Vai al contenuto

Ordine Congiunto

bigrino

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' la famosa caduta indotta , che si presenta all'inizio delle terapia con il minox.

In pratica , il minox , stimola la crescita e il ciclo dei capelli si modifica.

Si avra' dunque un'aumento della crescita di nuovi capelli, ma di conseguenza un'aumento di caduta dei capelli che ormai stavano per cadere.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se mi mandi una mail e mi dici chi sei per me' e' piu' facile.

Mi e' arrivato quasi tutto, purtroppo Proctor ha mandato meno prox crema ordinati, devo accontentare chi me li ha ordinati mesi fa'.( questo per chi ha ordinato questo prodotto )

Poi non appena mi arriveranno gli altri, spero la prox settimana, faro' il resto.

Mi dispiace ma Proctor e' un'po' casinista frown.gif

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rinncojo.....de proctor.....

se non ci fosse però bisognerebbe inventarlo (preoccupandoci di mettergli tutte le rotelle a posto però..... tongue.gif )

1 Cia cool.gif ne

P.S. per i nuovi: se sapete l'inglese, consultate la pagina di risposte di Proctor su Hairlosshelp.com, onde evitare di fare domande già poste in passato... ( e comunque così troverete ditrettamente le risposte di Proctor... wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

sto provando a mandare mail a proxy da qualche giorno riguardo informazioni sull'orrdine congiunto e sul proxiphen, ma lui per la prima volta stranamente ancora non mi ha risposto, cosa è successo???

cosa è successo secondo voi???cosa mi consigliate??ho bisogno urgente del proxiphen!!!

ciauzzzzz!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti