Vai al contenuto

Speed

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Speed

  1. forse xkè sto diventando pazzo....ma sono davvero stanko
  2. lady ma tu ke sei laureata in kimika??? cmq vorrei capire una cosa.se un individuo sano si scola una bottiglia di vodka e poi butta giù tante pillole di fenobarbial....cioè gli viene sonno,si addormenta e poi non si sveglia +? fammi capire sta cosa.è una morte dolce?
  3. lady scusa ma se la dose è alta cosa potrebbe succedere?? ps con l'alcool cambia qualkosa?
  4. dottore e per chi ne capisce.volevo fare una domanda un po impropria...cosa succede se una persona prende molte pillole di fenobarbital in una volta dopo aver bevuto vodka alla pesca oppure un altro tipo di bevanda alcolica?
  5. Speed

    Minox 5%

    dottore lei consiglia di usarlo 2 volte al giorno,1 ml la mattina e 1 ml la sera oppure un solo ml al giorno oppure 2ml al giorno solo una volta.in attesa di una risposta la ringrazio e la saluto ps non ha risposto all'altro mio post... "dottore veramente sono 30-40 capelli che cadono ogni volta che metto il minox(2 volte al giorno)quindi significa che al giorno perdo 60-80 capelli.....comunque dottore non so perchè ma ho notato che questi capelli che cadono hanno un bulbo piccolo poi 2-3 mm di fusto molto sottile e poi un continuano e terminano con un fusto + doppio e pigmentato.è normale???? "
  6. Speed

    Dottori Aiuto!

    dottore veramente sono 30-40 capelli che cadono ogni volta che metto il minox(2 volte al giorno)quindi significa che al giorno perdo 60-80 capelli.....comunque dottore non so perchè ma ho notato che questi capelli che cadono hanno un bulbo piccolo poi 2-3 mm di fusto molto sottile e poi un continuano e terminano con un fusto + doppio e pigmentato.è normale????
  7. Speed

    Dottori Aiuto!

    dottori non so perchè ma da quando ho inziato una nuova terapia e sono passati quasi 2 mesi i capelli hanno di nuovo iniziato a cadere e ne perdo ogni volta che metto il minox 5% una 30ina o 40ina.non so davvero come fare sono disperato,all'inizio credevo che fosse stata la tinta che avevo fatto,ma ora li ho tagliati ad 1 cm,togliendo la parte colorata e cadono lo stesso.prima usavo solo aloxidil 2 % e non cadevano + ora con minox 5% + biomineral 5alpha compresse una la sera,pomeriggio una compressa di adefluvina profase e la mattina 1/4 proscar i capelli cadono,i bulbi li ho notati molto sottili rispetto al fusto.dottori mi appello a voi,sapete dirmi quale è la causa di questa caduta?forse uso troppi prodotti insieme?devo mettere il minox solo una volta al giorno e non 2???vi prego rispondetemi ho solo 18 anni e non voglio diventare spelato.
  8. raga non ho capito bene in ke tipo di contenitore devo mettere i pezzi di proscar.fatemi sapere please!!! ps anke parere medico è ben accetto.....
  9. Speed

    Ma Xkè Nessuno Non Mi Risponde?

    rings ma va bene lo stesso se li avvolgo con la carta stagnola e li metto in un cassetto?
  10. Speed

    Ma Xkè Nessuno Non Mi Risponde?

    ok senti il tagliapillole si trova tranquillamente in farmacia??? poi senti si prende una pillola e si taglia subito in 4 parti? una la prendo e poi le altre 3 parti dove e come le devo conservare??
  11. oh la domanda non era solo per i dottori.mi potete spiegare come prendete voi proscar????ve ne sarei davvero grato!
  12. Speed

    Come Spezzare Proscar

    devo spezzarla in 4 o 5 parti?con cosa le devo spezzare?poi se la spezzo le altre parti come e dove le conservo? grazie per le risposte
  13. Speed

    Finasteride Con Saw Palmetto

    dottori faccio questa domanda perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che il palmetto è un inibitore del DHT come la fina e quindi usati insieme fanno danno.o uno o l'altro....vorrei un chiarimento
  14. dottori volevo sapere una cosa: se si usa la finasteride devono essere esclusi gli integratori naturali come il saw palmetto.oppure si possono usare insieme? se si possono usare insieme propecia e il saw palmetto è meglio prendere una capsula di uno la mattina e una la sera oppure va bene prenderle entrambe nello stesso momento della giornata?
  15. Speed

    La Cura Definitiva Per La Calvizie....

    ho capito se mi taglio le palle tengo i capelli ma poi non sono ne maskio ne femmina.....se è cosi è meglio ke me li tengo belli stretti...peccato però xkè se i testicoli servivano solo per fare i figli ci facevo volentieri a meno....
  16. Speed

    X Marliani/gigli

    dottore se a me prima che facessi la tinta avevano smesso di cadere mentre il giorno dopo che l'ho fatta fino ad oggi perdo + di 60 capelli al giorno lei crede che sia colpa della tintura? ps se è colpa della tinta se tolgo il colore tagliandoli a 0 poi dovrebbero ricrescere anke i centinaia di capelli che ho perso in queste 2 settimane vero?
  17. Speed

    La Cura Definitiva Per La Calvizie....

    doc lo sapevo che non cadono + i capelli.però sono 2 le domande ke volevo farle: 1 se stanno alcuni vellus tornano capelli terminali oppure rimangono cosi e non cadono? 2 (quella che mi interessa di più...) dopo la castrazione uno diventa impotente oppure può lo stesso fare dei rapporti sessuali solo che non va a fecondare la donna?
  18. dottori è vero che la cura definitiva per la calvizie potrebbe essere la castrazione?? cioè se ad un individuo con calvizie vengono asportati i testicoli è vero che i capelli non cadono più e quelli rimasti si rinforzano??? cmq ce una cosa che non mi è tanto chiara: con la castrazione si diventa impotenti oppure si perde SOLO la capacità di fecondare?
  19. Speed

    Per I Dottori

    dottore lei crede che sia sbagliato se ora io iniziassi a usare propecia? lei di solito ai pazienti con inizio calvizie consiglia questo farmaco oppure è da usare in uno stadio un po avanzato? ultima domanda: la finasteride deve essere usata dopo una certa età oppure io che ho 18 anni posso utilizzarla? un grazie anticipato per le risposte
  20. Speed

    X Marliani/gigli

    dottore non so se possa dipendere dalla tintura,ma io per 6 mesi ho usato aloxidil sembrava ke i capelli non cadevano +.poi ho fatto una tinta su tutti i capelli,dalla radice e ho notato ke ora ne cadono un sacco,quando metto il minoxidil e vado a stofinare con le dita per distribuirlo ne perdo 30-40 ogni volta(sono 2 volte al giorno ke lo applico quindi 80-90 capelli ke cadono al giorno)poi ho notato che sono + deboli xkè ogni volta che ci passo una mano ne cadono alcuni.visto che molti dermatologi affermano che le tinte non fanno danni la mia domanda è,ma è questa benedetta tinta che ho fatto che mi fa cadere i capelli????
  21. dottori vorrei una risposta sincera,ma ce qualkuno dei vostri pazienti che da uno stadio non troppo avanzato di calvize è riuscito dopo le terapie a recuperare TUTTI i capelli???
  22. Speed

    Per I Dottori

    doc ke significa coadiuvanti? ah cmq io ho una boccetta di aloxidil a metà,se uso 1 ml di aloxidil il pomeriggio e 1 ml di regaine la sera ce il riskio ke la cura non funzioni xkè uso contemporaneamente 2% e 5% oppure vanno bene?
  23. Speed

    Per I Dottori

    dottor giglio e/o dottor marliani sono stato da un derma e mi ha prescritto per la calvizie i seguenti prodotti regaine 5& kloma lozione stimolante biomineral 5 alpha capsule(2 mesi e poi 4 di pausa) adefluvina profase capsule(2 mesi e poi 4 di pausa) io ho 18 anni e ho una stempiatura,il derma mi ha detto che non potevo usare la finasteride perchè non avendo ancora terminato lo sviluppo si potevano atrofizzare i testicoli(mai sentita sta cosa...)vabè comunque vi chiedo un consiglio sui prodotti che mi ha prescritto(a parte il regaine che conosco)gli altri 3 non ne ho mai sentito parlare...potreste gentilmente darmi delle delucidazioni su questi prodotti e se hanno davvero efficacia oppure non servono a niente?? Ps la domanda vale anche per gli altri del forum che hanno avuto esperienze di questi prodotti o sanno qualcosa in proposito.Ringrazio anticipatamente per le risposte
  24. Speed

    Documentario Calvizie

    mannaggia non l'ho visto.hanno detto qualke novità su nuove cure??
  25. dammi l'indirizzo email.ti contatto xkè voglio parlarti in privato
×
×
  • Crea Nuovo...