boro Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 giàgià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 grazie calvizio! a me sembra che il minox mi stia decimando i capelli-- lo uso da 3 mesi e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 E' la famosa caduta indotta , che si presenta all'inizio delle terapia con il minox. In pratica , il minox , stimola la crescita e il ciclo dei capelli si modifica. Si avra' dunque un'aumento della crescita di nuovi capelli, ma di conseguenza un'aumento di caduta dei capelli che ormai stavano per cadere. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Proxy, i prodotti del dott. Proctor hanno scadenza??? Mi sembra che sulla confezione del nano non ho visto date. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Ok...grazie...a presto x l'ordine congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Non e' riportata, ma credo valga sempre la regola dei 2 anni. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Oh faccio a tempo a inserirmi pure io nell'ordine congiunto ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 penso di si.........anch'io non ho mandato ancora comunicazione a Proxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Se aspettate un altro pò, il Proxiphen me lo pappo tutto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Si siete ancora in tempo, ma ancora per 4-5 giorni.. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Ci sei...Proxy???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 A che punto è l'ordine??? L'hai evaso???? Siamo ansiosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Se tutto va bene, mercoledi' ho tutto, ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Allora arrivo tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Prova comunque a mandargli una email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 proxy, non ti sei dimenticato di me, veri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Se mi mandi una mail e mi dici chi sei per me' e' piu' facile. Mi e' arrivato quasi tutto, purtroppo Proctor ha mandato meno prox crema ordinati, devo accontentare chi me li ha ordinati mesi fa'.( questo per chi ha ordinato questo prodotto ) Poi non appena mi arriveranno gli altri, spero la prox settimana, faro' il resto. Mi dispiace ma Proctor e' un'po' casinista ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Sto rinncojo.....de proctor..... se non ci fosse però bisognerebbe inventarlo (preoccupandoci di mettergli tutte le rotelle a posto però..... ) 1 Cia ne P.S. per i nuovi: se sapete l'inglese, consultate la pagina di risposte di Proctor su Hairlosshelp.com, onde evitare di fare domande già poste in passato... ( e comunque così troverete ditrettamente le risposte di Proctor... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasozero Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Ciao a tutti e very compliments per il sito e per questo stupendo forum. Volevo chiedere per quando è previsto il prossimo ordine congiunto. grazie Rasozero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 E' stato fatto da poco un ordine congiunto. Prova a mandare una email a [email protected] può darsi che gli sia rimasto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultra Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 sto provando a mandare mail a proxy da qualche giorno riguardo informazioni sull'orrdine congiunto e sul proxiphen, ma lui per la prima volta stranamente ancora non mi ha risposto, cosa è successo??? cosa è successo secondo voi???cosa mi consigliate??ho bisogno urgente del proxiphen!!! ciauzzzzz!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Sarà via per il ponte... Tranqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Eh eh, sono tornato oggi ho risposto alle mail, spero anche a te. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati