Speed Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 oh la domanda non era solo per i dottori.mi potete spiegare come prendete voi proscar????ve ne sarei davvero grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 La si taglia in 4 parti più uguali possibile con l'addetto tagliapasticche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ma la stessa cosa si fa con il propecia ?? io ora sto prendendo le piccole intere ...ma sono piccole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Il propecia non si taglia se ne prende una al giorno intera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 5 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ok senti il tagliapillole si trova tranquillamente in farmacia??? poi senti si prende una pillola e si taglia subito in 4 parti? una la prendo e poi le altre 3 parti dove e come le devo conservare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Prendi 2 pasticche di proscar, le dividi o con il taglia pasticche che lo trovi in farmacia o con un coltellino tipo svizzero come faccio io, le prime volte non verranno bene ma poi ci prendi l'occhio e la mano. i rimanenti 7 pezzi le metti in un barattolino, possibilmente non di vetro così non prendono luce, e piccolo e chiuso così non prendono troppa aria. Mi raccomando non metterlo in un luogo troppo umido. Non tagliarne di più così non rischi che per qualche improbabile motivo si deteriorino. Ciao ha!! un pezzo al giorno , non importa se prima o dopo i pasti, è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 rings ma va bene lo stesso se li avvolgo con la carta stagnola e li metto in un cassetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 non ne spezzate piu di una alla volta, è inutile. fate questa operazione ogni 4 giorni con una compressa. sulla conservazione va benissimo (almeno io faccio così), utilizzare una capsula della Ctard (vitamina c) oppure una qualsiasi capsula di altro integratore ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati