte "esterna" del dente,perchè fumando quella che si sporca di più è quella interna,stavo usando pearl drops e blax ma credo che siano meglio queste....anche una crema in stick della colgate mi aveva incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi, vorrei consigliarvi di provare questo prodotto! secondo me è ottimo! per chi nn lo sapesse , si tratta di strisce sottili e flessibili rivestite con un gel sbiancante il cui principio attivo è il perossido di idrogeno (lo stesso utilizzato dai dentisti...dunque sicuro per lo smalto!) che assicurano risultati in 14 gg. io le sto usando da appena 6 gg...e vi assicuro che già ora ho un bel sorriso smagliante! i miei denti sono tornati come quando avevo 13 anni! certo...nn è che li avessi neri, diciamo un pò opachi...per via delle tante sigarette <_< e del caffè!

 

costa 49 euro e si trova in farmacia.

 

vi scrivo gli ingredienti:

Acqua depurata, glicerina, perossido d'idrogeno, saccarina, Carbopol 956, idrossido di sodio, pirofosfato acido di sodio, stannato di sodio.

 

 

bacii!! :P

Ciao Pessola, anche io le sto usando da pochi giorni e devo dire che sto notanto già dei leggeri miglioramenti,quello che ti volevo chiedere tu come applichi le strisce? io asciugo prima i denti con un panno e poi le applico in questo modo aderiscono meglio e non si sollevano.

Ti è capitato anche a te nei primi giorni di avere un'aumento della sensibilità dentale?

ciao

 

@plastiko

queste strisce agiscono all'interno del dente a differenza del dentifricio che agisce sulla parte esterna, per ulteriori chiarimenti puoi visitare il sito ufficiale:

http://www.whitestrips.com/it_IT/index_home.html

 

p.s. io le ho pagate 45 euro in farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

CHRIS non c'è di che!!

 

PLASTIKO ....ti dico innanzitutto che questo trattamento sbianca anche la polpa del dente..per quanto riguarda la parte interna..non del tutto, perchè nn arrivano a coprire tutta la zona ...claro che dipende poi anche dalla forma del dente...(io oggi sono andata a fare una pulizia e ora sono bianchissimi!!!! ;) )

 

 

TOPPIKO io le applico senza adottare nessun accorgimento...cerco solo di nn parlare molto mentre le ho. per quanto riguarda la sensibilità...si, è capitato anche a me...è normalissimo,un tipico effetto collaterale da perossido d'idrogeno! quindi no problem!

 

baci a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessola ne approfitto per chiederti un'altra cosa (mi mancano 9 giorni per finire le strisce) sul foglietto illustrativo dice che non è consigliato applicare le strisce subito dopo aver spazzolato i denti, tu come fai i denti li lavi dopo aver applicato le strisce?

Ciao e grazie per la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le ha usate la mia vicina di casa

funzionano abbastanza

la sensibilità aumentata è normale

il perossido di idrogeno è l'acqua ossigenata per intenderci,ma per me è meglio prima lavare accuratamente i denti,spazzolarli bene,passare il filo,e poi applicare l'adesivo,poi al limite dopo averlo tolto si possono sciacquare i denti un'altra volta

 

penso che lo proverò,dopo che mi sarò tolta l'apparecchio ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze! sono occupatissima sti gg...cmq le strisce nn coprono tutti i denti...diciamo solo quelli che si vedono quando... :D sorridi!!! poi...dipende chiaramente anche dalla forma che hanno e che ha la tua bocca!

vanno tenute per mezz'ora, 1 o 2 volte al gg, come preferisci.cmq c'è tutto scritto sul bugiardino.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sto usando quelle AZ.

E' vero che coprono solamente i denti davanti pero' quando tiri via le strisce da applicare sui denti, sulla base rimangono ancora dei pezzi di striscia che io riutilizzo (tagliandoli con le forbici) per i denti + laterali.

Così in pratica mi copro quasi tutti i denti esclusi solo i molari e quelli del giudizio.

Provateci anche voi e poi fatemi sapere.

 

Ciao

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...